Sailor Moon - Italian Forum

quali cartoni nn vi piacciono?, scrivete il cartone animato ke più odiate

« Older   Newer »
  Share  
lovelybunny
view post Posted on 14/2/2008, 16:42




CITAZIONE
ed un altro simile alle witch che non sopporto al punto di non ricordarne neppure il nome

t riferisci x caso alle winx??^_^
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 14/2/2008, 19:56




CITAZIONE (halliwellboy @ 14/2/2008, 13:10)
Ciao a tutti sono Halliwellboy...concordo con te Sailormoon4evere sul lavoro dei disegnatori ma la qualità di Sailor Moon e cento volte superiore a tutti i cartoni in circolazione.

Su questo non ci piove :P
 
Top
CosmosPower
view post Posted on 14/2/2008, 20:59




Che odio è troppo esagerato, più che altro non sopporto più:

- Dragon ball
- Naruto
- Winx

E tutte le persone con i pregiudizi sul majccco che criticano senza guardare ;-)
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 14/2/2008, 21:09




shonen, robottoni e hentai! -__-
 
Top
halliwellboy
view post Posted on 14/2/2008, 21:10




Dispiace dirlo perchè è un prodotto made in Italy,ma le winx sono solo una parodia ridicola delle guerriere sailor come anche le witch e le sirene(non conosco il titolo perchè personalmente non le seguo andrei proprio sul ridicolo,a parte Sailor Moon amo un genere un pò diverso rispetto a quelli smielati)purtroppo è un dato di fatto le cose belle è rare se ne vedono una su mille è negli anni novanta Bunny è stata un vero fenomeno......che dolce è buffa pasticciona...vorrei tanto averla come mia amica,ma forse sogno troppo
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 14/2/2008, 21:23




mi dici quali punti in comune hai trovato per definire i titoli che hai elencato copie di sailor moon? ^^
 
Top
YuriIshtar
view post Posted on 4/4/2008, 10:06




Be cmq vi devo dire che le witch le hanno rovinate con il cartone...perchè il fumetto io lo leggo è bellissimo....le winx sono la copia in brutto delle witch e va be....e mew mew è carino,mi piace un sacco! è vero ce sempre la stessa somiglianza con sailor moon..ma alla fine la storia è diversa ed è carina....e il cavaliere blu alias mark è un fico da paura! *ç*
E cmq come fa a non piacervi naruto....fatto da italia uno fa schifo l'hanno rovinato è vero...ma vedetevelo scaricato in giapponese con i sottotitoli originale...e sopratutto dite così perchè non avete visto naruto shippuden...la nuova serie di naruto che in giappone adesso sta spopolando...e i personaggi sono ancora più fichi!!!
KIBA INUZUKA ti amo *ç*
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 4/4/2008, 17:00




Bene...da dove comincio...Da quelli più vecchi o quelli più nuovi.Io non amo alla follia Lupin(soprattutto da quando,anni fa,prese il posto di sailor moon)Non sopporto Naruto,inutile cartone,non mi piacciono le mew mew(cose già viste).Odio in assoluto le MM(mermaid melody),perchè,per me almeno,hanno preso troppo da sailor moon,poi,anche se mi piace,mi infastidisce Dragon Ball...che pizza,sempre in tv sta.Non mi piacciono i Cieli di Eskaflone(o come si scrive.Qualcuno adesso mi ammazzerà).Poi ce ne sono altri che non vengono a galla,quando verranno li scriverò.

CITAZIONE (halliwellboy @ 14/2/2008, 22:10)
Dispiace dirlo perchè è un prodotto made in Italy,ma le winx sono solo una parodia ridicola delle guerriere sailor come anche le witch e le sirene(non conosco il titolo perchè personalmente non le seguo andrei proprio sul ridicolo,a parte Sailor Moon amo un genere un pò diverso rispetto a quelli smielati)purtroppo è un dato di fatto le cose belle è rare se ne vedono una su mille è negli anni novanta Bunny è stata un vero fenomeno......che dolce è buffa pasticciona...vorrei tanto averla come mia amica,ma forse sogno troppo

Concordo con te...cosa darei per avere UN'AMICA UNA COME bUNNY,NON LA LASCEREI MAI.
 
Top
YuriIshtar
view post Posted on 4/4/2008, 22:21




MAzza...ce ne vole per dire naruto cartone inutile....totalmente innovativo,pieno di insegnamenti e di tristezza...va bè! vedite shippuden e poi mi dici..
 
Top
rea90
view post Posted on 8/4/2008, 16:47




ok allora inizio l'elenco
primo tra tutti spongebob e allegati,tipo gli scarafaggi e ste robe dementi qua!!!poi anna dai capelli rossi, ha martoriato ogni mattina della mia infanza prima di andare a scuola,one piece, e hunter hunter /naruto perke nn mi entusiasmano!

e cmq penso ke ormai i cartoni di oggi salvo qualche rara eccezzione fanno pietà........viva i cartoni dei """nostri tempi"""""ahahahahahah
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 8/4/2008, 18:06




Anna dai capelli rossi?!Peccato,è carino.Certo nn è il massimo dell'allegria,però è carino.Anche io quando ero piccola lo vedevo(proprio questi giorni,di mattina,si fa su italia1).
 
Top
serenythy
view post Posted on 4/5/2008, 17:34




io e mia sorella odiamo profondamente e con tutto il cuore e con tutta l anima le winx perche hanno coppiato tutteeeeeeeeeeeeeeee le cose dal cartoni piu bello del universo "SAILOR MOON" cercando di assomigliare a SAILOR MOON ma invece sono brutteeeeee ma dico brutteeeeeeeeee!

Edited by -forsaken- - 7/3/2009, 09:39
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 5/5/2008, 14:51




Davvero??io le detesto cn tutto il cuore.Sn delle copie...è un mix di scopiazzatura!!!BUUUUUU.CHE SCHIFEZZA!Poi invitano le bambine all'anoressia
 
Top
*Neptune*
view post Posted on 5/5/2008, 18:57




CITAZIONE (rea90 @ 8/4/2008, 17:47)
ok allora inizio l'elenco
primo tra tutti spongebob e allegati,tipo gli scarafaggi e ste robe dementi qua!!!

Quoto aggiungendo Mermaid melody che è veramente un anime spazzatura, le WinX che fanno schifo a mio parere,
Dragon Ball non lo odio ma ha veramente rotto, non mi piace nemmeno il cartone nuovo, la protagonista di chiama Chocolat credo, non mi piace per niente, partendo dai disegni, e anche Keroro fa pietà. Insomma quasi tutti anime moderni, che vengono polverizzati dalle PERLE del passato, e non metto solo Sailor Moon tra queste, ma anche Rayearth, le vecchie majokko, ranma e altri.... -_-

P.s. dimenticavo, non mi fa impazzire neanche Doremì.
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 5/5/2008, 19:02




nn sn d'accordo,accetto la tua idea,ma penso che Doremì sia uno dei cartoni più giovani,ma più carini.Certo,non puoi paragonarlo ai classici,ma io la trovo veramente simpatica.Sto cn te sulle MM,principesse che cantano per sconfiggere il nemico...va bè che sn sirener,però mi sembra esagerato,pensa che le BBS(Black Beauty Sister) e altre nemiche,cn il canto,stavano demolendo un palazzo.Va bè che tifo per loro e nn vedo l'ora vincano le sirene,però è esagerato.Dragon Ball ha scocciato!
 
Top
91 replies since 17/1/2008, 17:05   1268 views
  Share