Sailor Moon - Italian Forum

quali cartoni nn vi piacciono?, scrivete il cartone animato ke più odiate

« Older   Newer »
  Share  
SailorMoon4ever
view post Posted on 6/2/2008, 14:04




CITAZIONE (-forsaken- @ 3/2/2008, 16:28)
Ma Scooby Doo è americano... °°

non lo sapevo... ecco perchè è così brutto!
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 22:29
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Ma dai è un classico anche quello... a me piaceva molto da piccolo! :P
 
Top
Angelica82
view post Posted on 8/2/2008, 12:56




Giorgy (credo si scriva così) Candy Candy (bleahh)
2 Ciofeche strappalacrime. I guai li passavano tutti loro.
Tokyo Mew Mew; poi, ancora altri tra cui uno recente, che passa in questi giorni su MTV, un certo Gintama che più scemo ma più scemo non si pote e ancora un altro, di cui non ricordo il titolo, trasmesso sempre su MTV.
Questi sono quelli che più detesto.
 
Top
NozomiFan
view post Posted on 10/2/2008, 16:43




CITAZIONE (Amy-chan @ 20/1/2008, 11:11)
Io non digerisco Yugi Oh e Pokemon....

intendi la versione fatta dalla 4kids ? di YGO,esistono due versioni diverse:
1.quella della 4kids
2.l'anime originale,trasmesso solo in jap(e quindi se te lo vuoi vdere incensurato,cerca su internet :)
PS:concordo sui pokèmon,morite !!! é_é
 
Top
bunnyvegeta
view post Posted on 10/2/2008, 18:50




tutte le imitazione di sailor moon (winx, mewmew,mermaid melody,doremì) e le imitazioni di dragon ball. naruto e hunter hunter.

ah poi odiavo spongibal (scusate nn so cm scrive) ma vedendolo ho scoperto k è stupendo!! :P
 
Top
Sailor Dream
view post Posted on 10/2/2008, 19:37




si scrive SPONGEBOB, XD

 
Top
Shin_90
view post Posted on 10/2/2008, 19:43




Naruto e Hunter x Hunter imitazioni proprio no :lol:
Comunque l'unico cartone che non posso vedere è Winx Club, mi da sui nervi in una maniera.. a seguire Heidi, sebbene sia piacevole, ora non lo sopporto più..
 
Top
lovelybunny
view post Posted on 10/2/2008, 19:46




spongebob è stupendo!!! ..cmq a me + o meno ttt!=)
apparte le winx ..e le mermaid melody ...sono un pò un ricopio di SM!
 
Top
Beba_mercury
view post Posted on 10/2/2008, 22:05




mah.. io tutti qui cartoni con supereroine cloni delle sailor nn li sopporto...(Mermaid melody, doremì, mew mew.. ecc)!! grr mi fanno arrabbiare..perkè sn un ricalcatura scialaquata delle nostre eroine..
poi nn mi piacciono i pokemon e suoi cloni, doraemon (anke se il gattone è adorabile), hamtaro.. bho ce ne saranno sicuramente altri ma per ora nn mi vengono in mente...
 
Top
view post Posted on 10/2/2008, 22:53
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


A me invece fanno arrabbiare le persone che continuano a dire che certi cartoni sono cloni di altri quando non è vero.

Mi autocensuro che è meglio.
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 14/2/2008, 12:13




Anche a me Heidi sta cominciando a dare sui nervi, per quanto sia carino..

E cmq quoto forsaken.. anche perchè a lungo andare non ci sono sono le sailor.. i disegnatori dovranno pur fare qualcsoa, e la fantasia non ha limiti ok però ad un certo punto le storie possono essere simili tra loro, inevitabilmente, poi sta al disegnatore fare in modo che piaccia alla gente. Io la penso così. Penso sia sbagliato partire dal presupposto che tutti i cartoni di eroine varie siano brutti perchè cloni di Sailor Moon
 
Top
halliwellboy
view post Posted on 14/2/2008, 13:10




Ciao a tutti sono Halliwellboy...concordo con te Sailormoon4evere sul lavoro dei disegnatori ma la qualità di Sailor Moon e cento volte superiore a tutti i cartoni in circolazione......ma amo tantissimo anche Dragon Ball è i fuoriclasse Simpson(i miei preferiti)...Nella lista dei migliori ci metto anche Candy Candy è l'intramontabile Heide che seguo(studi permettendo)ogni mattina...ciao
 
Top
TOPIC_ICON3  view post Posted on 14/2/2008, 14:06
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


io nn sopporto più i pokemon..un tempo mi piacevano...ma ora sono troppo monotoniii....
 
Web  Top
vallytag
view post Posted on 14/2/2008, 14:21




Io proprio non sopporto le bratz, le witch, ed un altro simile alle witch che non sopporto al punto di non ricordarne neppure il nome :P
 
Top
halliwellboy
view post Posted on 14/2/2008, 15:40




Io trovo che le winx,witch e tutta la compagnia di cloni sailor siano solo una pietà assoluta non hanno nulla a che vedere con le mitiche guerriere, infatti anche i pokemon sono diventati noiosissimi.sarei felice che italia1 si concentrasse molto di più su i grandi cartoni(che a loro modo)hanno fatto storia negli anni80/90...che ne pensate?Avete qualche preferenza?
 
Top
91 replies since 17/1/2008, 17:05   1268 views
  Share