Sailor Moon - Italian Forum

Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 20/11/2005, 14:52




AHHHHHHHHHH ank'io nn vedo l'ora d vederlo *_____* mamma mia *___* xò nn capisco xkè vietarlo cioè... nn vietano d peggio °° cmq... il problema nn m riguarda XD
 
Top
Meiko
view post Posted on 20/11/2005, 15:00




CITAZIONE (*Miaka* @ 20/11/2005, 11:02)


In ogni caso che sia vietato ai minori di 12 mi importa poco (tanto ne ho un bel po' di più ), non so la trama nè voglio saperla per non spoilerarmi il film (sono una di quei pochi che i libri non li ha mai letti ma ha visto tutti i film tongue.gif )

infatti ieri ti ho spoilerato un po' il quinto, prima che tu veda il quarto tongue.gif tongue.gif tongue.gif
comunque mi sembra che sia vietato ai minori di 12 solo in Inghilterra.... o no? ho il dubbio dubbioso...
 
Top
*Buffy*
view post Posted on 20/11/2005, 15:24




Mamma mia il quarto libro è un capolavoro assoluto secondo me *__* e anche piuttosto pauroso... ma veramente stupendo. Spero che non sia una delusione come è stato il 3 film, che a confronto del libro è stato bruttino... invece i primi 2 li ho semplicemente adorati, ho letto i libri ma cmq non voglio dire che i film sono inferiori...
 
Top
view post Posted on 20/11/2005, 15:25

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE ([*Haya-chan*] @ 20/11/2005, 13:43)
in 3 prego^^
anke xkè m hanno tutti detto ke i libri sn migliori dei film e se leggendoli mi rovino i film preferisco nn farlo dato ke li adoro ^^

Io non li leggo semplicemente perchè non ne ho il tempo materiale, faccio fatica a stare al passo coi manga perfino
Forse questa estate spero di avere più tempo tongue.gif

Titty.. no problem, tanto gli spoiler su cose o persone che non conosco non mi restano in testa, peggio delle barzellette
 
Top
Meiko
view post Posted on 20/11/2005, 15:28




CITAZIONE (*Miaka* @ 20/11/2005, 15:25)
[Io non li leggo semplicemente perchè non ne ho il tempo materiale, faccio fatica a stare al passo coi manga perfino
Forse questa estate spero di avere più tempo tongue.gif

Titty.. no problem, tanto gli spoiler su cose o persone che non conosco non mi restano in testa, peggio delle barzellette

tongue.gif spoilero innocuamente allora...
quest'estate ti passi i sei volumi in blocco? w00t.gif così non esci più di casa!? wacko.gif
 
Top
Nefertari
view post Posted on 20/11/2005, 15:34




i libri sono tutti bellissimi!Anche io nn vedo l'ora di vedere il film, anche se il terzo mi ha deluso terribilmente: hanno stravolto la trama e saltato passaggi importantissimi!
 
Top
view post Posted on 20/11/2005, 15:37

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Meiko @ 20/11/2005, 15:28)
tongue.gif spoilero innocuamente allora...
quest'estate ti passi i sei volumi in blocco? w00t.gif così non esci più di casa!? wacko.gif

Si, appena finisco la full immertion di Buffy mi faccio pure quella di Jacop.... ops, Harry
Prima devo fare gli esami, poi vediamo
A meno ch non mi licenzi prima dal lavoro, allora avrei tempo prima di agosto... shifty.gif
Altrimenti vabbè, amne, starò a casa sta estate, tanto se faccio come prevedo non vado da nessuna parte nemmeno sto giro
 
Top
Meiko
view post Posted on 20/11/2005, 15:42




CITAZIONE (*Miaka* @ 20/11/2005, 15:37)
CITAZIONE (Meiko @ 20/11/2005, 15:28)
tongue.gif  spoilero innocuamente allora...
quest'estate ti passi i sei volumi in blocco?  w00t.gif  così non esci più di casa!?  wacko.gif

Si, appena finisco la full immertion di Buffy mi faccio pure quella di Jacop.... ops, Harry
Prima devo fare gli esami, poi vediamo
A meno ch non mi licenzi prima dal lavoro, allora avrei tempo prima di agosto... shifty.gif
Altrimenti vabbè, amne, starò a casa sta estate, tanto se faccio come prevedo non vado da nessuna parte nemmeno sto giro

Jacopo?
no, non ti licenziare che non posso sostituirti! blink.gif
dopo gli esami te ne passo uno alla volta, poi li passi alla Marghe... tongue.gif
 
Top
view post Posted on 20/11/2005, 15:44
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


vi siete sbagliati, si chiama harry potter e lo spadone di fuoco!

/me scherza!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2005, 15:47

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


CITAZIONE (Meiko @ 20/11/2005, 15:42)
Jacopo?
no, non ti licenziare che non posso sostituirti! blink.gif
dopo gli esami te ne passo uno alla volta, poi li passi alla Marghe... tongue.gif

Si, ecco, lui
Mi licenzierei volentieri, se non fosse per lo stipendio..... -.-
Cmq temo di avere un po' di allergia ai libri dopo gli esami, vedremo il da farsi quando succederà
W gli ot gratuiti
 
Top
Meiko
view post Posted on 20/11/2005, 15:54




CITAZIONE (*Miaka* @ 20/11/2005, 15:47)
CITAZIONE (Meiko @ 20/11/2005, 15:42)
Jacopo?        
no, non ti licenziare che non posso sostituirti! blink.gif
dopo gli esami te ne passo uno alla volta, poi li passi alla Marghe... tongue.gif

Si, ecco, lui
Mi licenzierei volentieri, se non fosse per lo stipendio..... -.-
Cmq temo di avere un po' di allergia ai libri dopo gli esami, vedremo il da farsi quando succederà
W gli ot gratuiti

tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif tongue.gif
ok, fine OT
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 21/11/2005, 22:23




vietare un film per bambini è assurdo.... certo ci sono un po di scene.. "veloci"... ma non è un film da vietare al di sotto dei 12....

sabato vado a vederloooo!!!!

soooono in estasiiiiiiii. kahamassuuuutraaaaa.. (cit.)

Edited by Vega_Mizuno - 21/11/2005, 22:25
 
Top
HealerLove
view post Posted on 21/11/2005, 22:24




ma siamo italiani che pretese avete
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 21/11/2005, 22:32




l'hanno fatto pure in america.. ma sotto i 13 anni e non 12... eheh bushino al berluska insegna....
 
Top
Magus
view post Posted on 21/11/2005, 22:35




che cavolata XD posso concepire che una mente non sana lo vieti solo per le ultime 100 pagine... ma il 5 e il 6 allora saranno sopra i 65 anni? XDD
 
Top
1009 replies since 20/11/2005, 10:41   4952 views
  Share