Sailor Moon - Italian Forum

Mangaka che prendereste a sprangate, quelle che odiate, che fucilereste con piacere!

« Older   Newer »
  Share  
Sam_Rox88
view post Posted on 22/8/2005, 11:42




sinceramente credo di nn odiare nessun mangaka anke se 'sta cosa di naoko mi rode... cioè... li sbloccasse 'sti diritti mi sono rotta di aspettare...

x quanto riguarda gli altri ci sono dei grandi artisti ke dopo delle opere ke hanno disegnato nn si meritano x nulla il nostro odio... oddio neanche naoko... cavolo... è un forum su sailor moon questo o sbaglio? °° e poi c'è rumiko ke secondo me è un genio... è davvero la principessa del manga... sicuramente ki dice ke inuyasha è un manga vuoto dove nn accade mai nulla... beh se lo leggesse (e guardasse) bene xkè lì qualcosa succede sempre !!! forse con ranma è stata un po' troppo statica ma resta sempre un capolavoro... idem x maison ikkoku

Shouji Gatou è un altro maestro, il suo Full Metal Panic nn smetterò mai di dire ke è qualcosa di ECCEZIONALE!!! il mio manga preferito in assoluto al momento...

quindi... boh nn capisco lo spirito d 'sto topic °__° si può essere amareggiati ma odiare... nn penso proprio. Anche i mangaka di manga ke nn stimo e nn leggo nn li odio mica °___°
 
Top
Kamychan
view post Posted on 22/8/2005, 11:57




Penso si intenda "odiare" in senso figurato

Un pò come una persona può "odiare" che ne so...

Chibiusa °_°''
 
Top
Sam_Rox88
view post Posted on 22/8/2005, 12:01




boh °__° cmq da parti di marty (Inuyasha°Kagome) ke mi scrive dal treno:

io nn ne odio nessuno xkè amo il mondo manga e uno nn mi piace nn vuol dire ke devo odiarne l'autore

cmq penso ke una volta arrivata prenderà parte direttamente alla conversazione °°
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/8/2005, 12:03




CITAZIONE (Amy-chan @ 22/8/2005, 11:28)
Ora mi tirerò addosso le ire di mezzo forum però a me non piace lo stile della Takeuchi ^^;;; Idem per la Takahashi...

ma manco morti tongue.gif se nn t piace...nn t piace laugh.gif

ora nn vorrei pensare che giudicate me o altri i paladini difensori della takeuchi laugh.gif

cioè...calma. Lo sono laugh.gif ma x le calunie tirate dietro alla povera sensei!
Se a uno nn piace...pazienza laugh.gif ma sparare cavolatee affermarle vere... ne passa d acqua sotto i ponti tongue.gif

detto questo....mangaka che odio cmq nn ne ho. Cioè... semplicemente nn li leggo laugh.gif
tipo, a me nn piacciono per niente i manga d Adachi (Touch) e anime/manga con robottoni. tongue.gif

Per il resto..... mi piacciono. E prima d sparare m***a su autori..mi informo
(ehm....sottolineo la frase laugh.gif) e qui m riaggancio a Naoko.
Boh... voglio sapere sito, info o altro SICURA E ATTENDIBILE che riporti documenti scritti o dichiarazioni dove lei dice: "no..sono fetente e nn v lascio pubblicare il manga".
Ok..io la difendo pesantemente, ma xkè ho letto tante cose che ha dichiatato, scritto, ho letto molti suoi manga, e nn m sembra mangaka/persona che si comporta in questo modo.
Per questo mi puzza. Poi..volete continuare a usarla come scusa x sfogare le ire? vabbeh...ma subirete le mie lamentele laugh.gif laugh.gif tongue.gif
 
Top
Detective Loki
view post Posted on 22/8/2005, 12:14




bhe dai..diciamo ke nn si può odiare un'autore se nn si legge le sue opere!..happy.gif
 
Top
rinosuke
view post Posted on 22/8/2005, 12:24




Pure io non ho mangaka che odio se proprio dovessi andare a cercare il pelo nell'uovo direi Masakazzo Katsura cacchio in pratica dai tempi di VGA,tutti le sue produzioni sono sempre uguali belle per carità ma ogni taanto un pò più di fantasia.
 
Top
Shinryu
view post Posted on 22/8/2005, 12:35




CITAZIONE (Kamychan @ 21/8/2005, 21:35)

E in più ODIO LA GAINAX (anche se riguarda l'animazione ^^), con tutte le mie forze, per i due film di Evangelion che hanno violentato il finale più bello della storia degli anime e che con Fclc e con quell'altro anime che stanno trasmettendo su mtv, ormai mi son caduti veramente in basso...

Beh io non potrei mai dire che odio la Gainax perchè capolavori come Eva e Nadia mi hanno davvero segnato, però i 2 film di eva sono davvero una schifezza è_é

Riguardo a FLCL nn saprei che giudizio dare,mi sembra debba molto ad exce saga come impostazione, ha dei momenti brillanti, ma spesso mi sembra troppo esagerato, la colonna sonora cmq merita grandiosamente. Imho cmq questo anime è stato fatto per fare contento Sadamoto che cercava solo un pretesto per disegnare motorini e chitarre!


Io frusterei volentieri Miura perchè se la sta prendendo un po' troppo comoda con Berserk, anche se si è salvato dalla pena capitale con le ultime novità su Caska *_*


Qualche pena corporale starebbe bene anche alle Clamp che non si decidono a finire X K_K



Sadamoto dopo avere visto le anteprime del nuovo numero lo omogennizerei...
 
Top
Sam_Rox88
view post Posted on 22/8/2005, 12:48




cmq riguardando il titolo del topic ora ke ci penso °°

"Mangaka che prendereste a sprangate, quelle che odiate, che fucilereste con piacere!"

dubito ke si parli in senso figurato °°
 
Top
*Buffy*
view post Posted on 22/8/2005, 13:19




Oddio sì, il disegno di Touch è orrendo, secondo me, e anche quello di Orange Road è bruttissimo, però lì è la storia che regge alla grande, x me happy.gif e poi non mi piace affatto lo stile della Takeuchi... il manga di Sailor x me è disegnato davvero malissimo! -.-
 
Top
view post Posted on 22/8/2005, 13:30

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Shinryu @ 22/8/2005, 13:35)
Qualche pena corporale starebbe bene anche alle Clamp che non si decidono a finire X K_K

Sembrerebbe che la colpa del blocco di X non sia proprio delle CLAMP..
 
Top
Kamychan
view post Posted on 22/8/2005, 13:49




CITAZIONE (Sam_Rox88 @ 22/8/2005, 13:48)
cmq riguardando il titolo del topic ora ke ci penso °°

"Mangaka che prendereste a sprangate, quelle che odiate, che fucilereste con piacere!"

dubito ke si parli in senso figurato °°

Ehm invece penso che sia in senso figurato, anche perchè se c'è qualcuno che veramente vuole fucilare o ammazzare una persona per un fumetto c'ha seri problemi

Shinryu
CITAZIONE
Io frusterei volentieri Miura perchè se la sta prendendo un po' troppo comoda con Berserk, anche se si è salvato dalla pena capitale con le ultime novità su Caska *_*

Miura per quanto la sta facendo lunga dalla fine dei ricordi di Gatsu, dovrebbe essere lapidato.
Ora io è da un pò che non leggo berserk (son arrivata al numero in cui
Occhio allo spoiler
Gatsu prende quell'armatura alla dragon ball

Dimmi che c'è qualche risvolto positivo oppure si continua a crollare nella depressione più cupa e nera...

Cmq per rimanere in argomento, direi che l'autore di Bastard merita il podio per le trovate assurde nella storia ( angeli demoni e santi li ha tirati giù tutti...) e sopratutto per le tavole sempre più caotiche e distruttive...
Per non parlare del fatto che disegna un volume all'anno che ivnece che continuare nello sviluppo della storia continua a buttare sul fuoco questioni più assurde...
Era tanto bello Darsh ;___;
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/8/2005, 13:50




CITAZIONE (*Miaka* @ 22/8/2005, 14:30)
CITAZIONE (Shinryu @ 22/8/2005, 13:35)
Qualche pena corporale starebbe bene anche alle Clamp che non si decidono a finire X K_K

Sembrerebbe che la colpa del blocco di X non sia proprio delle CLAMP..

appunto. m hai rubato le parole d bocca laugh.gif

ammappate quanto s fa presto a sparare colpe si poveri mangaka..
io se fossi un mangaka farei uno sciopero e scriverei "si è colpa mia...così potete prendervela giustamente con me". laugh.gif

e che cavolo sleep.gif
 
Top
Kamychan
view post Posted on 22/8/2005, 13:51




Kazu offriti per aprire un sindacato biggrin.gif
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/8/2005, 14:04




Kamychan....guarda, c stò pensando seriamente laugh.gif

no alle ingiustizie contro naokucciaaa tongue.gif

Edited by Kazuhiko - 22/8/2005, 15:05
 
Top
Detective Loki
view post Posted on 22/8/2005, 16:04




XD

Quoto Miaka
 
Top
75 replies since 21/8/2005, 15:51   1054 views
  Share