Group: Member Posts: 1714 Location: ×°• Nevermind •°×
Status:
POSITIVO a PattyLocks85... GRAZIE MILLE!
×°• V a l e ~ S t e l l i n a •°× [ Ogni persona fa Finta: fa Finta di fare la Rivoluzione, fa Finta di essere Speciale, fa Finta di Innamorarsi, fa Finta d'essere Immortale... ]
× ×
{ .Se potessi tornare Indietro per cambiare Una Sola Cosa della tua Vita, lo faresti? E se lo facessi, potrebbe realmente cambiarti in meglio la Vita? O finirebbe comunque per spezzarti il Cuore? O spezzare il Cuore di qualcun altro? Avresti preso un Cammino totalmente Diverso? O vorresti cambiare Solo Un'Unica Cosa, Solo Un Momento? Un Momento a cui hai sempre Voluto Tornare... }
Abbi Pazienza! Se non la curi si Infetta, e sarà Sempre più Doloroso! ~ Shouji
{ E vivere da solo come un Sasso di un Torrente che non ferma la Corrente... ~PerchéIlTempoSeNeVaELasciaNiente~ ~SonoAcquaDiFoceEdèUnaCroce~ Non sapere Mai se la mia Voce è Fiume o Oceano }
http://sailormoon.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=3401904 Ho acquistato da lei un vestitino di sailor pluto...dice di aver spedito il giorno stesso del pagamento ovvero quasi UN MESE fa...il 17novembre..siccome è stato spedito in posta prioritaria (mi sembrava stupido pagare 4euro di raccom quando 4euro costava il vestitino, senza contare che mi sono sempre arrivati gli altri pacchi) ovviamente non posso lasciare Feedback Negativo ma un neutro credo sia giusto lasciarlo..