Sailor Moon - Italian Forum

il vostro videogame preferito !!!, quale amate di più?

« Older   Newer »
  Share  
Assaf;
view post Posted on 17/9/2010, 15:33




Lol lol lol ics di di di di di
E' vero che sembra una cosa sconcia? D :
 
Top
mars_rulez
view post Posted on 17/9/2010, 15:40




no, sembra un "fottuto cono gelato" (cit.)
 
Top
Assaf;
view post Posted on 17/9/2010, 16:27




ah ah ah ics di di di
Ma Fury Fury Sarugetchu e Ape Escape 4? Niente? ç_ç
 
Top
mars_rulez
view post Posted on 17/9/2010, 16:30




ape escape 4 ancora niente, fury fury credo fine 2010
 
Top
Assaf;
view post Posted on 17/9/2010, 16:51




E' un party del cavolo sui binari, vero? °°
 
Top
mars_rulez
view post Posted on 17/9/2010, 17:04




si XD
 
Top
Assaf;
view post Posted on 18/9/2010, 13:49




Mi ricredo: figata assurda °ççççççççççççç°

*sbava senza ritegno*
Ehm ehm ù_ù Fooooooooooooooooooooorse lo prenderò assieme al Move e LBP2 se mai uscirà da noi, sennò vada per AE4 *çç* Senza move e_E
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 19:08
Avatar

Giallonero il mio stemma

Group:
Member
Posts:
10,758
Location:
Vulture (Basilicata)

Status:


Tekken 3,Crash Team Racing,Puyo Puyo 4,Caesar 3,Faraon,Stronghold Crusader
 
Top
SailorMiku872
view post Posted on 16/8/2011, 11:27




I miei PREFERITI sono : PRoject diva 2nd della PSP DEi VOCALOID , Project bdiva 2.5 e super mario bros ds
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 22:12
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Sailor moon ho avuto modo di conoscerla attraverso i videogiochi, dato che sfogliando su una rivista specializzata nel settore (il titolo era CVG) vidi la recensione dell'unico gioco uscito su mega drive, il piacchiaduro a scorrimento, che nonostante il voto basso mi colpi molto (le altre riviste si limitavano a presentare il gioco ma non recensivano mai)...

allora ho giocato a quello basato sulla prima serie che sarebbe un piacchiaduro a scorrimento uscita sia su snes e megadrive, era molto carino, peccato che nella versione megadrive si poteva giocare solo in singolo.
Poi ho anche giocato con quello basato sulla seconda serie che non si discostava molto dal precedente, e infine con i due piacchiaduro ad incontri usciti solo snes peccato per il giapponese che non capivo molto, ma era carino, strano però l'idea di far combattere tra di loro le sailor senshi... (ma in alcuni episodi della serie lo fanno).
Non ho potuto giocare alle versione per Sega saturn, sony playsation e 3do... che avevano pure la intro in computer grafica.
Ho giocato alla versione arcade che aveva una bella grafica e in teoria è un remake della versione snes... mentre ho provato a giocare con la versione per game gear che è basato sulla quarta serie, li si poteva scegliere solo chibiusa e usagi...

Speravo con il rilancio del merchandise un nuovo videogioco, magari un piacchiaduro ad incontri...

 
Top
324 replies since 22/12/2008, 13:05   1875 views
  Share