Sailor Moon - Italian Forum

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
Onyria
view post Posted on 28/7/2011, 08:27




CITAZIONE (Terry1991 @ 27/7/2011, 10:02) 
io ho visto i film,ma la storia l'avevo già letta su Wikipedia..beh il mio personaggio preferito è Severus.

E leggere i libri invece di Wikipedia? XD
 
Top
Terry1991
view post Posted on 28/7/2011, 16:38




Onyria,mi sono appassionata alla serie quando erà già troppo tardi,proprio leggendo un particolare su Wiki...a me piace molto leggere,non fraintendermi!Poi credo siano problemi miei..
 
Top
Onyria
view post Posted on 28/7/2011, 18:08




CITAZIONE (Terry1991 @ 28/7/2011, 17:38) 
Onyria,mi sono appassionata alla serie quando erà già troppo tardi,proprio leggendo un particolare su Wiki...a me piace molto leggere,non fraintendermi!Poi credo siano problemi miei..

Perché troppo tardi? Scusami ma questa non l'ho proprio capita, spero che tu non abbia qualche problema fisico che ti impedisce di leggere, sarebbe davvero brutto. ;(
Per il resto... certo tesoro, sono assolutamente affari tuoi, ma a questo punto perché sbandierarli su un forum se sono problemi tuoi? XD
Ma dai, lasciamo perdere. :P
 
Top
Terry1991
view post Posted on 28/7/2011, 18:13




onyria,avevo scritto che mi piace tantissimo leggere,quindi non ti preoccupare,non ho nessun problema.
è problema mio che non abbia letto i libri,cosa su cui tu hai ironizzato un pò,scusa la risposta ma ero un pò nervosa,mi dispiace essere stata acida.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 23:48
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Andate sul Traduttore di Google e copiate questo:
Dumbledore
Snape
McGonagall
Slughorn
Dementors
Half-Blood
Mudblood
Longbottom
Tom Marvolo Riddle
Marvolo Gaunt
Nearly-Headless-Nick
Gryffindor
Hufflepuff
Ravenclaw
Slytherin
Salazar Slytherin
Godrick Gryffindor
Rowena Ravenclaw
Helga Hufflepuff

E poi traducete... ^*
 
Top
1009 replies since 20/11/2005, 10:41   4952 views
  Share