Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Another Story 2, il mio videogame

« Older   Newer »
  Share  
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 22:27




okay :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 22:33
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


ma woooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come fai????? O_______o
bravissimo!!!!!! :huh:
 
Web  Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 22:36




Non è così difficile come può sembrare :D
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 22:45
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


modesto -_-
 
Web  Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/7/2008, 22:46




Ma che... ;)
 
Top
Serenity95
view post Posted on 16/7/2008, 10:12




Comunque Prince io quoto con InnerPower,in scelta multipla cosi i giocatori non stufano di essere sempre usagi(a me piace usagi ma è cosi)fai comparire anche Chibi Chibi,per la stanza è bella ma dovresti metterci altre cose,per i vestiti di Usagi credo che dovresti lasciarlo a un punto della storia lo cambi!La scritta non deve essere cosi veloce un pò più lenta per esempio se tu lo pubblichi per Ds Lite i giocatori fanno A e leggono o se no eri tu che lo mandavi veloce?!?!Nel tempio potevi fare entrare Usagi nel tempio.
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 16/7/2008, 10:24




CITAZIONE (Serenity95 @ 16/7/2008, 11:12)
Comunque Prince io quoto con InnerPower,in scelta multipla cosi i giocatori non stufano di essere sempre usagi(a me piace usagi ma è cosi)fai comparire anche Chibi Chibi,per la stanza è bella ma dovresti metterci altre cose,per i vestiti di Usagi credo che dovresti lasciarlo a un punto della storia lo cambi!La scritta non deve essere cosi veloce un pò più lenta per esempio se tu lo pubblichi per Ds Lite i giocatori fanno A e leggono o se no eri tu che lo mandavi veloce?!?!Nel tempio potevi fare entrare Usagi nel tempio.

1) Non ho mai detto che usagi sarà l'unico personaggio ad essere mosso, anche le altre avranno le loro missioni singole proprio come nel gioco originale.
2) La stanza non è ancora ultimata ripeto che questa prima parte l'ho fatta tra una pausa e l'altra durante lo studio quindi non ho avuto tnt tempo.
3) La scritta non è veloce sono io che la mandavo avanti altrimenti il clip durava 3 ore XD
4) Il gioco è per pc
5) Ancora non ho creato gli interni del tempio, il gioco arriva per ora fino a dove avete visto, di conseguenza non potevo andare oltre :D
 
Top
Serenity95
view post Posted on 16/7/2008, 15:47




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 16/7/2008, 11:24)
CITAZIONE (Serenity95 @ 16/7/2008, 11:12)
Comunque Prince io quoto con InnerPower,in scelta multipla cosi i giocatori non stufano di essere sempre usagi(a me piace usagi ma è cosi)fai comparire anche Chibi Chibi,per la stanza è bella ma dovresti metterci altre cose,per i vestiti di Usagi credo che dovresti lasciarlo a un punto della storia lo cambi!La scritta non deve essere cosi veloce un pò più lenta per esempio se tu lo pubblichi per Ds Lite i giocatori fanno A e leggono o se no eri tu che lo mandavi veloce?!?!Nel tempio potevi fare entrare Usagi nel tempio.

1) Non ho mai detto che usagi sarà l'unico personaggio ad essere mosso, anche le altre avranno come nel gioco originale.
2) La stanza non è ancora ultimata ripeto che questa prima parte l'ho fatta tra una pausa e l'altra durante lo studio quindi non ho avuto tnt tempo.
3) La scritta non è veloce sono io che la mandavo avanti altrimenti il clip durava 3 ore XD
4) Il gioco è per pcle loro missioni singole proprio
5) Ancora non ho creato gli interni del tempio, il gioco arriva per ora fino a dove avete visto, di conseguenza non potevo andare oltre :D

Scusa,comunque il credo che sarà un bel gioco :woot:
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 16/7/2008, 16:27




CITAZIONE (Serenity95 @ 16/7/2008, 16:47)
CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 16/7/2008, 11:24)
1) Non ho mai detto che usagi sarà l'unico personaggio ad essere mosso, anche le altre avranno come nel gioco originale.
2) La stanza non è ancora ultimata ripeto che questa prima parte l'ho fatta tra una pausa e l'altra durante lo studio quindi non ho avuto tnt tempo.
3) La scritta non è veloce sono io che la mandavo avanti altrimenti il clip durava 3 ore XD
4) Il gioco è per pcle loro missioni singole proprio
5) Ancora non ho creato gli interni del tempio, il gioco arriva per ora fino a dove avete visto, di conseguenza non potevo andare oltre :D

Scusa,comunque il credo che sarà un bel gioco :woot:

;) speriamo
 
Top
°Tomoki°
view post Posted on 16/7/2008, 17:23




*me si prenota come beta tester :D
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 16/7/2008, 17:28




:D sto vedendo un nuovo sistema di combattimento :D boh vediamo poi ve li propongo entrambi :D
 
Top
°Tomoki°
view post Posted on 16/7/2008, 17:37




vaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeee

Ai to bibou no sailor-fuku bishojo senshi Sailor Venus! Ai no tenbatsu otosasete itadakimasu

:D hai capito vero :D
 
Top
SailorDream
view post Posted on 16/7/2008, 17:46




CITAZIONE (°Tomoki° @ 16/7/2008, 18:23)
*me si prenota come beta tester :D

Anche io anche io!! Mi ricorda il gioco dei Pokèmon, ma questo è molto meglio!:)
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 16/7/2008, 17:54




Pokémon??? XD mmh non proprio qui i mostri nn li catturi li fai fuori ihihih
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 16/7/2008, 20:14




anche io voglio una copia!!!!!!!! come demo!
 
Top
913 replies since 15/7/2008, 10:29   14136 views
  Share