Sailor Moon - Italian Forum

Mangaka che prendereste a sprangate, quelle che odiate, che fucilereste con piacere!

« Older   Newer »
  Share  
Sailor*B
view post Posted on 22/8/2005, 17:15




CITAZIONE (rinosuke @ 22/8/2005, 13:24)
Pure io non ho mangaka che odio se proprio dovessi andare a cercare il pelo nell'uovo direi Masakazzo Katsura cacchio in pratica dai tempi di VGA,tutti le sue produzioni sono sempre uguali belle per carità ma ogni taanto un pò più di fantasia.

pooveeerooo masakazuu!! cry.gif cry.gif ok che vga è il +bello in assoluto ma sn bellissimi anke gli altri secondo me(e poi vga l'ho letto dopo shadow lady e DNA2 quindi quelli mi sono piaciuti senza ancora averlo come termine di paragone poi..quando l'ho letto mi è piaciuto+di tutti!! wub.gif ) ..poi prendila da un altro punto di vista dopo un'opera cm video girl ai è molto difficile migliorare! wink.gif
cmq x quanto mi riguarda nn odio nessuno,al massimo nn mi fanno nè caldo nè fraddo ma in ogni caso li ammiro tutti perche fanno1lavoro splendido e sn arrivati a quel punto c'è1motivo smile.gif
 
Top
Kamychan
view post Posted on 22/8/2005, 19:02




Oh beh, che Katsura si sia salvato solo con VGAI è vero...

Shadow lady è senza infamia nè lode, DNA2 col passare dei volumetti scade (vogliamo ricordarci della ginnasta che aveva problemi con l'aria nella pancia? vi prego -___-)
Riguardo ad I''S, se inizio a parlarne lo demolisco.
Bello di Katsura è Present from Lemon e Zetman...
VGAI non si batte però (è anche vero che aveva numerosi assistenti che gli davano una mano)


CITAZIONE
Prima con la sedicenne divorziata (ma dove???? ma quando mai???)

Ricordo che anche in Maison Ikkoku Kyoko si era sposata mooooolto giovane tongue.gif
 
Top
Kazuhiko
view post Posted on 22/8/2005, 19:10




kamy scusa ma devo andare ot e dirti una cosa..

[ot]

la filastrocca della firma m ha fatto ridere per mezz'ora laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

troppo mitica laugh.gif

[/ot]

Edited by Kazuhiko - 22/8/2005, 20:11
 
Top
Kamychan
view post Posted on 22/8/2005, 20:03




[OT] Kazu lo so, è stata la mia stessa reazione quando il mio maestro di chitarra prima di suonarmela mi ha detto "Poi ti insegno a suonare questa canzone" :°D
Ora è diventato il mio inno e sarà una delle prime canzoni che imparerò a suonare tongue.gif [/OT]
 
Top
Sam_Rox88
view post Posted on 22/8/2005, 21:12




CITAZIONE (Kamychan @ 22/8/2005, 14:49)
CITAZIONE (Sam_Rox88 @ 22/8/2005, 13:48)
cmq riguardando il titolo del topic ora ke ci penso °°

"Mangaka che prendereste a sprangate, quelle che odiate, che fucilereste con piacere!"

dubito ke si parli in senso figurato °°

Ehm invece penso che sia in senso figurato, anche perchè se c'è qualcuno che veramente vuole fucilare o ammazzare una persona per un fumetto c'ha seri problemi

Shinryu
CITAZIONE
Io frusterei volentieri Miura perchè se la sta prendendo un po' troppo comoda con Berserk, anche se si è salvato dalla pena capitale con le ultime novità su Caska *_*

Miura per quanto la sta facendo lunga dalla fine dei ricordi di Gatsu, dovrebbe essere lapidato.
Ora io è da un pò che non leggo berserk (son arrivata al numero in cui
Occhio allo spoiler
Gatsu prende quell'armatura alla dragon ball

Dimmi che c'è qualche risvolto positivo oppure si continua a crollare nella depressione più cupa e nera...

Cmq per rimanere in argomento, direi che l'autore di Bastard merita il podio per le trovate assurde nella storia ( angeli demoni e santi li ha tirati giù tutti...) e sopratutto per le tavole sempre più caotiche e distruttive...
Per non parlare del fatto che disegna un volume all'anno che ivnece che continuare nello sviluppo della storia continua a buttare sul fuoco questioni più assurde...
Era tanto bello Darsh ;___;

beh nn dico d prenderlo alla lettera ma i caratteri forti del titolo fanno pensare ke si parli proprio di odio nn di semplice indifferenza XD
 
Top
Shinryu
view post Posted on 22/8/2005, 21:25




CITAZIONE (Kamychan @ 22/8/2005, 14:49)


Shinryu
CITAZIONE
Io frusterei volentieri Miura perchè se la sta prendendo un po' troppo comoda con Berserk, anche se si è salvato dalla pena capitale con le ultime novità su Caska *_*

Miura per quanto la sta facendo lunga dalla fine dei ricordi di Gatsu, dovrebbe essere lapidato.
Ora io è da un pò che non leggo berserk (son arrivata al numero in cui
Occhio allo spoiler
Gatsu prende quell'armatura alla dragon ball

Dimmi che c'è qualche risvolto positivo oppure si continua a crollare nella depressione più cupa e nera...

Dunque

Attenti allo spoiler su berserk

Per avere usato l'armatura alla dragonball (che cmq è appena tollerabile perchè è un oggetto che esiste davvero nei Giochi di ruolo...) Gatsu si ritrova un bel ciuffetto di capelli bianchi comincia a soffrire di tremori, perde il senso del gusto e comincia non vedere più i colori... passando alle positive il sovrano degli elfi dovrebbe essere in grado di fare tornare alla normalità Caska *_*



Mhh nn sono aggiornato sul blocco di X, cmq mi serve pure un capro espiatorio è_é
 
Top
Amy-chan
view post Posted on 22/8/2005, 21:33




CITAZIONE (rinosuke @ 22/8/2005, 13:24)
Pure io non ho mangaka che odio se proprio dovessi andare a cercare il pelo nell'uovo direi Masakazzo Katsura cacchio in pratica dai tempi di VGA,tutti le sue produzioni sono sempre uguali belle per carità ma ogni taanto un pò più di fantasia.

Prova a leggerti Dr. Chanbelee (se trovi le tavole su internet ^^) Non ho letto gli altri manga di Masakatsu Katsura, quindi non saprei fare paragoni, però il manga che ho scritto sopra è proprio carino anche se moooooolto breve ^^

Edit: Noto che è molto sconosciuto questo manga ^^;;;;


Kazu, grazie della comprensione ^^

Cmq vorrei precisare, che io non odio nessuno, al massimo non mi piace lo stile, e con questo intendo il disegno. Non ho letto manga nè della Takeuchi, nè della Takahashi, ma ne ho solo sfogliati alcuni e non mi piacciono proprio i disegni, non so che farci...è così ^^

Edited by Amy-chan - 22/8/2005, 22:38
 
Top
Kamychan
view post Posted on 23/8/2005, 11:51




Shinryu riguardo lo spoiler

Si trova su ad&d quell'armatura? Io spero solo che col tempo non si vada a finire come con Bastard...
E sopratutto mi son abbastanza rotta le balle di vedere l'unico personaggio femminile DECENTE trattato in quel modo (perchè Farnese mi sta sull'anima da morire...) e far vedere i mille tentativi dei cattivi di turno che cercano di violentarla-ucciderla-sacrificarla-molestarla e vedere Gatsu maltrattato mi mette un pò di angoscia addosso...
 
Top
rinosuke
view post Posted on 23/8/2005, 12:10




Oh ma non mi fraintendete io sono Ktsura dipendente (ho addirttura uno schizzo di Ai che mi fece quando andai alla Jafcon di tokyo nel 98 con dedica personale) e solo che ogni tanto potrebbe variare i temi dei suoi manga tutto qui,Shadow Lady ad esempio è una di queste piacevoli variazioni del tema tutto qui.

Edited by rinosuke - 23/8/2005, 13:11
 
Top
Shinryu
view post Posted on 23/8/2005, 13:08




X Kamychan sempre riguardo allo spoiler


Nn ricordo se ad&d o D&D, cmq giocando avevo incontrato un personaggio che la aveva,è un armatura che da un sacco di immunità ma mette in serio pericolo il pg... infatti si subisce il doppio del danno, ma se ne infligge il triplo.

Io tra i personaggi femminli salvo anche la maghetta Shilkie mi pare o qualcosa del genere...
 
Top
view post Posted on 4/1/2007, 21:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ehe, che bel topic... :shifty: Dunque, io ho molto apprezzato l'anime di Georgie (W Abel :bava: ), ma quando ho letto il manga, per fortuna a scrocco, sono rimasta del tutto scioccata, e da allora ho continuamente tanti simpatici propositi nei confronti di Yumiko Igarashi... :fire: :martello: :fame: :pugni: :movedi: :nocomment:
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:44

Eternal Guardian Senshi

Group:
no avatar
Posts:
18,451

Status:


Noi dobbiamo dire che anche se come mangaka ci piace assai (sopratutto Cutie Honey, i robot e alcuni supereroi creatida lui) ed è un genio indiscusso a volte prenderemmo a randellate Go Nagai per fagli capire che la castità è un valore e certe trame oscene come le sue orride saghe nere le odiamo con tutto il nostro "io"...
 
Web  Top
Tommy_90
view post Posted on 12/12/2007, 22:40




La Takeuchi :P Rilascia i diritti vecchia strega :fire:
 
Top
SailorMoon4ever
view post Posted on 16/12/2007, 23:09




ahah quotissimo tommy!
 
Top
NozomiFan
view post Posted on 19/12/2007, 21:14




boh.. sono indecisa fra la takeuchi-san,toriysama-san(oh my god ! °_°),kurumanda-san o honogo-san(anche lui è un mangaka) che non crea una sesta serie sui digimon o gliene canto 4 a quel tipo ! è_è
 
Top
75 replies since 21/8/2005, 15:51   1054 views
  Share