Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon Another Story 2, il mio videogame

« Older   Newer »
  Share  
kotori89
view post Posted on 11/3/2011, 00:37




guarda dentro ai palazzi
 
Top
saretta1994
view post Posted on 11/3/2011, 15:27




ho guradato ma nnt :( ho dato a parlare anke i personaggi ma mi dicono la stessa cosa,c'e solo all'ultimo una stanza con un numero 4
 
Top
kotori89
view post Posted on 11/3/2011, 15:57




eh non poso dirtelo guarda bene dentroa tutti i locali per terra c'è qualcosa
 
Top
saretta1994
view post Posted on 11/3/2011, 16:04




dentro a unacasa c'e uno scrigno ma nn c'e nnt
 
Top
panzy84
view post Posted on 27/3/2011, 01:55




a me invece mi si blocca il gioco nel momento in cui compaiono fuori dalla casa di mamoru gli scagnozzi di badana...quando faccio il party con le senshi non mi fa confermare e mi rimane sulla schermata di scelta e basta.
 
Top
silsil
view post Posted on 18/5/2011, 15:59




io sono bloccata con sailor mercury alla cava proibita: qualcuno sa come affrontare il mostro????? :cry:
 
Top
Tay the Wizard
view post Posted on 4/6/2011, 18:10




Io sono bloccato al punto in cui entri alla Ginga Tv dove devi prendere l'ascensore,clicco sulla specie di tavolo a sinistra e mi dice che ho premuto il bottone ma quando vado all'ascensore,mi dice che è bloccato e che ci deve essere un bottone da qualche parte e non succede niente...
 
Top
DolceVampiretta91
view post Posted on 13/6/2011, 17:57




Quale delle 3 demo devo scaricare???help :S
 
Top
Sailor Fantasia
view post Posted on 14/5/2012, 19:19




Ciao, innanzitutto complimentissimi per il gioco, è davvero molto carino! ^_^
Ho provato a scaricarlo dal tuo sito http://smas2.altervista.org/home.htm però non mi lascia scaricare nessuna delle 3 parti xD Le demo sì, mentre il gioco completo no...
E poi volevo sapere anche un'altra cosa... Ho letto che c'è un modo per far aumentare il livello delle Sailor di 10 punti *-* Ho provato a cliccare dappertutto nella casa di Usagi ma non è successo nulla T_T
 
Top
kotori89
view post Posted on 14/5/2012, 19:35




prova a guardare in questa discussione se c'è scritto qualcosa
 
Top
Sailor Fantasia
view post Posted on 14/5/2012, 22:08




CITAZIONE (»Kotori89« @ 14/5/2012, 20:35) 
prova a guardare in questa discussione se c'è scritto qualcosa

Purtroppo non ho trovato niente :( Non riesco a scaricare il gioco completo dal sito, e poi non ho nemmeno trovato il modo per avanzare di 10 livelli...
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 23:06
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Sembra che qui si possa ancora scaricare la versione inglese: www.sailorvgame.org ;)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,276
Location:
Dalla torre di Pisa!

Status:


CITAZIONE (Sailor Fantasia @ 14/5/2012, 20:19) 
Ho provato a cliccare dappertutto nella casa di Usagi ma non è successo nulla T_T

Io ho giocato (e finito) la demo, ma il "Trucchetto" per avanzare non l' ho visto neppure io... penso sia soltanto nella versione completa del gioco...
Ora provo a scaricare la versione inglese segnalata da Claraluna (grazie della segnalazione!)
***

L'ho scaricato... funziona ed è il gioco originale... anche se è in inglese!! Grazie Mille!

Edited by fan_fan - 13/7/2012, 20:53
 
Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 8/6/2013, 15:22




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 21/9/2009, 22:33) 
Allora ecco diciamo la schermata finale... ovvio qualche piccolo ritocco grafico lo farò...ark2
1)C'è una mini mappa in basso a destra dello schermo che vi aiuta ad orientarvi
2) Quando sarete su una città apparirà sopra il nome e una freccetta lampeggiante che la indica.

Spero vi piaccia =)

Ho scoperto che non c'é né la mappina né il tasto Z funzionante... -.-
EDIT: C'é solo il Z funzionante ma non è molto preciso, cioé devi muovere la navicella finché l'ombra cade poco più in là e spunta il nome della città... fastidioso quando le freccette non sono precise.

Una cosa che non ho capito é questa...
CITAZIONE (*StarlightVR* @ 8/2/2011, 16:29) 
Complimenti per l'ottimo lavoro, il gioco è molto bello!!!
Ho però bisogno di aiuto riguardo un problema che non so come risolvere: al game center con chibiusa ho giocato a un videogioco dove c erano sailor moon e sailor cosmos che dovevano uccidere due nemici, ma quando poi ho finito il gioco sailor cosmos si è aggiunta al mio gruppo.
Il fattore positivo è che toglie tantissimo ai nemici, quello negativo è che non riesco a toglierla dal gruppo e se un nemico la tocca il gioco si blocca e si chiude (proprio perchè probabilmente lei non dovrebbe esistere)....come posso sistemarlo?!?
HELP!!!!

Non ho Sailor Cosmos nel gruppo... E non ho capito quando Chibiusa gioca a 'sto videogioco. Però effettivamente Cosmos ha dato il cristallo ad Usagi dopo aver sconfitto i 2 nemici, ma è inutilizzabile nella battaglia finale. Quindi com'é la storia? Cosmos c'é o no?! >.<

Edited by InnerPower - 10/6/2013, 01:59
 
Top
913 replies since 15/7/2008, 10:29   14136 views
  Share