Sailor Moon - Italian Forum


Il personaggio femminile più bello nei final fantasy
Poll choicesVotesStatistics
Yuna3 [25.00%]
Tifa2 [16.67%]
Garnet2 [16.67%]
Rikku2 [16.67%]
Aerith1 [8.33%]
Rinoa1 [8.33%]
Penelo1 [8.33%]
Paine0 [0.00%]
Ashe0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Il personaggio femminile più bello nei final fantasy, tra questi

« Older   Newer »
  Share  
Seiya90
TOPIC_ICON14  view post Posted on 24/2/2009, 17:16




Quale trà le protagoniste di Final Fantasy vi è piaciuta di più per carattere e bellezza.
Votate e dite perchè :)
 
Top
DANI_______la rhapsodiana™
view post Posted on 24/2/2009, 23:30




Rikku perchè è la più simpatica e mi mette allegria . poi mi piace anche il suo stile :)
 
Top
princess_serenity
view post Posted on 25/2/2009, 00:45




solo ed esclusivamente Tifaaa!!!!! :inchino: è stupenda..bellissimaa!!! :bava:
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 26/2/2009, 12:41




Le tre fatine (non ricordo il nome) e sopratutto Tifa e Yuffi.
 
Top
Seiya90
view post Posted on 26/2/2009, 17:34




CITAZIONE (Sailor Dragon Moon 98 @ 26/2/2009, 12:41)
Le tre fatine (non ricordo il nome) e sopratutto Tifa e Yuffi.

con le tre fatine intendi quelle che ci sono in KH2 vero?
Sono Yuna Rikku e Paine protagoniste di Final Fantasy X-2
 
Top
Sailor Dragon Moon 98
view post Posted on 19/3/2009, 21:16




CITAZIONE
con le tre fatine intendi quelle che ci sono in KH2 vero?

si, quelle che ti regalano gabbiano
 
Top
izayoi
view post Posted on 2/4/2009, 18:34




Rinoa è la mia preferita ^_^
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 23:29
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A me piace molto Garnet Til Alexandros XVII detta semplicemente Daga.
Ha un fascino particolare, principesco.

image
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2009, 18:39




Per la sua storia Yuna.
La scena in cui riabbraccia Tidus nello X2 e il finale dello X in cui gli dice "grazie" è qualcosa di meraviglioso. E' stato l'unico FF a cui mi sono affezionato.

image

 
Top
$ara
view post Posted on 6/8/2009, 21:04




CITAZIONE
La scena in cui riabbraccia Tidus nello X2 e il finale dello X in cui gli dice "grazie" è qualcosa di meraviglioso.

aspetta, quale quello del good ending o quello del perfect ending?

comunque, sono fuori i trailer di FInal fantasy XIII e Final Fantasy XIV
XIII: https://www.youtube.com/watch?v=naUSBEVRLng
(la cattiva assomiglia a Uma thurman!!!!)

XIV: https://www.youtube.com/watch?v=uAFyFCqCEW0
fico il protagonista!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2009, 21:34




Si si quello la', quando l'ho visto per la prima volta in rete non sapevo cosa succedesse non ci credevo che Tidus ci sarebbe stato di nuovo a Spira! Lo avevo dato proprio per spacciato!! E' stata una bella sorpresa, ma penso che se lo meritava proprio il lieto fine, per tutta la storia d'amore che hanno avuto (pseudo-storia dato che si sono abbracciati solo al lago di Macalania)

HAhah Lightning non so chi sembra, tipo Bionic Woman, è fighissima, è perfetta. Ma la storia interstellare alla star wars mi sa' che non rispecchia i miei gusti (devo vedere di giocarci... oddio nemmeno al 12 ho giocato con quel figo di Vaan). Cmq Lightning con taglio di capelli e mantello è la fine del mondo. Il marmocchio mi sta sui coglioni, perchè mettono un marmocchio in una storia così avvincente e pericolosa? Vogliamo mettere i minorenni in pericolo????

A parte tutto il sistema di battaglia del XIII lo trovo molto carino, il 12 secondo me era troppo complicato. Ma devo giocarci ancora l'ho solo provato. La cosa che mi è piaciuta è il titolo Fabula Nova Crystalllis *ç* suona benissimo!!!

Per Eorzea non ho commenti, per fortuna è online perchè non mi piace. Sembra troppo D&D. Il tizio che compare nel video con l'inno nazional popolare sembra in grado di distruggere il mondo ma alla fine scommetto che è solo uno sfigato e che passera' un brutto quarto d'ora. XD

(poveri Chocobo in mezzo ad una guerra che non li valorizza XD)

Odio quando usano i Chocobo per cavalcarli in battaglia! I Chocobo vanno tutelati e protetti! Sono animali da compagnia non sono animali da assalto! Un pollo o una gallina ha più potenza distruttiva e rabbia di un Chocobo!!!!
 
Top
$ara
view post Posted on 6/8/2009, 22:38




CITAZIONE
parte tutto il sistema di battaglia del XIII lo trovo molto carino, il 12 secondo me era troppo complicato. Ma devo giocarci ancora l'ho solo provato. La cosa che mi è piaciuta è il titolo Fabula Nova Crystalllis *ç* suona benissimo!!!

Si chiama così perchè è una trilogia^^ sono tre giochi diversi, ambientati nello stesso mondo ma in "posti" diversi.
cioè, ti passo il trailer di FINAL FANTASY VERSUS XIII e poi ti spiego:

https://www.youtube.com/watch?v=J7f3K3WbY94

questo è un mondo unico con "paesi" aventi struttura e scenografia del tutto diverse, e la cosa mi affascina un sacco!

FFXIII e FFvsXIII parlano di due grandi nazioni in guerra tra loro. qui: trovi le schede dei personaggi: http://www.finalfantasyforums.net/final-fa...rsus-31874.html
E poi è una figata il fatto che i Mystes/Eoni/Summon si trasformano in mezzi d'uso quotidiano, tipo Shiva che diventa una moto tipo di ghiaccio *___*

A completare la trilogia c'è FF AGITO XIII
https://www.youtube.com/watch?v=lpBTixlCv1I
per telefoni cellulari ç_ç

Avete notato che c'è in tutti e tre una figura incappucciata (e alla fine dell'agito ce ne sono un pacco...)

CITAZIONE
il 12 secondo me era troppo complicato.

e poi faceva venire sonno come storia... se si esclude fran che era veramente figa, non c'era un personaggio che spiccava particolarmente...
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2009, 23:59




Belli i video sono usciti tutti alla E3! me li ero perso!
(quelli di tekken si sono persi per strada....)

Le figure incappucciate io avevo letto che le avevano inserite in Final Fantasy Crystal Chronicles ed erano i giudici (?). Comparivano nel logo e comparivano alla fine del gioco quando morivi come logo, ma adesso sembra si siano moltiplicati ce ne sono moltissimi. Cos'è l'apocalisse?

Ma non si capisce che ruolo avranno. A me ricordano quelli dell'organizzazione XIII di Kingdom Hearts, è strano anche che siano comparsi dal XIII in poi! (in numero XIII sembra ricollegarli)

E' anche vero pero' che la square è fissata coi tipi incappucciati, perchè anche Seymour era incappucciato, lo stesso Bahamut bambino di FFX era incappucciato. I Giudici si riconosco dalle enormi armi e dall'altezza pero'. (Secondo me sono Summon). Io collegai Crystal Chronicles a FFXIII per il fatto che i loro mondi si basano sui cristalli. Quindi dovrebbe trattarsi delle stesse "dimensioni"?

(non ci ho giocato)

Ho letto che le tre serie di FFXIII basano il mondo su dei cristalli e la luce che questi filtrano, da qui l'importanza della protagonista che è connessa alla luce. (chissa' dove andremo a finire... XD)

A me piace la figura in cui lei siede sul trono di luce e a fianco veniva mostrato il tizio di versus sul trono oscuro! *__* (in Agito non ho ancora capito che deve fare quel marmocchio con quelle carte, sembra la brutta copia, o la copia gay, di Roxas)
 
Top
$ara
view post Posted on 7/8/2009, 08:27




CITAZIONE
A me ricordano quelli dell'organizzazione XIII di Kingdom Hearts, è strano anche che siano comparsi dal XIII in poi! (in numero XIII sembra ricollegarli)

orpo hai ragione non ci avevo pensato!!!!
CITAZIONE
Io collegai Crystal Chronicles a FFXIII per il fatto che i loro mondi si basano sui cristalli. Quindi dovrebbe trattarsi delle stesse "dimensioni"?

sìsì, sono le stesse!

CITAZIONE
A me piace la figura in cui lei siede sul trono di luce e a fianco veniva mostrato il tizio di versus sul trono oscuro! *__*

*___* pure a me... voglio la demoooooooooooooooooo ç___ç
 
Top
15 replies since 24/2/2009, 17:16   2051 views
  Share