Sailor Moon - Italian Forum

Avete pen friend giapponesi?

« Older   Newer »
  Share  
**Sailor_maka**
view post Posted on 14/7/2006, 07:59




in effetti nn hannno fatto fatto niente di male ma manko niente di bene...ekko todo
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 14/7/2006, 16:58




Non generalizziamo, please...
 
Top
fuku_chan
view post Posted on 15/7/2006, 12:57




Ma nu ç__________ç i giapponesi (almeno quelli che ho conosciuto) sono pucciosissimi *-*
Grazie a Skype ho parlato con una ragazza giapponese e con un ragazzo...e devo dire che ci sono andata molto dakk...tutti e due non credevano che io fossi italiana XDDDDDD
Si sono stupiti su quante cose sapessi sul loro paese...tipo parlavamo tranquillamente di musica giapponese(es.Gackt,Miyavi,Koda Kumi ecc) e questi dopo un pò mi chiedevano "ma hai parenti qua?" XDDDDDDD

Fino ad ora sono stati gentili dai ^_^
 
Top
**Sailor_maka**
view post Posted on 30/7/2006, 13:36




poxo ritirate todo???? no xke maka ha conosciuto un bellissimo raga giapponese ke mi disegna i manga (unj certo metalmassacro....) dolcissimo e simpaticissimo.... 1 pò rissosso kol my raga ma molto simpatiko cn maka
 
Top
Hiroyuki-san
view post Posted on 1/8/2006, 15:17




Di tutte le corrispondenti che avevo me ne è rimasta solo una e me la tengo molto stretto!!^_^
...mi ha mandato un pacco pieno di manga :P
 
Top
fuku_chan
view post Posted on 1/8/2006, 16:12




*___________* stupendo *________*

io sinceramente parlo con dei giapponesi usando skype XP
Ho conosciuto una ragazza in particolare...davvero carina e simpatica,andiamo davvero dakk e in molte cose siamo simili...poi abbiamo molti interessi in comune,meglio di così!^_^
 
Top
Hiroyuki-san
view post Posted on 7/8/2006, 09:28




che bello!!!
 
Top
BakaFan
view post Posted on 25/7/2010, 20:30




Uffaaaaa!!! Ragazzi gentilmente qualcuno mi spiega per bene come mi iscrivo, mi guardo e riguardo la pagina ma non riesco a capire dove mettere le mani! O_O Sennò potete darmi direttamente qualche indirizzo di una ragazza? O ragazzo, uguale. XD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 26/7/2010, 11:15




Ma voi leggete?
Cioè, dovete convalidarvi O.O Non postate se non lo siete ancora, o vi cancelleranno l'account E_E
CITAZIONE
Sennò potete darmi direttamente qualche indirizzo di una ragazza? O ragazzo, uguale. XD

Giappo?
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 15:51
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Io conosco 4 ragazze giapponesi con la quale una ho un rapporto davvero speciale, non passa giorno in cui non chattiamo xD Parla italiano e vive in italia da un pò ed è davvero simpaticissima anche perchè mi racconta tante cose del Giappone ancora a me sconosciute *-* poi quando ci va ha detto che mi porta un souvenir e me lo spedisce!
Yatta yatta!
 
Contacts  Top
Assaf;
view post Posted on 27/7/2010, 12:20




Chiedi loro qualcosa riguardo la mitologia giapponese perché non trovo nulla xD
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 22:12
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Specificamente cosa vorresti sapere? xD
 
Contacts  Top
Assaf;
view post Posted on 28/7/2010, 15:52




Draghi e Kitsune.
Vorrei sapere in particolare la sotria della Kitsune scoperta ma che è rimasta col marito perché Wikipedia accenna e basta. E magari anche qualcosa su Amaterasu.
Forse chiedo troppo...
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 21:24

Mars

Group:
no firma
Posts:
2,276
Location:
Milano

Status:


io mi sono iscritto oggi alle 14, ma nessuna mail tutt'ora, ho sbagliato a mettere qualcosa?
 
Top
118 replies since 14/8/2005, 21:33   2248 views
  Share