Sailor Moon - Italian Forum

Le winx hanno copiato Sailor Moon!!, Su yahoo video fanno vedere le somiglianze tra Winx e Sailor

« Older   Newer »
  Share  
SimpaSkizza98
view post Posted on 6/8/2011, 21:33




Ciao a tutte!
Sono SimpaSkizza98!
Sono nuova e spero di condividere molti vostri pensieri e critiche.
Grazie a mia cugina mi sono convertita a questa magnifica parte del mondo. (Con disappunto dei miei fratelli!)
Questa è la mia banale presentazione!
Arrivederci!

:angry: :blink: :wacko: :unsure: <_< Per arrivare a quota: 2 messaggi.
Condivido il fatto che anch'io, come alcune di voi, odio el Winx!
Sono convinta sul fatto che le Winx fanno schifo, però secondo me non sono la brutta copia della magnifiche Sailor ma di un altro cartone animato che mi fa alquanto schifo: le Witch!
Qualcuno è d'accordo con me?
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 23:43
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
2,314
Location:
Salento

Status:


Per me ne Winx e ne WITCH somigliano a Seilor Moon O.O
non ci trovo nnt di simile o.o
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2011, 11:24

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Infatti, fanno schifo quelle copione...
 
Top
Ele 100%
view post Posted on 30/8/2011, 20:06




ciao...
a me non piacciono più, le odio ma c' è a chi piacciono e son questioni di gusti...
 
Top
¸assaf½
view post Posted on 31/8/2011, 13:17




CITAZIONE (Michele 97 @ 7/8/2011, 00:43) 
Per me ne Winx e ne WITCH somigliano a Seilor Moon O.O
non ci trovo nnt di simile o.o

°_°
Witch assolutamente no, ma WINX?
 
Top
» Keiira ~
view post Posted on 2/9/2011, 16:34




CITAZIONE (¸assaf½ @ 31/8/2011, 14:17) 
CITAZIONE (Michele 97 @ 7/8/2011, 00:43) 
Per me ne Winx e ne WITCH somigliano a Seilor Moon O.O
non ci trovo nnt di simile o.o

°_°
Witch assolutamente no, ma WINX?

Neppure, Sailor Moon non è nato per il merchandising :rolleyes:
 
Top
Kimber84
view post Posted on 5/9/2011, 16:38




le trovo squallide e patetiche!!

io saro sempre per le Sailor Senshi!!! :wub:
 
Top
¸assaf½
view post Posted on 12/9/2011, 12:55




CITAZIONE (» Keiira ~ @ 2/9/2011, 17:34) 
CITAZIONE (¸assaf½ @ 31/8/2011, 14:17) 
°_°
Witch assolutamente no, ma WINX?

Neppure, Sailor Moon non è nato per il merchandising :rolleyes:

Mi stai dicendo che winx e sm non si somigliano nella trama ecc. :blink:
 
Top
W.i.t.c.h.fan1986
view post Posted on 4/12/2011, 15:41




Io amo moltissimo Sailor Moon e (di più di SM sia cartone che fumetto) W.i.t.c.h... vedete la situazione è complessa. Sailor Moon ha fatto partire altri cartoni come Mew Mew, Magica DoReMi & Co. insomma un gran numero di Maho Shojo (anime per ragazze con l'elemento della magia, anche se è il mio stile di anime preferito).. Winx ha copiato SM ma non solo, anche altri fenomeni prima di loro in voga come W.i.t.c.h. e Harry Potter! Ma mentre HP ha sempre superato in rivalità questo cartone animato da quattro soldi, W.i.t.c.h. è stato sconfitto con il cartone animato dopo un po' di tempo anche se all'inizio il fenomeno W.i.t.c.h. aveva più ascolti di Winx Club.https://img.forumfree.net/html/emoticons/mad.gif

Riassumento Winx non ha copiato solo Sailor Moon quindi caro Iginio Straffi (il "famoso" creatore di Winx) sai dove devi andare? Nella terra delle anoressiche, prostitute e copione Winx (spero che ci siamo intesi).. https://img.forumfree.net/html/emoticons/sleep.gif
 
Top
¸assaf½
view post Posted on 28/12/2011, 14:12




CITAZIONE (W.i.t.c.h.fan1986 @ 4/12/2011, 15:41) 
Io amo moltissimo Sailor Moon e (di più di SM sia cartone che fumetto) W.i.t.c.h... vedete la situazione è complessa. Sailor Moon ha fatto partire altri cartoni come Mew Mew, Magica DoReMi & Co. insomma un gran numero di Maho Shojo (anime per ragazze con l'elemento della magia, anche se è il mio stile di anime preferito).. Winx ha copiato SM ma non solo, anche altri fenomeni prima di loro in voga come W.i.t.c.h. e Harry Potter! Ma mentre HP ha sempre superato in rivalità questo cartone animato da quattro soldi, W.i.t.c.h. è stato sconfitto con il cartone animato dopo un po' di tempo anche se all'inizio il fenomeno W.i.t.c.h. aveva più ascolti di Winx Club.https://img.forumfree.net/html/emoticons/mad.gif

Riassumento Winx non ha copiato solo Sailor Moon quindi caro Iginio Straffi (il "famoso" creatore di Winx) sai dove devi andare? Nella terra delle anoressiche, prostitute e copione Winx (spero che ci siamo intesi).. https://img.forumfree.net/html/emoticons/sleep.gif

Approvo.
 
Top
Mhor
view post Posted on 18/1/2012, 19:08




Sono tre cartoni diversi , di generi diversi , di nazioni diverse ,di autori diversi con fini diversi sono semplicemente imparagonabili , E questo è semplicemente un fatto :D !!!
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 03:18
Avatar

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
568

Status:


sailormoon-materials-collection-026

Sicuramente Straffi si riferiva nella sua intervista alle ali di fata di Queen Serenity (presenti anche nei primi episodi di Sailor Moon R). E alla presenza giapponese nel libro della fatina Diana mai apparsa nel manga.

sailormoon-materials-collection-016

La fatina inizialmente era stata disegnata per comparire sulla Luna, quando trovano Queen Serenity, e doveva interagire con la gatta Luna e le 5 guerriere Sailor.
 
Top
251 replies since 2/8/2008, 15:04   7442 views
  Share