Sailor Moon - Italian Forum

il vostro videogame preferito !!!, quale amate di più?

« Older   Newer »
  Share  
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 14/9/2009, 17:06




Ok voi siete picchiati... cmq a KH c'ho giocato per il Gameboy advance e non mi piacque mi annoiai!
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 14/9/2009, 20:29




CITAZIONE
Ok voi siete picchiati... cmq a KH c'ho giocato per il Gameboy advance e non mi piacque mi annoiai!

E cominci dal COM? Non ci siamo ragazzo...
Beh, sappi che quello l'ho trovato noioso pure io.
Devi giocare i capitoli per PS2, ma il COM ti serve per forza per capire la storia e per capire molte cose in KH2 che senza non si capirebbero.
Prenditi la versione americana su PS2, è più bella.
CITAZIONE
beh nn saprei xke ma odio a quel bastardo con la kiave gigante!

Complimenti davvero per il linguaggio, ho solo capito che odi il mio Sora.
*Prende Moon Prism e uccide a mazzate DarkSaturn.
 
Top
StreghettaMangaka
view post Posted on 14/9/2009, 21:14




CITAZIONE
Di Playstation in generale... Beh, non prendetemi per pazza, ma io amo Final Fantasy IX. Storia bellissima, strappalacrime d'accordo, però pur sempre bella, personaggi stupendi, situazioni amorose magnifiche (GidanxGarnet/Daga per sempre), il classico Final Fantasy! Però non so, il IX ha qualcosa che gli altri non hanno... *w*

Ci crederesti??
Il mio primo Final Fantasy e il mio preferito... Quanto piansi quando il povero Blankm finì pietrificato...
Quanto mi rattristai per la spiacevole sorte della bella Garnet... però il finale *_*
si si si, è rimasto nel mio cuore *_* Lo consiglio vivamente, costa sui 10 euro, se lo trovate ne vale davvero la pena!
Poi adoro anco Final Fantasy X, non troppo difficile ma la storia è davvero commoventissima, la mia Yunnie poi *_*
Mi è piaciuto molto anche Final Fantasy X-2 molti lo detestano e lo trovano una commercialata ma, secondo me, è un giochino simpatico ^_^ non al livello degli altri final ma godibile ^_^
Per PC adoro The Sims 2, senza dubbio il miglio simulatore di vita reale *_*
Mentre per Gameboy in assoluto i Pokémon *.*
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 14/9/2009, 21:24




Davvero? 10 euro? Per PS2?
Da me non lo vendono *Sigh*
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 22:05
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
122,427

Status:


assaf nn potrai mai battermi! XD *prende la Silence Glaive v2 e respinge l'attacco del Moon Prism al mittente*
e poi ho già ucciso sora!
un giorno ti metto la foto di quando l'ho bruciato vivo! XD
ce l'ho in qualke penna usb...
 
Top
.Antox.
view post Posted on 14/9/2009, 22:15




guitar hero e tekken, dei classici *-*
 
Top
sailor vermouth
view post Posted on 15/9/2009, 02:08




anche a me sinceramente mi annoia kingdom hearts..!!!! ci ho giocato per un'ora ma l'ho subito abbandonato !!!! non lo trovo per niente entusiasmente .. totale assenza di mosse speciali, colpi particolari .. ! solo la grafica è accettabile .. !!!! ^_^
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 15/9/2009, 02:48




Io vi consiglio di provare THE LEGEND OF DRAGOON sarà per psx ma la grafica è meravigliosa e la storia è troppo bella... ho pianto come un bambino equiparabile a quando ho visto TITANIC o quando guardo le puntate di Sailor Moon :D
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 15/9/2009, 11:56




CITAZIONE
assaf nn potrai mai battermi! XD *prende la Silence Glaive v2 e respinge l'attacco del Moon Prism al mittente*
e poi ho già ucciso sora!
un giorno ti metto la foto di quando l'ho bruciato vivo! XD
ce l'ho in qualke penna usb.

Ragazzo, tu ti sei limitato a guardare la copertina., vero???
E si vede che non l'hai giocato, visto che il Lunar Messanger non è un Keyblade!
Comunque, a me è piaciuto davvero solo KH2, KH1 l'ho trovato davvero diffcile e noioso per l'alta difficoltà, infatti non ci ho giocato molto e lo facevo tanto per farlo e torglielo dai piedi... fa KH2 la passione è cominciata!
CITAZIONE
Io vi consiglio di provare THE LEGEND OF DRAGOON sarà per psx ma la grafica è meravigliosa e la storia è troppo bella... ho pianto come un bambino equiparabile a quando ho visto TITANIC o quando guardo le puntate di Sailor Moon :D

Eva bene, lo proverò... ma essendo introvabile per i negozi me lo scaricherò.
 
Top
Leanor9
view post Posted on 20/9/2009, 10:17




senza dubbio la saga di tomb raider (ci gioco da quando avevo quattro anni, ovviamente all'inizio con mio padre!) e resident evil 4!
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 20/9/2009, 11:32




W Tomb Raider!
 
Top
Nomade_del_Vento
view post Posted on 21/9/2009, 11:38




Anche io adoro Lara! ho i videogiochi per pc e anche uno per il vecchio game boy color! troppo forti! :D
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 21/9/2009, 13:03




Io ho solo quello per ds!
 
Top
Leanor9
view post Posted on 21/9/2009, 13:06




CITAZIONE (Nomade_del_Vento @ 21/9/2009, 12:38)
Anche io adoro Lara! ho i videogiochi per pc e anche uno per il vecchio game boy color! troppo forti! :D

io il primo ce l'ho sia per pc che per play station, il 2, 3 e 4 solo per play station, ma non sapevo ci fosse anche per il game boy color!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Assaf The Dragon
view post Posted on 21/9/2009, 13:17




Ehi, aspettate... come si chiama quello per GBC, che me lo scar... ehm, lo prendo?
 
Top
324 replies since 22/12/2008, 13:05   1875 views
  Share