Sailor Moon - Italian Forum

Avete pen friend giapponesi?

« Older   Newer »
  Share  
VallyBeffy
view post Posted on 16/8/2005, 18:15




provate anche voi, è facile! Pensate che oggi ho chattato con Takuo, un tizio di nn so quanti anni che sa pochissimo inglese e deve usare sempre il traduttore. è stata una tragedia ma alla fine un po' ci capivamo happy.gif''
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 17/8/2005, 01:19




Io l'inglese nn lo faccio da 3 anni... se devo scrivere una mail ogni tanto mi preparo il compitino a casa tongue.gif ma un botta e risposta tipo chat nn so...
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 17/8/2005, 13:21




puoi sempre provare a registrarti sl come lingua italiana. magari trovi un giapponese ke sa l'italiano!
 
Top
rinosuke
view post Posted on 17/8/2005, 21:41




Ne ho avute alcune per diverso tempo ma poi non mi hanno più scritto cmq,dove faccio kendo spesso vengono ad allenarsi diversi giapponesi/e e con lacuni di loro dopo che sono tornati in giappone siamo rimasti in contatto.
 
Top
SailorSaturn84
view post Posted on 18/8/2005, 13:09




CITAZIONE (VallyBeffy @ 15/8/2005, 03:03)
CITAZIONE (SailorSaturn84 @ 14/8/2005, 23:34)
no, ma mi piacerebbe moltissimo............ ç_ç
tu dove hai trovato l'indirizzo di questa ragazza? ci sono siti apposta x trovare penfriends?

Sì, c'è questo.
http://www.japan-guide.com/
Basta cliccare su "forum" poi il resto è facile da capire.

wow, grazie! *_*
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 19/8/2005, 14:28




di niente, poi fatemi sapere che sn curiosa ^^
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 19/8/2005, 14:46




anche io conosco keisuke XD che coincidenza XDDD
Comunque se vi servono delle carte da lettera carine, con i vostri personaggi preferiti chiedetemi pure! Se volete vi posto degli esempi! L'unica raccomandazione è quella di farvela stampare (ma è una scelta vostra) in un negozio, perchè sono davvero: colorate! XD


Sakura

Edited by :: Sakura Kinomoto :: - 20/8/2005, 14:06
 
Top
neellenia
view post Posted on 19/8/2005, 15:47




qualcuno mi potrebbe aiutare ha trovare un amica jap in quel sito non ci ho capito niente
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 19/8/2005, 19:58




allora, è più semplice di quello che si pensa nehellenia-chan (posso kiamarti così vero? O.o)!
allora innanzi tutto vai qui vedrai al centro della pagina, dei form script (dei spazi dove puoi scrivere) con rispettivamente scritto: "Enter a country, prefecture or city" , "Select Continent " , "Select Country" se cerchi amici giapponesi allora non modificare nulla e clicca su Select accanto a Japan.

Fino a qui ci sei giusto?

Cliccando vedrai un'altro di quei form e la prima cosa che ti apparirà sarà Aichi, trascuralo e in basso ci sono dei link: Question e Submit post. Anche questi lasciali perdere ^.-
Più in basso ancora vedrai "Friends" cliccaci.
Adesso ti puoi sbizzarrire!
Puoi scegliere le persone che vuoi facendo delle modifiche allora vedrai:

Location
Category
Gender
Age
Language
Occupation
Interest

Puoi modificarli a seconda di chi vuoi conoscere.

Non appena avrai deciso clicca su Submit che trovi propio sotto al "Menu" leggermente a destra ^.-

Hai trovato una persona che fa per te e la vuoi contattare?
Semplice, ma devi registrarti!
Non appena l'avrai fatto puoi cliccare "Contact this Person" sotto il messaggio che la persona ha scritto.


Spero ti sono stata utile e dimmi se non hai capito qualcosa ^.- ne?
 
Top
neellenia
view post Posted on 19/8/2005, 22:10




grazie mille sei super gentilissima laugh.gif
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 20/8/2005, 00:25




CITAZIONE (:: Sakura Kinomoto :: @ 19/8/2005, 15:46)
anche io conosco keisuke XD che coincidenza XDDD
Comunque se vi servono delle carte da lettera carine, con i vostri personaggi preferiti chiedetemi pure! Se volete vi posto degli esempi! L'unica raccomandazione è quella di farvela stampare (ma è una scelta vostra) in un negozio, perchè sono davvero: colorate! XD


Sakura

Dici che è lo stesso? Chiedigli se manda mail ad una che si chiama Valeria e che gli ha chiesto perché secondo lui gli otaku sono strani. XD
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/8/2005, 10:27




ehm.. veramente aspetto la sua risposta, cmq sono sicura che è lui perchè qualcuno una pagina prima ha detto che è appassionato di calcio e ha 18 anni ^^


Sakura

p.s nehellenia, fammi sapere poi com'è andata ne?
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 20/8/2005, 11:53




gli piace baggio? Allora è proprio lui!!!
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/8/2005, 12:51




veramente non so' se gli piace baggio, però fino ad ora non ho visto nessun'altro Keisukedi 18 anni ^^


Sakura
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 20/8/2005, 12:57




grazie anche da parte mia sakura per le dritte. wink.gif
Ho appena provato..speriamo bene
 
Top
118 replies since 14/8/2005, 21:33   2248 views
  Share