Sailor Moon - Italian Forum

FAQ di Sailor Moon, tutte le vostre domande o semplici curiosità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2008, 15:42
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (claraluna @ 26/8/2008, 15:45)
1. Il principe Diamond amava la regina Serenity, al punto da sacrificare la sua vita per salvare quella di Sailor Moon ;)

2. Il Cristallo di Luna annienta i nemici, mentre il Cristallo d'Argento ha più una funzione purificatrice ^_^

3. Se lo stanno chiedendo tutti da un bel po'...

Grazie... ^-*

Per la terza: Ma nuuuuu! >.<
 
Top
romanticgirl
view post Posted on 27/8/2008, 09:57




sapete dirmi che è episodio è quello in cui usagi va a casa di mamoru e scoppia in lacrime, lui arriva e assaggia i suoi biscotti anche se sn tutti bruciati?? grazieee
 
Top
Hikari
view post Posted on 27/8/2008, 10:55




CITAZIONE (romanticgirl @ 27/8/2008, 10:57)
sapete dirmi che è episodio è quello in cui usagi va a casa di mamoru e scoppia in lacrime, lui arriva e assaggia i suoi biscotti anche se sn tutti bruciati?? grazieee

film 4^ serie Le riunione delle 9 Guerriere Sailor - Il Miracolo del Buco Nero dei Sogni
 
Top
Odango_Atama
view post Posted on 27/8/2008, 12:40




E' vero che nel film c'è il tema dei dolci e una scena simile, ma credo che l'episodio a cui si riferisce romanticgirl sia il n. 93 - Il concerto (serie S) che inizia esattamente nel mondo da lei descritto.
 
Top
romanticgirl
view post Posted on 27/8/2008, 23:43




grazie mille ad entrambe...cmq l'episodio che cercavo è proprio il 93!!
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 18/9/2008, 13:10




Zackar è femmina??
 
Top
Hikari
view post Posted on 18/9/2008, 13:16




CITAZIONE (Sailor Valentinika 98 @ 18/9/2008, 14:10)
Zackar è femmina??

Zoisite (nome originale di Zackar) è un uomo!
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 18/9/2008, 13:29




e perchè ha la voce femminile? la merdaset ci ha messo lo zampino per evitare rapporti con lord kaspar ehm .... BIIP (ho dieci anni e non posso dirlo!)
 
Top
Hikari
view post Posted on 18/9/2008, 13:49




CITAZIONE (Sailor Valentinika 98 @ 18/9/2008, 14:29)
e perchè ha la voce femminile? la merdaset ci ha messo lo zampino per evitare rapporti con lord kaspar ehm .... BIIP (ho dieci anni e non posso dirlo!)

e come per fish eye (che è un uomo!) eliminano ogni cosa che sia o possa essere o sembrare gay....di fatti sia fish eye che zoisite sono diventati donne e le strarlights sono diventate le sorelle gemelle dei three lights
 
Top
Sailor Valentinika 98
view post Posted on 18/9/2008, 17:40




oh mio dio ... lo sospettavo... dragon venus, mettici una mano tu!
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 21:53
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Allora, ho due domande:
Nella prima sigla, ad un certo punto, si vede questa Sailor Moon dagli occhi più a mandorla: era un impostora oppure altro?
Poi in un'altra sigla, forse la terza o la quarta, si vedeva Sailor Moon che portava in braccio qualcosa o forse qualcuno con gli occhi spiritati, che le era successo?

(Spero di essermi spiegata)
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 20/9/2008, 22:06




scusami ma hai mai visto sailor moon? per dire queste cose credo proprio di no ^^''
cmq sia nella prima sigla è zakar travestita e nella terza è super sailor moon che porta ottavia, ha gli occhi così perchè ha usato il potere supremo uscito dal suo cuore puro
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 22:14
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


La prima è Zoicite (Zackar) che nell'episodio 33 si traveste da Sailor Moon appunto, per attirare Tuxedo Kamen (Milord) in una trappola. L'episodio è quello in cui arriva Sailor Venus!

L'altro è l'episodio 125, Super Sailor Moon tiene in braccio Hotaru (Ottavia) che è tornata neonata, dopo averla salvata dal suo stesso suicidio/sacrificio. Saturn è la guerriera della rinascita, e in questo caso dopo essersi sacrificata torna a essere una neonata...
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 22:27
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Grazie... ^^ Scusatemi per le domande! x°D
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 17/1/2009, 17:26




avrei una domanda! c'è un mio amico, che dice di ricordare un episodio un cui un cattivo (dice che era un uomo) che attacca con delle carte, viene ucciso, trafitto in grembo. Poi, dopo essere stato trafitto, si è visto per un po' il buco (praticamente era diventato una sorta di ciambella alla dragonball! XD). qualcuno di voi ricorda?
 
Top
233 replies since 24/7/2005, 11:38   34246 views
  Share