Sailor Moon - Italian Forum

Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch e Pure (Principesse sirene), by Michiko Yokote e Pink Hanamori

« Older   Newer »
  Share  
Nefertari
view post Posted on 25/2/2008, 12:12




non ci trovi nessuna somiglianza?Vogliamo parlare della fine (tanto per fare un esempio), con Mikaru che torna bambina e cresce a vista d'occhio??Non ti ricorda forse Ottavia nella terza serie e poi all'inizio della quinta?
Adesso che è finito, posso dire che Mermaid melody è forse l'anime più sconclusionato e senza senso (oltre che noioso) che abbia mai visto!una storia senza nè capo nè cosa, soprattutto la seconda serie, dove non c'è un filo logico e dove il mistero finale è di una banalità incredibile. Non so come sia il manga, ma per quello che ho visto in tv il mio voto è un 5 scarso!
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 25/2/2008, 13:19




ho trovato 4 cd originali jappi che ho pagato una fortuna XD
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 25/2/2008, 14:39




CITAZIONE (Nefertari @ 25/2/2008, 12:12)
non ci trovi nessuna somiglianza?Vogliamo parlare della fine (tanto per fare un esempio), con Mikaru che torna bambina e cresce a vista d'occhio??Non ti ricorda forse Ottavia nella terza serie e poi all'inizio della quinta?

Certo che me la ricorda, ma non per questo è la copia di Sailor Moon. Forse qui c'è molta gente che avrebbe molta più fantasia nell'inventarsi le storie, perchè non le suggerite ai disegnatori? Con tutte le migliaia di trame che ci sono nel mondo è inevitabile che una somigli all'altra, e neanche così tanto poi.. ma questo l'ho già detto. Solo perchè ci sono un paio di affinità mi sembra esagerato dire che è COME Sailor Moon
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 18:16
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,707
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Cos'è questo?Le Sailor vestite da Sirenetta?Gli unici pregi sono rappresentati dai buoni disegni e da qualche personaggio buono come Kaito e Rina e una trama passabile,ma il resto fa pietà:come fanno queste sirene a vincere il male cantando?Le Battaglie più assurde della storia.Il pinguino è il personaggio più idiota,Hanon la più fastidiosa,Lucia la più accidiosa.
La sigla ha forse il testo peggiore a molti anni a questa parte.Nella seconda serie è ancora peggio.La più scadente tra le copie di Sailor Moon.
Il tipico anime per bimbeminkia e ragazzine truzze,quindi per un pubblico di bassa cultura
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 3/2/2011, 18:24




Ah perchè ci sono dei pregi? :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 18:59
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,707
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Quasi niente se parli di pregi:disegni decenti e qualche buon personaggio,ma nulla più.Cattivi disastrosi,eccetto Gaito
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 03:19
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


CITAZIONE (leonecrociato91 @ 3/2/2011, 18:16) 
Il tipico anime per bimbeminkia e ragazzine truzze,quindi per un pubblico di bassa cultura

Perché SM ai tempi era un anime per una ricercatissima nicchia intellettualoide, nevvero? :P
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 11:17
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,707
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Sailor Moon era un cartone senza dubbio più serio e le ragazzine erano meglio,anche se non di molto,rispetto a prima:erano cresciute in modo più sano
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 11:19
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Ehhhh, i giovani d'oggi, tutti dei debosciati, eh? :P
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2011, 11:22
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,707
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Sicuramente i bambini e ragazzi di oggi sono messi abbastanza male:prima non erano ancora così inguaiati.La nostra generazione stava molto meglio
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 4/2/2011, 11:50




purtroppo alla fin fine si seguono le mode... i ragazzi sono continuamente attaccati e bombardati da cattivi modelli che seguono e lo dico perchè molti miei coetanei sembrano non avere il cervello, e quelli più piccoli è ancora peggio, stanno crescendo in un caos assurdo dove i valori sembrano scomparsi per sempre. Ormai dire di guardare i cartoni è un reato, io stessa che li adoro mi sento dire: "ma alla tua età (che sn anche una ragazzina mica ho 80 anni!) li guardi ancora??" e poi molti invece si mettono anche a dire che i cartoni sono diseducativi, ma dico avete un po' visto la robaccia che c'è in giro???
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 12:01
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,707
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


CITAZIONE (Blair_Cornelia95 @ 4/2/2011, 11:50) 
purtroppo alla fin fine si seguono le mode... i ragazzi sono continuamente attaccati e bombardati da cattivi modelli che seguono e lo dico perchè molti miei coetanei sembrano non avere il cervello, e quelli più piccoli è ancora peggio, stanno crescendo in un caos assurdo dove i valori sembrano scomparsi per sempre. Ormai dire di guardare i cartoni è un reato, io stessa che li adoro mi sento dire: "ma alla tua età (che sn anche una ragazzina mica ho 80 anni!) li guardi ancora??" e poi molti invece si mettono anche a dire che i cartoni sono diseducativi, ma dico avete un po' visto la robaccia che c'è in giro???

Quoto tutto
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 17:47
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Ma davvero vi occupate di queste cose?

O credete di essere "meglio"?

E' normale ragazzi, la cultura si frammenta.
 
Web  Top
•Lady}
view post Posted on 12/3/2011, 18:05




CITAZIONE (Dark_Emperor @ 12/3/2011, 17:47) 
Ma davvero vi occupate di queste cose?

O credete di essere "meglio"?

E' normale ragazzi, la cultura si frammenta.

Quoto.
Ma senz'altro Mermaid Melody non è nulla di speciale.
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 21:35
Avatar

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Fabriano (An)

Status:


Ciao, sto pensando di formare un trio canoro per esibirci con le fantastiche canzoni delle Principesse Sirene negli eventi a tema o nei locali, feste, compleanni, ecc.
Vorrei collaborare possibilmente, per motivi logistici, con persone della zona Marche/Umbria.
Chi vuole, mi può contattare con un mp.
 
Web  Top
1289 replies since 25/3/2005, 12:24   16604 views
  Share