Sailor Moon - Italian Forum


Tokio Hotel
Poll choicesVotesStatistics
Fanno pietà...20 [50.00%]
Non sanno cantare, vendono e sono famosi solo per il commercio...9 [22.50%]
Mi piace solo una canzone...5 [12.50%]
Sono bravi...4 [10.00%]
Sono mitici, sanno cantare e meritano tanto successo...2 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Tokio Hotel, Cosa pensate di loro??

« Older   Newer »
  Share  
SailorMoon4ever
view post Posted on 11/12/2007, 16:02




vedo che siamo abbastanza d'accordo su questo gruppo.. sì le canzoni non sono male me io non credo dureranno molto. Poi loro sono abbastanza ridicoli (secondo me!).. il cantante secondo me usa dele sostanze o fa delle cure per essere così a 18 anni..voglio dire, la barbetta, la voe, il fisico.. suvvia! Avevo anche io seri dubbi circa la sua identità.
 
Top
michy8585
view post Posted on 15/12/2007, 12:03




io nn sn una loro fan,ma ho scaricato l'album e le canzoni mi piacciono..sn anke and al loro conc a Milano,all'inizio ero un pò scettica ma devo dire ke hanno fatto un belliximo concerto.Unica pecca la massa di ragazzine esagitate ke mi hanno quasi uccisa mentre eravamo in fila x entrare <_<
 
Top
ericav
view post Posted on 15/12/2007, 14:16




I TOKIO HOTEL SONO FANTASTICI SIA LA MUSICA KE I LORO TESTI E ANKE IL LOOK è VERAMENTE BELLO!!!
 
Top
Testolina Buffa
view post Posted on 15/12/2007, 14:47




Ehm...non si scrive in maiuscolo, perchè vuol dire urlare ^^

Ma sono Punk o cosa, i Tokio hotel? °_°
 
Top
michy8585
view post Posted on 16/12/2007, 19:51




CITAZIONE (Testolina Buffa @ 15/12/2007, 14:47)
Ehm...non si scrive in maiuscolo, perchè vuol dire urlare ^^

Ma sono Punk o cosa, i Tokio hotel? °_°

Punk proprio no,direi pop-rock ^_^
 
Top
NozomiFan
view post Posted on 19/12/2007, 20:56




Io penso solo che i tokio hotel,si le loro canzoni sono carine,ma la loro cantante(o il cantante) sembra una femmina o uno che gioca ad essere una femmina. in poche parole,si fanno pietà e sono commerciali,ma non sono tanto malaccio(però fanno schifo lo stesso). ^^
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 20:02

Eternal Guardian Senshi

Group:
no profilo
Posts:
8,221

Status:


I Tokio Hotel...oddio...ciò che mi viene da dire quando li vedo è..."Sti mocciosetti"...alla fine hanno successo grazie alla bella faccetta del cantante...e poi....un gruppo in cui uno è vestito da rocckettaro e l'altro da rapper nn mi pare abbia tanta identità...
BAh..io ho votato l'ultima opzione...Praticamente non mi dicono proprio niente..e questa onnipresenza sui media la trovo ingiusta..In fondo che hanno fatto ??Ci sn tanti gruppi che sn bravi veramente..e ai quali non viene prestata attenzione...Secondo me è un fenomeno momentaneo...E sinceramente va bene così...Fuoco di paglia...Sono spuntati dalla sera alla mattina...e dalla sera alla mattina mi auguro di vederli sparire...
hehe..lo so lo so..non me ne vogliano i fan dei gemellini...ma nn li sopporto...
Opinione personale^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2008, 23:33
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


"Non sanno cantare, vendono e sono famosi solo per il commercio..." Votato questo e basta...

Saranno pure bravi per le fan, ma secondo me, si è toccato il fondo con questa band insulsa... Che dire, sono famosi solo per il faccino bello del cantante, o del chitarrista, o del bassista o del batterista; visto che le ragazzine urlanti di oggi guardano l'aspetto e non la qualità della musica.
Ne ho sentite tantissime di canzoni dei Tokio Hotel, nessuna mi ha suscitato qualcosa. Né la canzone "Moonsoon", Nè "Ready, Set, Go!" né "By Your Side" (Comunque il video è carino), né "Don't Jump" (Massì! Buttati che è morbido!), né la nuova che non so scrivere perché in tedesco!
Insomma, una canzone mi deve piacere perché mi suscita emozioni o mi ricorda vagamente qualcosa di quand'ero piccola! E di certo queste canzoni qui non riescono a farmi venire un tubo!

Poi il rock vero e proprio è un altro... AC/DC (Che più che rock sono hard&heavy), Led Zeppelin, Van Halen, Rolling Stones, Beatles, Queen, Guns'n'Roses (Heavy metal più che rock)... Questi sono gruppi rock, non quelli che ci sono ora come Finley e Tokio Hotel!

D'accordo, si capisce che non mi piacciono! Ma fanno successo solo perché c'é il cantante """figo"""! ^-^


Senza offesa per i fan, è solo una mia opinione...
 
Top
$ara
view post Posted on 29/12/2008, 00:32




CITAZIONE
Scusatemi eh, ma band come loro, come anche i blue, non li sopporto xD Dureranno due, massimo tre anni. Poi spariranno nel nulla

ecco, con una differenza: i blue erano sdrabili!!!! vogliamo mettere, che ciumbia, eh!
http://www.mi-lorenteggio.com/gennaio2005/blue/band1.jpg
http://www.pupia.tv/includes/tiny_mce/plug...tokio_hotel.jpg
I blue stravincono, a sto punto meglio la boyband VERA che non si spaccia per chissà quale cosa indie, quando in realtà è ancora più commerciale!
io ho avuto la sfiga di conoscerli nel 2005-2006, quando conobbi una ragazza polacca che mi fece una capatanta così con il cantante, Bill coso, lì. La mia reazione fu "oddio, ma quanto è carina questa qui?" ecco, appunto. Siccome non sono lesbica dovrebbe piacermi uno che è più effeminato di me?

CITAZIONE
visto che le ragazzine urlanti di oggi guardano l'aspetto e non la qualità della musica.

ma ci fosse uno che è bello lì dentro capirei! i blue me li sarei fatta pure io, c'ero pure io al concerto mica mi sono vergognata a dire che della musica me ne fregava poco XD I Tokio Hotel Hanno 12 anni in quattro! (poi, tokio hotel, perchè sto nome? non facevano prima a chiamarsi ryokan?)

CITAZIONE
"Don't Jump" (Massì! Buttati che è morbido!)

e se non lo è, San Pietro è un tipo simpatico... guarda pubblicità della lavazza...

CITAZIONE
Led Zeppelin, Van Halen, Rolling Stones, Beatles, Queen, Guns'n'Roses (Heavy metal più che rock)... Questi sono gruppi rock, non quelli che ci sono ora come Finley e Tokio Hotel!

AMEN.
 
Top
view post Posted on 30/12/2008, 13:56
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


$ara, vedo che io e te ci capiamo... Anch'io mi sarei fatta più di una volta uno dei Blue (Possibilmente Lee Ryan! *ç*), però se dovessi scegliere tra uo dei Tokio da baciarmi, preferirei baciarmi un cane! o.o
 
Top
Pink Bunnny
view post Posted on 31/12/2008, 00:17




una mia amica ne va pazza..ah me non piacciono proprio..si sono bravi..ma bleah..
 
Top
Sym
view post Posted on 1/1/2009, 17:27




fanno pieta
 
Top
DANI_______la rhapsodiana™
view post Posted on 2/1/2009, 13:08




ho votato l'ultima e non aggiungo altro xD
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 2/1/2009, 19:42




CITAZIONE (DANI_______la rhapsodiana™ @ 2/1/2009, 13:08)
ho votato l'ultima e non aggiungo altro xD

già!!

poi quel trans..
 
Top
DANI_______la rhapsodiana™
view post Posted on 3/1/2009, 00:26




CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 2/1/2009, 19:42)
poi quel trans..

io non ho niente contro i trans ..........
sono proprio i tokio hotel che non mi piacciono :sick: xD
 
Top
45 replies since 6/12/2007, 22:09   474 views
  Share