Sailor Moon - Italian Forum

Avete pen friend giapponesi?

« Older   Newer »
  Share  
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 20/8/2005, 13:06




bene ^.- prego kazu-kun


Sakura

Edited by :: Sakura Kinomoto :: - 20/8/2005, 14:06
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 20/8/2005, 19:20




aiutooo mi stanno sormeggendo di maillllll
 
Top
neellenia
view post Posted on 20/8/2005, 21:15




perchè io non ci riesco???? mi manca la password mi aiutate???
 
Top
neellenia
view post Posted on 20/8/2005, 21:51




finalmente ci sono riuscita^^
 
Top
superbiagi
view post Posted on 21/8/2005, 15:05




bellissimo sto sito!!!!!
mi sono iscritta subitissimo!!!
 
Top
neellenia
view post Posted on 21/8/2005, 17:26




sakura mi hanno risposto^^
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 21/8/2005, 19:55




a me sn arrivata dieci mail pure oggi! E non solo di giapponesi! Una di una ragazza che vive in germania, ma è nata in finlandia (e qui mi è venuta in mente la pubbl di vivident silict). Un'altra da un'americana che si è dovuta trasferire in Germania da poco.
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 22/8/2005, 13:50




bene nehellenia sono felicissima per te ^O^



Sakura
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/8/2005, 14:10




l'unico sfigato a cui nn è arrivata nessuna mail alzi la mano...



.... io... w00t.gif cry.gif
 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 22/8/2005, 15:28




allora eccomi anche io, io ho solo ricevuto 3 e-mail T^T


Sakura
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 23/8/2005, 00:48




Ma quanto avete scritto nella vostra inserzione? Io ho scritto molto. Se scrivete molto date l'impressione di uno/a che ci tiene, per cui conviene. Oggi mi ha scritto uno di 43 anni che ha scritto sia a me che ad altri due miei amici della mia età. è stato l'unico a cui nn ho risp perché mi sembra strano che uno contatti solo ragazzi sotto i vent'anni quando ne ha 40 e passa!
 
Top
VallyBeffy
view post Posted on 23/8/2005, 02:31




per esempio, questo è il mio AD

Konnichiwa! Watashi wa Valeria desu. Watashi wa sai no onnanoko desu. Nihongo o sukoshi dekimasu.

I live in a so little city called Forl・ I'm tall around 170 cm. My hair is actually black and red, but it can change in the future because i love colours (but my natural color is dark brown).My eyes are brown. I like japan music so much, i like Ayumi Hamasaki, Utada Hikaru, Koda Kumi, L'arc en ciel, Ai Otsuka, Arashi... I can play the guitar so well, also flute, a very little of piano and drums. I like go to riding horse, learn languages, chatting, computers, anime, manga (my favourite mangaka are Wataru Yoshizumi, Ai Yazawa, CLAMP) and make films with my friends. I really like reading, my favourite books are Harry Potter, The Lord of The Rings and Don Camillo. I also like write stories. I would like to know boys and girl who want help me with my japanese. I can teach italian if you are interested. If you want we can be friends! Sorry for my poor japanese and a not perfect english!

Please send me an e-mail, i will reply. ^__^
Bye!!!
Suguni mata!

 
Top
:: Sakura Kinomoto ::
view post Posted on 23/8/2005, 17:50




anche io ho scritto tanto, ansi ieri ho aggiunto alcune cosine, spero che mi scriveranno! T.T


Sakura sad mode

Edited by :: Sakura Kinomoto :: - 23/8/2005, 18:50
 
Top
Hiroyuki-san
view post Posted on 13/9/2005, 15:25




io ho conosciuto diversi Giapponesi grazie a questo sito!
www.nippon.it

bisogna iscriversi!
 
Top
V-chan
view post Posted on 14/9/2005, 11:29




Hiroyuki-san purtroppo quello ke hai consigliato tu nn è molto kiaro (e x forza, è tutto in giapponese). :-/

Quello d VallyBeffy è mitico! Proprio oggi mi è arrivata la prima mail. Il tipo (o la tipa?) si kiama Taku ed è un ingegnere di sistemi. Sxiamo ke mi rispondano anke gli altri
 
Top
118 replies since 14/8/2005, 21:33   2248 views
  Share