Sailor Moon - Italian Forum

Naruto, by Masashi Kishimoto

« Older   Newer »
  Share  
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 13/3/2009, 17:14




CITAZIONE
chi ti dice che non è il suo gioco preferito?

Si lo so! ma visto che è diventato un'operazione commerciale mi sa che dietro a sto grande successo ci siano tanti scrittori! (Pure SailorMoon secondo me non è stato scritto SOLO da Naoko ma è stato scritto anche da tanta gente! Come Osabu ad esempio).

Arina Tanemura ha ripetuto scene di Final Fantasy X2 in Shinshi doumei Cross! Figuriamoci...

Secondo me Sasuke merita la pena di morte! XD Ecco come la penso!
 
Top
piccoladraga
view post Posted on 24/3/2009, 18:00




Scusate se mi intrometto. Io ho letto tutti i manga di Naruto usciti però solo su internet e quindi sono degli scans. Secondo me Sasuke non merita la pena di morte e Naruto non è gay perchè per ora è innamorato soltanto di sakura. Ma sono cmq d'accordo sul fatto che la storia è simile a quella di tekken.
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 18:20
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (*.Moonlight.Knight.* @ 13/3/2009, 12:38)
Un fratello semmai puo' essere Naruto per Gaara ma non Gaara per Naruto. Che significa che Naruto è fratello di Sasuke? Se erano amici rivali non erano fratelli... ricordiamoci che un fratello ci stava in questa storia e si è comportato anche di merda (dimostrando di non esserlo), mi riferisco ad Itachi.

Cioè Sasuke voleva uccidere Naruto per avere del potere. (l'occhio completo) E voi mi dite che non erano piu' amici ma addirittura fratelli... bha.

Che dire, le somiglianze con Tekken ci sono, però si è solo ispirato!
E per quanto riguarda il discorso fratello mica fratello; Naruto considera Sasuke come un fratello, perché gli vuole bene, non perché sia innamorato di lui! E' un po' come io e la mia migliore amica che ci consideriamo sorelle, ma non siamo mica lesbiche solo perché ci vogliamo tanto bene! è.é
SPOILER (click to view)
A Naruto sembra stia cominciando a piacere Hinata! <3


CITAZIONE (mars_rulez @ 13/3/2009, 13:04)
a parte che il bacio c'è stato perchè qualcuno ha urtato naruto che era accovacciato sul banco, mentre si scambiava occhiataccie con sasuke

Bacio accidentale...
 
Top
piccoladraga
view post Posted on 28/3/2009, 20:09




Naruto considera Gaara e Sasuke come fratelli perchè tutti e tre hanno avuto una brutta infanzia. Naruto e Gaara hanno sempre vissuto in completa solitudine perchè odiati da tutti a causa dei demoni che custodivano dentro di loro. Sasuke ha sempre provato un sentimento di vendetta nei confronti di suo fratello perchè ha ucciso i suoi genitori. Tutti e tre hanno quindi sofferto quando erano bambini. Per questo Naruto considera entrambi come fratelli perchè li capisce. Capisce cosa hanno dovuto passare quando erano piccoli.

Lo stesso sentimento di fratellanza Gaara lo prova nei confronti di Naruto. Entrambi quindi si vogliono bene.
 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 18:06
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ed io che ho detto? xD
Teoricamente la stessa cosa! xD Considera fratello Sasuke perché gli vuole un mondo di bene, non perché sia gay!
 
Top
piccoladraga
view post Posted on 29/3/2009, 18:28




Scusami Usagi93. Avevo capito la tua risposta. E infatti anche la mia critica era rivolta alla citazione che anche tu hai inserito.
CITAZIONE
Un fratello semmai puo' essere Naruto per Gaara ma non Gaara per Naruto. Che significa che Naruto è fratello di Sasuke? Se erano amici rivali non erano fratelli... ricordiamoci che un fratello ci stava in questa storia e si è comportato anche di merda (dimostrando di non esserlo), mi riferisco ad Itachi.

Cioè Sasuke voleva uccidere Naruto per avere del potere. (l'occhio completo) E voi mi dite che non erano piu' amici ma addirittura fratelli... bha.

 
Top
view post Posted on 29/3/2009, 21:22
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Aaaaaaaah! xD Scusa... Ho frainteso... xD
Tutto risolto? xD
 
Top
Latina
view post Posted on 25/5/2009, 13:11




adoro naruto k è cn meeeeeeeee???????????????? :clap:
 
Top
usako_90
view post Posted on 8/7/2009, 22:47




SPOILER (click to view)
A Naruto sembra stia cominciando a piacere Hinata! <3


ehm mi intrometto nel discorso comunque sono passate un sacco di scan da quando hinata si è (FINALMENTE) dichiarata a Naruto e sinceramente non è che mi sembri molto interessato
non è gay ma secondo me l'unica persona a cui pensa e Sasuke e a proteggerlo perchè gli vuole bene
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 12:49
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Anime altalenante:all'inizio divertente,poi noioso e complicato,dopo ancora divertente.Senza dubbio più serio di One Piece e di Dragonball,i personaggi sono ben caratterizzati,soprattutto Sasuke e i cattivi sono belli tosti;non è un anime per tutti.Nella seconda serie in alcuni tratti dura in eterno e ci sono storie che durano per tanti episodi e addirittuta delle scene che durano per tutto il singolo episodio,ma acquista una sua dimensione diventando un cartone impegnativo e complesso solo per veri appassionati;si perde il filo se non si guarda almeno una sola puntata.
Nell'insieme,migliore di molti altri suoi contemporanei anche se è bello pesante
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 13:49
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


Naruto è quello che finisce coi primi numeri ... ^^ dopo il primo ciclo è finito. Il vero Naruto è quello dove sasuke vive al villaggio della foglia il fatto che tradisce il villaggio e se ne va con orochimaru fa parte del secondo naruto la storia finisce con il primo scontro con orochimaru che se ne va nella sua tana dopo aver ricevuto la batosta da Naruto che ha i poteri di fatti orochimaru non dovrebbe poter vincere e sasuke non aveva bisogno di andarsene sapendo Naruto è piu forte di lui non aveva motivo di sfidarlo perchè il titolo di hokage spettava a naruto e sasuke che facesse la fine del fratello è una stronzata perchè di fatti quelli vestiti di nero non servirebbero orochimaru (non hanno niente a che vedere con lui) ma sarebbero un gruppo di ninja professionisti. I ninja non combattono tra di loro erano tutti dalla stessa parte.

Se ricordate bene i primi ninja che si affrontavano tra di loro lo facevano in modo diverso da come poi si è imposto sasuke. Anche se rischiavano la vita ^^ lo facevano per i soldi. Orochimaru e Sasuke invece fanno finta di essere pagati.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2012, 00:55
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Imho per definirlo piú setio di One Piece si deve essere sotto effetto di pesanti allucinogeni. :/
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2012, 10:25
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


All'inizio Naruto era serio eccome. Anzi, prometteva tanto. Dopo ha iniziato a trattare temi oscuri e controversi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2012, 16:31
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Ma non è una questione di tematiche IMHO, è che i drammi in Naruto sono presentati e sembrano quelli di una soap opera spagnola da 4 soldi: dovrebbero farti dire "oh mio dio" ma in genere provocano ilarità mista ad imbarazzo, manca giusto il gingle di violino e la voce in sottofondo dello sponsor dei pelati El toreros.
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2012, 11:52
Avatar

Scrittore presso Sailor Zodiac

Group:
Member
Posts:
3,569
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE
i drammi in Naruto sono presentati e sembrano quelli di una soap opera spagnola da 4 soldi:

All'inizio pero' era diverso lui non piangeva mai anzi sembravano sul serio in pericolo quando Orochimaru è riuscito ad uccidere l'Hokage attualmente in carica. Dopo il funerale dell'Hokage, le cose sono cambiate la storia ha iniziato a parlare del fratello e del clan di Sasuke che avevamo lasciato nei primi 10 episodi.

Perchè tornare indietro? Sembrava interessante quando è spuntata l'organizzazione ma quando Sasuke ha iniziato a scappare, ad uscire di scena, sembrava vedere un'altra storia. Per quale motivo Sasuke doveva seguire il nemico che ha ucciso il suo Hokage? Non ha senso logico la sua fuga nemmeno se conosci la storia per intero.

CITAZIONE
dovrebbero farti dire "oh mio dio" ma in genere provocano ilarità mista ad imbarazzo,

Adesso si, vedi le battaglie attuali e la lotta di Gaara per fare un esempio, anche il suo ruolo nella storia sembra molto passivo. Non ha niente da dare alla storia, stava li a proteggere il suo villaggio ed è diventato Hokage della sabbia, senza che noi riusciamo a capirne i pregi. L'unica cosa bella di Gaara è che nelle doujinshi è innamorato di Naruto.

CITAZIONE
manca giusto il gingle di violino e la voce in sottofondo dello sponsor dei pelati El toreros.

Cosa che non racconta, appunto. I loro sentimenti non ci sono, i personaggi sembrano morti da questo punto di vista sono i fan che hanno fatto il Naruto vero, e questo è pericolosissimo. Ripeto: All'inizio almeno le prime 10 puntate meritano.
 
Web Contacts  Top
104 replies since 28/2/2005, 18:19   1182 views
  Share