Sailor Moon - Italian Forum

cosplay sailor!!!

« Older   Newer »
  Share  
Daisy89
view post Posted on 25/5/2009, 07:11




Si ma io nemmeno al mio matrimonio mi sa ke spenderò tanto!!! image
Cmq da quando mi sono iscritta a questo forum ho scoperto persone ke considerano veramente Sailor Moon una parte di loro, al punto di spendere tantissimi soldi per lei! Non pensavo potesse succedere x un fumetto una cosa simile!
Io xò sinceramente proprio x principio non spenderei mai così tanti soldi... Se penso a ki muore di fame, non mi sentirei molto bene a spendere 150 o 200€ x un pezzetto di splastica ke suona e si illumina... -_-
 
Top
sailor moon S
view post Posted on 25/5/2009, 12:41




io amo sailor,amo nana,e amo tanto altri anime e manga che in qualche modo mi hanno segnato profondamente(di nana mi sn fatta tautare il fiore di ren^^)ma come ho già detto preferisco mettermi via i soldi per un futuro,e divertirmi cn il mio ragazzo e i miei amici..non critico chi ha la possibilità di spendere 200 euro per una stellina,uscire cn il ragazzo comprarsi da vestire ecc,anzi sono contenta per lui o lei..ma cm hai detto tu daisy pensando a chi muore di fame a chi non riesce ad arrivare neanche a fine mese non riesco a spendere così tanto...non reputo pezzi di plastica questi oggetti,ma sn gioccattoli da collezione c'è chi colleziona francobolli,chi monete chi doll e giochi,la trovo una cosa bellissima,e trovo bellissimo vedere tanta passione,ma credo che sia dedicato ormai,dati i prezzi alti di alcuno oggeti,a chi veramente può permetterselo,purtroppo^^
 
Top
Daisy89
view post Posted on 25/5/2009, 14:24




Ovviamente ho detto "pezzi di plastica" x esagerare", anke a me piacciono! ^^
Ma quando ho quelle 3 cose sono apposto! La vita non è Sailor Moon, ma ben altro!
 
Top
sailor moon S
view post Posted on 25/5/2009, 14:55




CITAZIONE (Daisy89 @ 25/5/2009, 15:24)
Ovviamente ho detto "pezzi di plastica" x esagerare", anke a me piacciono! ^^
Ma quando ho quelle 3 cose sono apposto! La vita non è Sailor Moon, ma ben altro!

non sai quanto sono d'accordo!
 
Top
°°.Sailor Wanda.°°
view post Posted on 25/5/2009, 14:57




secondo me diventa una specie di droga il collezionare XD si sa che è "stupido" spendere tanti soldi magari per un oggetto che viene venduto a prezzi alti quando poi vale molto meno ma ormai non si riesce a farne a meno!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/5/2009, 13:25




Una passione va coltivata, anche se si spendono tanti soldi è giusto perchè avere una passione è una delle cose più belle! ;)

 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 26/5/2009, 18:47




Vadano bene le passioni e l'amare Sailor Moon ma credo che ci sia bisogno di giudizio... Cioè 3200 euro spendili per cose più serie... poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole :D quindi buon per lei se può permetterselo :D
 
Top
sailor moon S
view post Posted on 26/5/2009, 20:04




bè magari è fatto cn i materiali migliori,fatto apposta per lei su misura,ecc..bohXD
io tra poco inizierò a lavorare mi vorrei togliere tanti sfizi,ma voglio risparmiare per andare a vivere da sola U_U
 
Top
Daisy89
view post Posted on 26/5/2009, 20:41




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 26/5/2009, 19:47)
Vadano bene le passioni e l'amare Sailor Moon ma credo che ci sia bisogno di giudizio... Cioè 3200 euro spendili per cose più serie... poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole :D quindi buon per lei se può permetterselo :D

Quoto!!
W i soldi!!! :P :P :P
 
Top
$ara
view post Posted on 1/6/2009, 12:13




CITAZIONE
si sa che è "stupido" spendere tanti soldi magari per un oggetto che viene venduto a prezzi alti quando poi vale molto meno ma ormai non si riesce a farne a meno!

ah, beh, ciascuno spende i soldi dove meglio crede, chi siamo noi per giudicare? Anche se il vestito di sailor moon viene al massimo 200 euro, tra stoffe, diadema, bacchette, accessori e parrucche XD

certo è che io con 3.200 euro mi faccio tre settimane ai caraibi XD

Edited by $ara - 1/6/2009, 13:41
 
Top
SailorIvalice
view post Posted on 21/6/2009, 19:09




In effetti 3200 euro mi sembrano davvero tanti..... vorrei vederlo questo vestito....
Comunque se ha ritenuto opportuno fare la spesa vuol dire che poteva farlo perchè di soldi ne ha tanti (senza dubbio). Ad ogni modo il prezzo del vestito era a mio parere un'informazione non necessaria....
Detto questo ognuno coi suoi soldi compra quello che vuole ed è giusto che sia così, alla fine chi puo' giudicare chi? Ha fatto bene a comprarselo se lo voleva.
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 22/6/2009, 18:44




Cmq si, sono davvero tanti, ma si vede che poteva spenderli.


Dev'essere davvero divertente fare un cosplay, per un motivo o per l'altro finora non l'ho mai fatto..i Sailor Team ben fatti poi sono davvero stupendi.




 
Top
Sora'sFun
view post Posted on 23/6/2009, 18:13




be allora io sono fortunata ...io faccio la sarta cioe mi sono diplomata da poco ankora 2 anni e stilista :P non sono ancora andata a fare un cosplay ..mi piacerebbe fare serenity ..sono bionda statura media e occhi chiari verdeacqua...ma da sola no..sinceramente un po mi sentirei una babba a stare da sola cosi...senza conoscere nex..
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 23/6/2009, 18:58




Vorrà dire che organizzeremo per il prossimo Lucca Comics ! :P


 
Top
Sora'sFun
view post Posted on 29/6/2009, 18:16




io volevo fare serenity ...eheh solo che mi manca il mio principe!!... :( a chi va di farlo??graie in anticipo ^_^
 
Top
31 replies since 31/1/2009, 13:02   1234 views
  Share