Sailor Moon - Italian Forum

DAL FIERONE CON FURORE! XD, ...prime cronache di un grande COMICON XD ...tropp 'a wuer XD

« Older   Newer »
  Share  
occhiodifalco
view post Posted on 4/3/2006, 20:51




Si, era sottointeso che sta sempre li... XD

OT Angel, visto? I tuoi cari dvd di Fumoffu! OT
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 4/3/2006, 21:27




Anche se ci siamo state poco rispetto ad ieri... abbiamo comunque avuto modo di fare le nostre oscenità di foto (ke ovviamente vi mostriamo XD) Inutile dire ke nn abbiam visto nessuno XD Cmq... abbiam avuto modo d vedere cose ke ieri ci erano sfuggite XD

- prima di tutto... Chris Claremont, autore di alcune storie di X-MEN (prendetevela con Ro (unica tra le due a sapere l'inglese ) se non c'ha voluto parlare sleep.gif)
image

- artista improvvisato sul momento tongue.gif Vi mostriamo l'opera in corso e l'opera finita (ps. non siam state là tutto il tempo ad aspettà ke finisse XDDDD)
image image

- la miticissima sala video... dire ke siam rimaste sconvolte è dire poco
image

- Il fantastico mini concerto di un gruppo hip hop napoletano... (sconosciuto XD) da ricordare la frase "la gente del nord k tenn 'e sord"
image

- continuano le poche tracce di Sailor ke abbiamo trovato XDDDD
image

- Le gashapon di Doremì in onore di Haya e da notare... (se riuscite a verderla XD) sulla mensola a lato la gashapon di Usagi con il gelato totalmente NELLA faccia XDDDD
image

- Un'altra zona di stand (si può anche vedere un pezzo di Castello da quest'angolatura tongue.gif) e poi l'auditorium allestito x la premiazione ke doveva tenersi alle 18:30 ma ke invece alle ore 19:30 (come potete vedere dalla foto) era ancora semi-deserta XDDDDD [e non era ancora iniziata eh... siamo intesi ]
image image

- ultime ma non ultime XDDDD Le stupendissime artefici di questa ennesima sklerata... Nella prima foto le potete ammirare entrambe sedute nell'auditorium (convinte di riuscir a vedere la premiazione ) nella seconda invece stupendissimamente MOSSA... Sam insieme a due cavalieri templari...
image image

Edited by [*Sam*¤*Rox*] - 4/3/2006, 21:29
 
Top
°Chibi Auri Tomoe°
view post Posted on 4/3/2006, 21:31




ma Dora non era con voi???Dora mostrati
 
Top
.:Kappei:.
view post Posted on 5/3/2006, 17:23




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 4/3/2006, 20:45)
CITAZIONE (occhiodifalco @ 4/3/2006, 17:58)
Pazze come al solito...

il cannone c'era pure quando ci sono stato nel 2003! E' sempre bella l'atmosfera del castello!

il cannone è del castello infatti XDDDDDDDD penso sia sempre lì XD cmq... a presto x le foto di oggi XD

Ragazzi non fatevi ritrarre vicino ai "cannoni" non esistono più le droghe leggere XD
 
Top
°Chibi Auri Tomoe°
view post Posted on 5/3/2006, 17:25




Allora a 3 anni ero proprio una drogata
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 5/3/2006, 17:38




CITAZIONE (.:Kappei:. @ 5/3/2006, 17:23)
Ragazzi non fatevi ritrarre vicino ai "cannoni" non esistono più le droghe leggere XD

nn c'è pericolo kappe... XDDD anke se cmq del mio feeling con queste sostanze è risaputo XD e poi ne porto evidenti segni XD
 
Top
Ro23
view post Posted on 5/3/2006, 17:51




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 5/3/2006, 17:38)
CITAZIONE (.:Kappei:. @ 5/3/2006, 17:23)
Ragazzi non fatevi ritrarre vicino ai "cannoni" non esistono più le droghe leggere XD

nn c'è pericolo kappe... XDDD anke se cmq del mio feeling con queste sostanze è risaputo XD e poi ne porto evidenti segni XD

Siamo in due mi sa XD, del resto si vede come sto messa bene pure io dalle foto !
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 5/3/2006, 23:36




siete le migliori!!e vi invidio un sacco happy.gif
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 6/3/2006, 11:33




CITAZIONE (SailorPanzy @ 5/3/2006, 23:36)
siete le migliori!!e vi invidio un sacco happy.gif

grazie my love prima o poi ci vedrai dal vivo tongue.gif
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 6/3/2006, 12:47




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 6/3/2006, 11:33)
CITAZIONE (SailorPanzy @ 5/3/2006, 23:36)
siete le migliori!!e vi invidio un sacco happy.gif

grazie my love prima o poi ci vedrai dal vivo tongue.gif

sopratutto la pazzoide di Ro che sta a due passi da me!!!


posso solo dire : Only this "..."
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 6/3/2006, 12:51




effettivamente hai ragione XD

...

te li meriti proprio vale sleep.gif
 
Top
Ro23
view post Posted on 6/3/2006, 19:12




CITAZIONE ([*Sam*¤*Rox*] @ 6/3/2006, 12:51)
effettivamente hai ragione XD

...

te li meriti proprio vale sleep.gif

Ma grazieeeee che onore ! I tuoi puntini solo per me

Cmq scherzi a parte XD, sto semestre direi che organizzandoci potremo incontrarci, la settimana scorsa ho giusto fatto un giro ad agraria per vedere se in libreria avevano i libri che devo comprare tongue.gif

Cmq il Comicon mi mancaaaaaaaa!!!
Oggi mentre Bagnato parlava delle leggi di Mendel io stavo a pensà alle nostre pazze avventure XD
 
Top
Magus
view post Posted on 6/3/2006, 21:31




a me è capitato di pensare a sailor Venus versione Haya durante la lezione e mi scappava da ridere XDD
 
Top
occhiodifalco
view post Posted on 23/4/2008, 01:44




Lo metto qui...

Al prossimo Comicon (credo in questi giorni) sara' presente il doppiatore Patrizio Prata per presentare una serie in cui doppia e una serie di cui dirige il doppiaggio.
Se potete, andato a conoscerlo, è davvero una persona gentilissima e una delle piu' belle voci anime e non solo!
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 23/4/2008, 19:22




madò magari... nn so se potrò andarci! parte proprio domani...e ci sarà fino a domenica! Quattro giorni, non più tre! :love:
 
Top
30 replies since 3/3/2006, 23:37   669 views
  Share