Sailor Moon - Italian Forum

La fine di Internet in Italia, blog & siti (forse anche forum)

« Older   Newer »
  Share  
Odango_Atama
view post Posted on 24/10/2007, 16:17




CITAZIONE (Farrohk @ 24/10/2007, 15:35)
Vi Prego non Parliamo a vanvera allora prima di loro chi governavano i Fascisti?leghisti?Nazzisti?
per me devono andare tutti a casa.. a Destra sono Pecore a Sinistra imbecilli
:huh: non giustifichiamo nessuno- Ragioniamo con la nostra testa

Quoto, assolutamente
 
Top
view post Posted on 25/10/2007, 23:28
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Administrator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Concordo assolutamente con Farrohk: non lasciatevi prendere per fessi dai politici col gioco delle parti, non pensate in termini di "sinistra" e "destra", divisioni che non hanno più nessun significato reale. Questo lo dico a prescindere dalla vicenda blog, che è comunque un falso allarme.
 
Top
-Giupta-
view post Posted on 26/10/2007, 17:10




...!!!
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 27/10/2007, 14:51




oddio sarebbe una cosa vergognosa
 
Top
weeping bunny
view post Posted on 28/10/2007, 12:04




SHOKKATA :blink: :wacko: :blink: !! Stiamo scherzando vero?!? Non lo possono assolutamente fare! sarebbe una violazione della libertà di parola ed espressione! Io al mio blog non ci rinuncio, e non sono diposta a sborsare manco un centesimo per poter semplicemente PARLARE, ma come avete già detto, è tutto praticamente già sotterrato...una legge del genere NON la possono assolutamente far passare. Per quanto riguarda la politica, avete ragione pure lì, destra e sinistra non c'entrano niente, i politici ormai non sanno più che pesci pigliare e li prendono da tutte le parti, non attenendosi per nulla alla loro fazione, che poi...io dico, da brava adolescente rivoluzionaria e sognatrice, che bello sarebbe l'anarchia (fatta da persone intelligenti e con cognizione di causa, s'intende)...ah, che bello sognare... :ang: -_-
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 28/10/2007, 20:00




Senza parole...°_°
 
Top
20 replies since 22/10/2007, 12:56   219 views
  Share