Sailor Moon - Italian Forum

Lettura

« Older   Newer »
  Share  
SaintTail90
view post Posted on 12/7/2008, 19:59




i libri migliori sn quelli della vita...la vita vera.
 
Top
Dominil
view post Posted on 13/7/2008, 13:06




CITAZIONE
i libri migliori sn quelli della vita...la vita vera.

tutte balle XD la vita fa cagare, nasci, ti smazzi, e poi muori.
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 13/7/2008, 13:27




bè...più libro di questo...nascere,morte,suicidi,omicidi...un libro di giallo...
 
Top
Serenity95
view post Posted on 13/7/2008, 13:54




Bè io certe volte leggo il genere di libro giallo,fantasy.Mi piacciono tutti tranne i romanzi!Qual'è mi consigliate per la mia età
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 13/7/2008, 15:35




mmm...anche se è leggermente complicato, "il nome della rosa" di Eco.Però è complicato,nn so per te se va bene....
 
Top
LadyLuna9
view post Posted on 14/7/2008, 10:30




Io spazio molto,vado da Harry Potter a romanzi di Wilbur Smith e se posso consigliare qualcosa vi consiglio la saga dei Courtney d'Africa di Wilbur Smith...fanno veramente sognare...Fantastici!!!!! :re:
 
Top
Dominil
view post Posted on 14/7/2008, 17:59




CITAZIONE
Bè io certe volte leggo il genere di libro giallo,fantasy.Mi piacciono tutti tranne i romanzi

ahhhh, ehm... fantasy e gialli sono romanzi ^^'''
se sei del 95, ergo 13 anni: vai di Rohal Dahl, CS Lewis, Harry Potter, ma, soprattutto, "Stravaganza - la città delle maschere" il primo lo so praticamente a memoria.
 
Top
Serenity95
view post Posted on 15/7/2008, 08:21




CITAZIONE (Dominil @ 14/7/2008, 18:59)
CITAZIONE
Bè io certe volte leggo il genere di libro giallo,fantasy.Mi piacciono tutti tranne i romanzi

ahhhh, ehm... fantasy e gialli sono romanzi ^^'''
se sei del 95, ergo 13 anni: vai di Rohal Dahl, CS Lewis, Harry Potter, ma, soprattutto, "Stravaganza - la città delle maschere" il primo lo so praticamente a memoria.

Scusa,non avevo notato!!
 
Top
SaintTail90
view post Posted on 15/7/2008, 16:09




quelli di wilbu smith li ho quasi tutti,mio padre ne è innamorato
 
Top
Haruka&Michiru
view post Posted on 9/8/2008, 13:40




Consiglio a tutti "L'immortalità" di Milan Kundera. E' un libro a dir poco stupendo.
 
Top
Dominil
view post Posted on 12/8/2008, 15:13




CITAZIONE
"L'immortalità" di Milan Kundera

oddeus, me lo sono presa stamattina il libreria e ho letto il tuo messaggio! vabbè, ti farò poi sapere come l'ho trovato!

io consiglio "amabili resti" di Alice Sebold. uno dei miei preferiti, non è leggerissimo, ma assolutamente godibile se preparate i kleenex in anticipo.
 
Top
Haruka&Michiru
view post Posted on 12/8/2008, 19:34




CITAZIONE ($ara @ 12/8/2008, 16:13)
CITAZIONE
"L'immortalità" di Milan Kundera

oddeus, me lo sono presa stamattina il libreria e ho letto il tuo messaggio! vabbè, ti farò poi sapere come l'ho trovato!

io consiglio "amabili resti" di Alice Sebold. uno dei miei preferiti, non è leggerissimo, ma assolutamente godibile se preparate i kleenex in anticipo.

Io l'ho trovato sublime, secondo me ti piacerà. Appena avrò un minuto libero andrò in libreria e comprerò il libro da te consigliato. Ti farò sapere.
 
Top
LadyLuna9
view post Posted on 13/8/2008, 22:33




CITAZIONE (SaintTail90 @ 15/7/2008, 17:09)
quelli di wilbu smith li ho quasi tutti,mio padre ne è innamorato

tu li hai letti Orizzonte e Monsone?io li ho trovati incredibili,mentre li leggevo mi sembrava di vivere nel libro.. :woot:
 
Top
Ipernova
view post Posted on 22/7/2010, 07:37




Il mio scrittore preferito in assoluto credo sia Italo Calvino.

Adoro quel che scrive e come lo scrive, anche se ad una lettura superficiale i suoi libri possono sembrare favolistici esercizi di stile ^^
"Le città invisibili", "il sentiero dei nidi di ragno", "Se una notte d'inverno un viaggiatore" sono solo alcune delle opere che mi hanno tenuta incollata dalla prima all'ultima pagina!

Invece, l'ultimo libro che ho letto è "Il corpo sa tutto", una raccolta di racconti di Banana Yoshimoto. Non mi ha fatto impazzire, preferisco di gran lunga "Kitchen" :)

Infine, sul mio comodino c'è da secoli il "Faust" di Goethe... una pagina per volta, come si addice a certe opere importanti (insomma: ai mattoni!!)... con calma lo finirò! :D
 
Top
Moll_Flanders_88
view post Posted on 12/8/2010, 19:36




Io leggo un pò di tutto, dai legal thriller ai libri per bambini.... sono molto curiosa riguardo qualsiasi tipo di genere letterario!
La mia vera passione però è la letteratura inglese/americana dell'Ottocento!
Ultimamente ho letto "Via col Vento" di Margaret Mitchell.... che dire? Il film era bellissimo, ma il libro è stato una vera scoperta!
Un'altra chicca che ho scovato in un cestone di libri a 1 euro è stato "Un lungo, fatale inseguimento d'amore" di Louisa May Alcott! Si tratta del classico romanzo Romantico, finale tragico compreso! Davvero appassionante!
 
Top
43 replies since 27/4/2008, 18:13   381 views
  Share