Sailor Moon - Italian Forum

Nuovo articolo Sailor Moon su "Cartoni", Sailor e Pretty in copertina!

« Older   Newer »
  Share  
*.Moonlight.Knight.*
view post Posted on 13/6/2009, 20:46 by: *.Moonlight.Knight.*




CITAZIONE
Ma anche fosse, non vedo dove sia il problema... ma chi se ne frega!

Si vabbe, come ho detto manco da parte dei fan poi è cambiato tanto. Poi non ci lamentiamo se SailorMoon è stata censurata o se Naoko l'ha ristretta al Giappone!

CITAZIONE
da Negaverse o dal Dark Kingdoom, cambia poco

Il negaverso (universo parallelo che io sappia, dove tutto è negativo ed è stato preso in esame solo nella serie Another Story se non dico minchiate) è una cosa, il dark kingdom (regno dell'oscurita' perpetua fondato nei meandri della Terra dove vivono i demoni e i mostri che vogliono prendersi tutto il mondo e che non hanno negativita' ma altre caratteristiche) è un'altra cosa. Scusa ma non accetto proprio sti ragionamenti campati in aria.

CITAZIONE
Allora dovremmo lamentarci pure dei nomi italiani...

Rea significa anche puttana nel gergo italiano.. fai tu!

CITAZIONE
Da una parte volevano fare un omaggio agli appassionati, dall'altro rispolverarlo a chi ha vaghi ricordi

Appunto io vorrei precisare a tutti che ci sono errori che abbiamo notato e che Hikari non è pazza, serve sopratutto a loro che scrivono gli articoli e farebbero bene a informarsi prima di cadere in controsensi.

(come voi esagerate negli apprezzamenti allora noi di conseguenza siamo costretti ad esagerare nelle critiche!)
 
Top
183 replies since 5/6/2009, 07:34   3249 views
  Share