Sailor Moon - Italian Forum

A_REPLY
Sailor Moon: Il mio videogame :D
view post Posted on 26/11/2009, 21:13P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:08

L'idea del virus me garba XD ahahahah cmq XD grazie per il supporto ^^

Iscrivetevi al mio canale:BeppeInCartoonMotion
image
Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio "alzati Giuseppe è ora!" e io mezzo addormentato che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come un disperato, senza nemmeno aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere brutti voti. E dopo le lezioni,andare con gli amici a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice.
image
[/font]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:31P_QUOTE

Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:46

ma no poverella il pc fritto no!!

comunque è vero prince
se hai bisogno di qualcosa (che non sia programmazione almeno per me perchè non ne capisco molto :) ) siamo qua!!
tutti uniti per prince!!

tutti uniti per finire finalmente il gioco XD

image
image

image image

image
image image image image image

image

image
image
image
image

image image

(__/)
(='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo nel suo intento!!!!!!!!!!

(__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. Copia Bunny nella tua firma per ricordarlo come veterano di guerra...

(__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo!!!!!!!!!!

(__/)
(=_=) Questo è Bunny è riuscito a diventare dittatore dell'intero universo grazie all'aiuto di ???????
(X.x) ?????? ha tradito Bunny affogandolo nella vasca da bagno,ed è riuscito ad ottenere il potere

(__/)
("O") Bunny è risorto ed è incazzato come una bestia,ed ha ancora una vita a sua disposizione
(@.@) Questo è Bunny dopo essere stato preso a bastonate.Bunny morirà un giorno dopo essere stato curato da Dott.House che credeva che Bunny avesse un allergia alla Mimosa

ecco un nuovo amico
(_/)
(°_°)
(><) Questo è Ciccio. Copia Ciccio nella tua firma per aiutarlo a sconfiggere Bunny e conquistare il mondo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:41P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:21

CITAZIONE
Per quanto riguarda emy, ma non la si può denunciare davvero? Inoltre, se le bannate l'IP - non so se in questo forum sia possibile - non può neanche più entrarci, quindi si risolve il problema alla radice... In alternativa propongo di farle avere una demo del gioco... con un bel vairus dentro che le frigga il pc in modo definitivo, così ce la leviamo dalle palle una volta per tutte. ^^

Suvvia, non siamo cattivi.
Mi piacerebbe averla ancora tra le palle per farmi quattro risate, i suoi commenti e il suo ItaGliano CorreGGiuto sono da incorniciare :'D

image
۞ Turn and look at the road you've followed
♥ Lift up your head and look at the future you're creating!

Credits to Van¡lle and †DevilGame†

image

★ I'm Xion © on IOM ♪

image

image

image

Yuri's Heart

image

image

view post Posted on 26/11/2009, 23:24P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Visto che alcuni di voi si sono offerti di aiutarmi vediamo se posso sfruttarvi ahahahaha XD Come ben sapete per i menu uso immagini prese dal manga per ogni sailor con sfondo trasparente. Le immagini sono belle però se qualcuno di voi è bravo a disegnare e se la sente potrebbe ricreare tutte le immagini delle Sailor (Inner e Outer), Starlights (Compresa Kakyuu) e il Sailor Quartetto! Ogni immagine dovra avere sfondo trasparente e dovra rappresentare la singola guerriera (esempio Sailor Moon) con divisa in versione Eternal. Una cosa più carina sarebbe ricolorare in stile anime le immagini che già uso ovvero quelle prese dal manga ma io non so farlo! Se qualcuno di voi ci riesce mi contatti e vi fornirò il materiale o ulteriori info! =) Ovviamente verrà creditato nel gioco =)

image
Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio "alzati Giuseppe è ora!" e io mezzo addormentato che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come un disperato, senza nemmeno aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere brutti voti. E dopo le lezioni,andare con gli amici a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice.
image
[/font]

view post Posted on 27/11/2009, 11:15P_QUOTE

Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:14

Il mio stile non centra molto con quello di Takeuchi - Sensei ma posso offrirmi ugualmente, sia per i disegni sia per la colorazione - su quello me la cavo - ma se per quest'ultima intendi ricolorare le immagini del manga, temo che debbano essere reinchiostrate perchè i bordi aperti stanno male sulla colorazione anime: posso anche reinchiostrare se preferisci. ^^
Per ulteriori disegni fatti da me posso linkarti la mia pagina MySpace così vedi un po' come lavoro... anzi, ora vado ad aggiungere i nuovi lavori. ^^

image image image image image
Click Me, Please! <3
image

Grazie di cuore a tutte/i quelle/i che clickano le mie uova e i miei draghi:
state rendendo fantastica la mia collezione! <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 12:09P_QUOTE

Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:51

se ce la faccio provo io...copiando riesco a farle abba simili....ma non riesco a colorarle al pc -.- il mio problema è creare un personaggio dal nulla senza un immagine di base sotto xD kmq se volete faccio una prova =)

Sono Yumi
una ragazzina delle medie
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto
image

Insieme siamo una bellissima coppia
Yumi & Hiroshi
image

image

image

image

image
image

image
image

image
image
image

© Create by >> Le Coppie Degli Anime <<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/11/2009, 13:19P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Allora in questo pacchetto troverete tutte le Sailor opportunamente scontornate su sfondo trasparente http://www.megaupload.com/?d=K7IKUCOJ scaricatelo. Del Quartetto solo Sailor Vesta è stata scontornata e ricostruita quindi se volete potete anche scontornare le altre altrimenti lo faccio io e ve le farò avere pian piano :D. Per dubbi o info fatemi sapere :D

image
image
[/font]

view post Posted on 27/11/2009, 14:20P_QUOTE

Vega no Capricorn

Group: SuperMod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 02:36

è un lavoraccio assurdo portarle da mana ad anime, cmq guardo se ci riesco pure io

view post Posted on 27/11/2009, 19:09P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Beh io le ho messe se qualcuno ci riesce bene :D altrimenti le uso così come le ho sempre usate :P

image
image
[/font]

578 replies since 15/7/2008, 10:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: