Sailor Moon - Italian Forum


quale guerriera sailor è la piu debole come poteri secondo voi?
Poll choicesVotesStatistics
sailor chibiusa40 [41.67%]
sailor mercury39 [40.62%]
sailor chibi chibi8 [8.33%]
sailor venus4 [4.17%]
sailor jupiter2 [2.08%]
sailor mars1 [1.04%]
sailor uranus1 [1.04%]
sailor pluto1 [1.04%]
sailor saturn0 [0.00%]
sailor nettuno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 96)

quale guerriera sailor è la piu debole come poteri secondo voi?

« Older   Newer »
  Share  
Usagi*Kou
view post Posted on 8/3/2012, 14:39




CITAZIONE (»Kotori89« @ 8/3/2012, 14:02) 
io ho votato chibiusa.,...
Mercury è debole solo nella prima serie perchè ha un potere difensivo... ma poi le attribuiscono dei poteri attivi e potenti...

Chibiusa...
Cuoricini rosa....(che falliscono il 99% delle volte) e la campana dove prega e basta -.-'''''
ok sa usare il cristallo d'argento ma lo usa praticamente una volta....

Quoto e straquoto ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:14
Avatar

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Fabriano (An)

Status:


Chibiusa 4ever!
 
Web  Top
ai_chan
view post Posted on 11/3/2012, 13:35




Dico anch'io Chibiusa
 
Top
MoonXPrincessXPrincess
view post Posted on 12/5/2012, 18:45




Ho visto che tanti pensano che Chibiusa sia debole: secondo me non si può proprio definirla così perchè alla fine, a parte il fatto che il pink shugar heart attack specialmente nell'anime funzionava sì e no, lei ha il cristallo d'argento (che non è cosa da poco XD) e poi senza la campana chi lo chiamava Helios? la più debole secondo me è Mercury perchè non è mai molto utile, nemmeno all'inizio della serie...le bolle di nebbia confondono è vero, ma se sei da sola ti servono molto, molto poco, credo.
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 17:34

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,356
Location:
Hogwarts

Status:


Premettendo che mi baso unicamente sulle prime tre serie, ho votato Sailor Chibimoon, le motivazioni son già state scritte da altri utenti.
Vorrei spendere una parolina in favore di Sailor Mercury e del suo primo attacco: è vero che il Sabão spray! è puramente difensivo, però lo ritengo comunque veramente utile.
Azzardo anche un'ipotesi: secondo me il Moon Tiara Action di Sailor Moon nella prima serie non sarebbe così efficace senza il suo aiuto. Dopo l'attacco di Ami gli youma sono confusi, ciechi, disorientati, non riescono ad intercettare il diadema ed evitarlo.
Mi viene in mente il primo episodio in cui compare Rei: lo youma non viene attaccato né da Tuxedo (anche le sue rose utili per indebolire i nemici) né da Ami e riesce a schivare l'attacco di Usagi che si dimostra inefficace (non a caso viene poi ucciso dalla potente fiammata di Sailor Mars).
 
Top
imaginary
view post Posted on 21/7/2012, 20:08




Chibmoon è potente almeno quanto Moon (nell'anime almeno fino allo stadio Eternal di quest'ultima).
Solo sei parole: Finale stagione R + Black Dream Hole.

Detto questo, Mercury è oggettivamente la più "debole". Tra virgolette perchè nessuna è propriamente debole, semplicemente i suoi attacchi sono statisticamente leggermente più deboli rispetto a quelli delle altre guerriere. Dovrebbe esserci una classifica ufficiale da qualche parte.
 
Top
GMoon
view post Posted on 5/11/2012, 00:21




Mmmmm... per me Sailor Venus... Chibiusa ha la sua bella utilità anche nella 4a serie con la campana! Anche se poi tutto il merito va a Pegasus! :P ma se non ci fosse lei a fare Din Don Dan, Pegasus non arriverebbe mai!
 
Top
Lacol
view post Posted on 8/12/2012, 04:56




Sailor mercury, ma i suoi poteri sono per lo più di supporto e non di attacco; vedendola in questo contesto sailor mercury rimane comunque altrettanto utile delle altre (in quante situazioni ha salvato il gruppo con il computerino...)
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:00
Avatar


«ShadowsIsTheWay»

Group:
Member
Posts:
6,810
Location:
Bat Country.

Status:


Ho votato Chibiusa per esclusione >.>
 
Contacts  Top
timis cosatntin
TOPIC_ICON8  view post Posted on 28/2/2017, 15:43




raga per me la guerriera sailor più debole è Chibi-Moon :sick: :sick:.
 
Top
view post Posted on 1/9/2019, 16:24

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Le sailor più potente sono sailor saturn e sailor galaxia. Hanno i poteri più dostruttivi,se vedete la serie cristal che è fedele al manga, vedete la falce del silenzio di sailor saturn, un potere immenso
 
Top
view post Posted on 11/1/2022, 04:58
Avatar

Chibi Senshi

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Sailor Chibi Chibi non ha un potere effettivo di attacco e nessun potere per combattere.

Usa sempre gli oggetti di Sailor Moon o glieli lascia avere.

Chibiusa è la meno potente dopo di lei essendo una guerriera che non combatte fino all'episodio in cui attacca con il suo scettro, nella serie animata lo scettro di Chibiusa deve anche essere potenziato perchè non funzionava.
 
Top
71 replies since 21/5/2009, 20:44   2441 views
  Share