Sailor Moon - Italian Forum

Pretear (La leggenda della nuova biancaneve), by Kaori Naruse e Junichi Satou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2007, 15:13

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Tranquillo, capita :lol2:
Cmq sono 4 numeri, mensili :P
 
Top
Hikari
view post Posted on 23/6/2007, 15:15




CITAZIONE (*Miaka* @ 23/6/2007, 15:47)
Altra discussione che ripesco dagli abissi :lol2:

E' uscito finalmente il manga edito dalla Play. :love: (ancora 1 settimana fa per essere precisi :P)
Che dire... i 7 knights ricordano MOOOOLTO per davvero le 7 stelle di Suzaku... :rolleyes: Soprattutto Hayate, il cui rapporto con Himeno è spiaccicato a quello iniziale tra Tama e Miaka... senza contare che il suo aspetto fisico è sputato a quello di Tama... e anche quello di alcuni altri knights... Sasame invece pare avere la stessa parte che aveva Hotohori... :shifty: Senza contare il fatto che pure Himeno, come Miaka, non viveva dei bei rapporti sereni in famiglia... :rolleyes:
Insomma... ci sono veramente parecchie somiglianze, non pensavo :lol2:
Non solo quelle cmq, alcune differenze si vedono.. ma per una super fissata con Fushigi, Pretear non poteva che essere una "quasi copia", abbiate pietà. :P

Cmq la storia e i disegni sono carini, per 4 numeri direi che vale la pena leggerlo! :love: Voglio anche guardarmi tutto l'anime (avevo visto solo il primo epi subbato :P) perchè sono curiosa... poi voglio vedere le differenze col manga. In attesa che qualcuno mantenga le promesse e pubblichi i DVD.........

Veramente la somiglianza maggiore secondo me c'èl'ha con corrector yui dove yui con i 7 virtuali dovevano salvare il mondo virtuale....la somiglianza che vorrei farvi notare e che yui possiede si una trasformazone di base ma anche altre 4 grazie ai poteri dei 7 virtuali che condividono il potere con lei.
 
Top
view post Posted on 23/6/2007, 16:33

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Beh.. io Yui non l'ho vista, se non qualche immagine in internet, quindi non posso fare il paragone... e cmq le somiglianze che facevo io erano anche per grafica e caratteristiche dei personaggi :P
Poi non sono stata io la prima a dire che era spiccicato a Fushigi per certe cose :lol2:

Che poi, ora che ci penso bene... nel finale di Fushigi i poteri di tutti si fondono in uno.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 09:10

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Dopo aver letto anche il secondo numero.... (e vedo che le somiglianze caratteriali e non solo sono sempre maggiori.. :rolleyes:).... c'è una notizia direi ottima, finalmente! :O_O:

Andando sul sito di Patrizio Prata (alla ricerca di info sul doppiaggio di Chrno Crusade :P), ho scoperto sta cosa! :O_O:


"Pretear - la leggenda della nuova Biancaneve

Dalla viva voce di Patrizio arrivano nuovi dettagli sul doppiaggio della serie. Sono finiti i primi 7 episodi e gli ultimi 6 verranno doppiati a settembre. Per quanto riguarda il cast, posso darvi qualche nome in più rispetto all'ultima volta in cui i nomi noti erano solo quelli di Federica De Bortoli e Simone D'Andrea. Quindi ecco a voi il cast:

Himeno = Federica De Bortoli
Hayate = Simone D'Andrea
Sasame = Marco Vivio
Kei = Leonardo Graziano
Go = Gianluca Iacono
Mannen = Gabriele Patriarca
Hajime = Manuel Meli
Shin = Jolanda Granato
Mawata = Alessia Amendola
Mayune = Emanuela Pacotto
Padre di Himeno = Gabriele Calindri
Madre di Mawata e Muyune = Marcella Silvestri
Mikage = Debora Magnaghi
Tanaka = Diego Sabre
Yayoi = Tosawi Piovani

I DVD dovrebbero iniziare a uscire da settembre. Con il primo DVD ci sarà in allegato il cofanetto per contenerli tutti quanti."


Il che vuol dire che la Shin si è messa in moto, finalmente! :love: Dopo secoli.... sperando escano davvero... -_-
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 16:07

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


beh... i primi 2 episodi verranno proiettati in anteprima a Lucca venerdì 2 novembre.. (:fire:) ... :O_O:
Quindi... è possibile che l'anime esca a breve o proprio a Lucca! :love:
(magari... -_-)
 
Top
michy8585
view post Posted on 4/11/2007, 19:25




CITAZIONE (*Miaka* @ 26/10/2007, 16:07)
beh... i primi 2 episodi verranno proiettati in anteprima a Lucca venerdì 2 novembre.. (:fire:) ... :O_O:

qualcuno ha visto l'anteprima?sn curiosa di sapere com'è venuto il doppiaggio... :)
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 6/11/2007, 09:22




volevo vederlo ma non ce l'ho fatta.. ;___;
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 21:03

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Purtroppo l'hanno fatta al venerdì, e io non c'ero... sorvoliamo :fire:
Cmq mi hanno detto che i DVD usciranno a dicembre, forse... sicuramente per gennaio in ogni caso... -_-
 
Top
yuina
view post Posted on 27/6/2012, 11:28




Ma non sono più usciti ç__ç perchè?!?!?!
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 16:53

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Forse perchè la Shit Vision è fallita...

Comunque vorrei sottolineare come quel cast di doppiaggio fosse misto romano milanese, cosa che veniva esclusa come troppo fantasiosa da realizzare per il ridoppiaggio di Sailor moon, ma in fondo ormai che ne parlo a fare dato che Toei vieta di ridoppiare? XD
 
Top
Kevin alpino magnalardi3
view post Posted on 19/12/2017, 19:57




Pretear la leggenda del nuova Biancaneve

Mettete gli episodi di pretear la leggenda della nuova Biancaneve
 
Top
55 replies since 6/1/2006, 21:04   1694 views
  Share