Sailor Moon - Italian Forum


Tokio Hotel
Poll choicesVotesStatistics
Fanno pietà...20 [50.00%]
Non sanno cantare, vendono e sono famosi solo per il commercio...9 [22.50%]
Mi piace solo una canzone...5 [12.50%]
Sono bravi...4 [10.00%]
Sono mitici, sanno cantare e meritano tanto successo...2 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Tokio Hotel, Cosa pensate di loro??

« Older   Newer »
  Share  
Vega_Mizuno
view post Posted on 3/1/2009, 15:54




CITAZIONE (DANI_______la rhapsodiana™ @ 3/1/2009, 00:26)
CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 2/1/2009, 19:42)
poi quel trans..

io non ho niente contro i trans ..........
sono proprio i tokio hotel che non mi piacciono :sick: xD

sisi.. ma io bil culiz lo chiamo "trans"
 
Top
$ara
view post Posted on 3/1/2009, 21:18




CITAZIONE
sisi.. ma io bil culiz lo chiamo "trans"

non offendiamo, adesso... (i transessuali, mica Bill coso, eh)
 
Top
°:.Alexis.:°
view post Posted on 5/9/2009, 12:24




A me piacciono!C'è stato un periodo che li adoravo di brutto,poi dopo essere arrivati in Italia li hanno commercializzati alla stragrande e vedendoli in ogni dove fra un po anche attaccati hai muri al posto dei cartellini dei morti =_=..e vedendo che se la tiravano alla grande e non tenevano piu al pubblico come facevano prima hanno iniziato a calarmi...apparte questo è vero che per tecnica non sono il massimo e che gli accordi sono sempre quei quattro pero a parere mio le musiche sono belle e anche i testi
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 13:47
Avatar

© FloppyCChan

Group:
Member
Posts:
7,752
Location:
Magic Anime Landia! ^_^

Status:


Dico solo: no comment! Nn mi piacciono x niente!!! :wacko:
 
Web  Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 14/10/2009, 13:51




CITAZIONE ($ara @ 3/1/2009, 22:18)
non offendiamo, adesso... (i transessuali, mica Bill coso, eh)

XDXDXDXD!!

non avevo visto questo sondaggio: comunque io ho votato la penultima opzione "fanno pietà": a me non piacciono per niente poi non mi sembra che possano durare a livelo di fama...li sento come fenomeno passeggero...a proposito...ma che fine hanno fatto??! :blink:
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:51
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


A me nn piacciono molto, ho votato per la penultima
 
Contacts  Top
aschura
view post Posted on 15/10/2009, 14:45




Io li seguivo anni fa su 1 canale musicale tedesco..qnd vidi pe la rim volta Monsoon loro erano ancora dei bambini..era forte vedere qst "mocciosi" fare musica neo emo/grunge..dicevo :<<cavoli!!se già a qst'età possiedono 'so sound, chissà da cresciutelli!!!>>.
Purtroppo non si sono evoluti..qlc canzonetta ci sta, ma sl se bccata per radio mentre si sta guidando...
Beh..i look è da paura; qll mi piace moltissimo
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:37
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Leggete su nonciclopedia che cosa dicono di loro,vi piscerete dalle risate! :D
 
Top
˜da²
view post Posted on 3/2/2011, 21:01




Senza offesa, ma fanno pietà ^^""
 
Top
MarsRose
view post Posted on 3/2/2011, 21:19




Potrei essere molto cattiva; dato che appartengo alla Old School del metal penso che il seguente commento possa suonare crudele per determinate persone. Ritengo, guardando il loro livello musicale, che non siano dei grandi musicisti; i musicisti veri sono altri. Nominandone uno per categoria direi che:
Eric Adams dei Manowar è un cantante della madonna
Eddie Van Halen dei Van Halen è un chitarrista della madonna
Steve Harris degli Iron Maiden è un bassista della madonna
Tommy Lee dei Mötley Crüe è un batterista della madonna.
Purtroppo, al giorno d'oggi, la musica è solo dannato commercio e questa band fa parte di questo filone; ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è che il cantante si fa i capelli come un glamster senza nemmeno sapere chi sono i Cinderella, i Poison o band affini. Il capello cotonato in quel modo era la targhetta di riconoscimento del glamster degli anni 80; se non fa un genere di musica simile a quello DEVE cambiare acconciatura (perchè io stessa, che giro per strada con i capelli in QUEL MODO LI', mi sento chiamare con il nome di quel cantante di cui nemmeno ricordo il nome... se permetti mi incazzo!). Poi, per l'amor di dio, io non voglio imporre nulla a nessuno, se una persona vuole ascoltare i Tokio Hotel è liberissima di farlo. Ma purtroppo, fra le band emergenti, ce ne sono veramente poche che possono far strada; e loro credo che se non vengono investiti dallo spirito santo, fra un pochino smettono di comporre.
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 4/2/2011, 01:07




Brava. E tralatro si credono dei supefighi ma dai,il rock è altro,poi è ovvio che i gusti sono gusti e qui ognuno è liberissimo di avere i propri.
Ma se il cantante è gay ma non lo vuole ammettere perchè sa che i suoi cd sono venduti solo alle ragazze???? Ma viva l'outing e chi ha il coraggio di farlo piuttosto.
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 8/4/2011, 17:23




Fanno pietà. Negli ultimi tempi per trovare VERO punk o rock bisogna fare ricerche interplanetarie...
 
Top
•Lady}
view post Posted on 9/4/2011, 10:05




Non sapevo l'esistenza di questo topic!°-°
*Arriva la fan del Kaulitz*
Sì,è vero non sono i migliori e mai lo saranno.Ma almeno per arrivare dove sono ora,si sono dati da fare.Non sono una band costruita a tavolino.Cioè pensate,sono crucchi e hanno fan anche in America,insomma non è da tutti.I loro testi mi piacciono molto ,e anche il sound non è male.
Poi che Bill (il cantante) sia gay o no,beh quelli saranno affari suoi,è la sua vita.Ma io l'avevo capito subito che era un uomo,dai!xD Anche se a dire la verità,quando li vidi la prima volta,nel 2007,non mi piacevano.Dopo invece,ascoltando le loro canzoni,è come si avessero ammaliato.
Ma poi scusate,è peggio Justin Bieber,eh!ù_ù
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 9/4/2011, 13:57




CITAZIONE (•Lady} @ 9/4/2011, 11:05) 
Poi che Bill (il cantante) sia gay o no,beh quelli saranno affari suoi,è la sua vita.Ma io l'avevo capito subito che era un uomo,dai!xD Anche se a dire la verità,quando li vidi la prima volta,nel 2007,non mi piacevano.Dopo invece,ascoltando le loro canzoni,è come si avessero ammaliato.
Ma poi scusate,è peggio Justin Bieber,eh!ù_ù

Bè, che Justin Bieber sia peggio lo penso anch'io xD
Per il fatto di Bill sono d'accordo che se è gay o no sono affari suoi, e infatti io non ho mai indagato su questo e mi stupisco che molti se ne preoccupino. Comunque io l'avevo scambiato veramente per una donna o.o senza sentirlo cantare però.
 
Top
•Lady}
view post Posted on 10/4/2011, 17:16




Boh °-° Cioè,sì ha dei lineamenti da donna,ecco con la voce già si capisce.
Ma mi rifiuto di votare "Sono mitici, sanno cantare e meritano tanto successo" >_>
 
Top
45 replies since 6/12/2007, 22:09   474 views
  Share