Sailor Moon - Italian Forum

Quali videogiochi vi hanno fatto più fatto provare sentimenti?

« Older   Newer »
  Share  
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 13/11/2005, 15:33




si ma quelli del signore degli anelli non han fatto per 7 anni lo stesso film. Apprezzo molto e capisco anche la scelta di Sarah...col tempo sarebbe rimasta incastrata nel personaggio :/
 
Top
HealerLove
view post Posted on 13/11/2005, 15:45




E dire che i soldi che hanno offerto a Sarah x doppiare i videogiochi di Buff erano tanti...i doppiatori del gioco del signore degli anelli non vorrei sbagliarmi ma di solito utilizzano frasi campionate dal film...e cmq come ha detto senshi il signore degli anelli è "durato" 3 anni Buffy 7...direi che uno si stanca sleep.gif
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 13/11/2005, 15:47




CITAZIONE (*oO*SenshiSenshi*Oo* @ 8/11/2005, 21:41)
raramente dei videogiochi mi hanno fatto provare "sentimento", eccezion fatta per alcuni titoli: Final Fantasy 7 (in particolare la parte di Aeris) e Final Fantasy VIII

io ho pianto quando è morta cry.gif
 
Top
HealerLove
view post Posted on 13/11/2005, 15:50




Vabbè io FF7 devo ancora finirlo e TADAAAAAAAAAAAAN SPOILER!
 
Top
view post Posted on 13/11/2005, 16:01
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


Raga, evitate gli spoiler, please!
 
Web  Top
*oO*SenshiSenshi*Oo*
view post Posted on 13/11/2005, 16:02




per questo non avevo specificato io XDD
 
Top
HealerLove
view post Posted on 13/11/2005, 16:12




un conto è ke si facciano spoiler su...the sims ke nn ne ha bisogno!!!!GGGGGGGGGGGGGGGGGGGH!!!!Tifa si prende il colera????o il tifo che fa peandant col nome?
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 13/11/2005, 16:42




non lo sapevo peppe cry.gif

e cmq tifa a me piace un sacco quando fa la supermossa
 
Top
Mamoru
view post Posted on 16/11/2005, 15:05




ah ecco un topic sui video game!!!! mado ne ho aperto uno e ora i moderatori mi taglieranno la testa XDDDD o magari lo chiudono come minimo

sto giocando a cresh nitro kart e tekken 5!!!!!!!!!!!!!!!

a me ha fatto piangere il FFX!!! su internet ho visto il finale segreto ... Yuna riabbraccia tidus!!! mi sono venute le crisi isteriche!!!! T.T

la fine dell X americana che gira da noi è fasulla .... yuna dice a tidus "I love You" mentre nel video originle dice solo "Arigatò".... e questo mi fa piangere ancora di piuuuuuuuu
 
Top
detectiveconan
TOPIC_ICON1  view post Posted on 6/5/2007, 16:21




Chrono cross, Final fantasy 7, 8, 10... Resident evil 2, 4, code veronica
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 6/5/2007, 23:27




Ora che ci penso, Klonoa: Door to Phantomille. Può sembrare stupido dato che si tratta di un pupazzetto e che i personaggi si esprimono solo tramite suoni incomprensibili (anke se con sottotitoli), ma quando alla fine gli viene rivelato che è un frutto di un sogno, che non esiste e che si sono serviti di lui per salvare quel mondo di fantasia... bè mi ha fatto stare un pò male ^^''
 
Top
sumire-chan
view post Posted on 10/5/2007, 21:11




per tutti i final fantasy sn stupendi!! le storie ti prendono sul serio e i personaggi sn unici!! ^^
 
Top
zhelanie;
view post Posted on 28/12/2011, 23:05




D'oh. Sono l'unica stronza che si è emozionata con un giochino come Ape Escape 3. L'ho trovato fantastico a livello di Gameplay, divertimento e... anche trama. Sì.
Anche Kingdom Hearts mi è piaciuto tantissimo, ogni volta che vedo il finale non riesco a non commuovermi.
 
Top
42 replies since 7/11/2005, 18:22   431 views
  Share