Sailor Moon - Italian Forum

Quali videogiochi vi hanno fatto più fatto provare sentimenti?

« Older   Newer »
  Share  
Cid_Highwind
view post Posted on 8/11/2005, 21:37




CITAZIONE (NanaKomatsu @ 7/11/2005, 22:14)
mah, finial fantasy VII *_*

Ma cosa?! alien.gif
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 8/11/2005, 21:41




raramente dei videogiochi mi hanno fatto provare "sentimento", eccezion fatta per alcuni titoli: Final Fantasy 7 (in particolare la parte di Aeris) e Final Fantasy VIII
 
Top
yuna28
view post Posted on 10/11/2005, 23:02




adoro tutti i final fantasy e metal gear che mi fanno battere il cuoooooooooore
 
Top
view post Posted on 11/11/2005, 08:33
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


oddio addirittura piangere no!
non sono ancora da ricovero allora
come trama mi ha preso moltissimo silent hill e silent hill 2 (il secondo è un capolavoro!!!!)
ultimamente still life, l'ultimo che ho giocato... bella grafica, bella trama, incazzatura sul finale tongue.gif
 
Web Contacts  Top
SAILORCHANDRA
view post Posted on 11/11/2005, 12:40




Misà che dovrò iniziare a giocare a Final Fantasy! Ce l'avevo ma non c'ho mai giocato!!! cmq a me non hanno mai fatto battere il cuore i video giochi, semmai mi incastravo a giocarci tutti i giorni!



Uno che mi incastrava era Resident Evil, Tomb Raider e troppo carino ma vecchissimo Pandemonium!!! e qui parliamo Play1! rolleyes.gif
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 12/11/2005, 17:32




Pandemonium... °_° molto surreale come gioco
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 12/11/2005, 18:44




e nn dimentichiamo il gioco di Buffy XDD
 
Top
Cid_Highwind
view post Posted on 12/11/2005, 20:59




CITAZIONE (SAILORCHANDRA @ 11/11/2005, 12:40)
vecchissimo Pandemonium!!! e qui parliamo Play1! rolleyes.gif

Pandemonium, soprattutto il due, mi flashava gli occhi... troppo onirico e fantasioso come gioco, condito poi da una serie di musiche techno spacca orecchie!
 
Top
HealerLove
view post Posted on 12/11/2005, 21:21




Il gioco di Buffy xò il primo x Xbox...quello si ke era un gioco godibilissimo l'ho proprio consumato!
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 13/11/2005, 14:28




a me è piaciuto anche Chaos Bleed, è fatto davvero molto bene: la fisionomia è perfetta, i luoghi ricostruiti in maniera egregia e gli effetti sono strepitosi *____*
 
Top
HealerLove
view post Posted on 13/11/2005, 14:32




ma ke dici!!!!x gli ambienti ok ci stò...gli effetti carini ma la fisionomia dei personaggi nn è pessima ma manco perfetta inoltre Sarah pare una cessa!!!!!Chaos Bleeds rispetto al primo gioco di Buffy è una palla!

Uh si parlava di Pandemonium!!!io avevo il 2 su PC e mi ricordo che mi incazzavo come una biscia in un particolare livello...tipo una foresta con tutte palle giganti...lo odiavo!!!!

Edited by HealerLove - 13/11/2005, 14:33
 
Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 13/11/2005, 14:37




CITAZIONE (HealerLove @ 13/11/2005, 14:32)
ma ke dici!!!!x gli ambienti ok ci stò...gli effetti carini ma la fisionomia dei personaggi nn è pessima ma manco perfetta inoltre Sarah pare una cessa!!!!!Chaos Bleeds rispetto al primo gioco di Buffy è una palla!


Oddio, su Buffy ti devo dare ragione, non è proprio perfetta.. ma se ci fai caso non è la protagonista assoluta, di volta in volta usi anche willow e faith, quindi li han posti sullo stesso livello ^^
Ah dimenticavo: hai notato che la voce di Buffy non è quella originale? me ne sono accorta tempo fa. Si dice che Sarah si sia rifiutata di doppiare i giochi ç__ç
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 14:46
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Sarah è una di quelle tipiche divette che se la tirano troppo -__-
 
Web  Top
HealerLove
view post Posted on 13/11/2005, 14:53




X Dark:No Sarah nn se la tira affatto anzi è coerente col suo pensiero:stanca di essere relegata unicamente al personaggio di Buffy ha deciso di staccarsene il più possibile x trovare un'altra...dimensione...nn se la tira x nullaO_O.

X Senshi:si già sapevo del suo rifiuto di doppiare Buffy nei videogiochi xò la voce è molto somigliante
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 15:15
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Si, però i doppiatori del Signore degli Anelli non si son lamentati di doppiare anche i videogiochi (anche se mi sovviene il dubbio della quantità di denaro offerta per l'incarico).
 
Web  Top
42 replies since 7/11/2005, 18:22   431 views
  Share