Sailor Moon - Italian Forum

Tuxedo Kamen, un topic per le fan di Mamo-chan

« Older   Newer »
  Share  
romanticgirl
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/9/2007, 22:48




Visto che ci sono diversi topic dedicati alle guerriere Sailor...io ho deciso di aprirne uno dedicato a Mamoru! :wub:

Nome originale: Mamoru Chiba (Colui che protegge)
Nome italiano: Marzio
Data di nascita: 3 agosto (Leone)
Età: 1°-2°-3° serie: 16 anni
4° serie: 17 anni
5° serie: 18 anni
Doppiatore italiano: Balzarotti Marco (TV)
Manfredi Massimiliano (DVD)
Doppiatore giapponese: Furuya Tohru



image
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 10/9/2007, 23:04




*me si inchina*
E' perfetto con Usagi!!! SiSi!!!
 
Top
Atir01
view post Posted on 10/9/2007, 23:08




Speravo non lo aprissero mai... :sgrunt:

Che delusione condividere il mio bel segno con lui.. non l'ho mai sopportato! Per me spara solo sentenze come i baci perugina! :giu:

Si può aprire un topic solo x Seiya o Motoki??? :ok:

Grazie... eheh ;)
 
Top
Atir01
view post Posted on 11/9/2007, 00:05




Cmq mi scuso Mamoru... è che mi diverto a smontarti un po' l'idea che tu sia tipo un principe azzurro!! E che mi sembra così impossibile che ce ne siano in giro.. e sfogo la mia aggressività su di te!!! perdono!!!!
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 11/9/2007, 00:41




Secondo me è perfetto invece... nel manga è ancora meglio poi... l'anime non gli rende giustizia, non dovrebbe nemmeno usare le rose...
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 08:47
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Personalmente la "trovata" delle rose mi piace molto :wub: Solo non avrebbero dovuto abusarne così -_-
 
Top
micy
view post Posted on 11/9/2007, 09:22




io trovo che mamoru sia fantasticooooo!!!anche iocredo che nel manga sia molto meglio...ma è comunque il mio genere di principe azzurro!!
mamoru forever!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Odango_Atama
view post Posted on 11/9/2007, 11:59




Devo ammettere che sto rivalutando Mamoru... Nell'anime l'hanno fatto diventare poco più di un fioraio sputasentenze :P , ma nel manga è davvero tutta un'altra cosa, e anche la loro storia è più matura e romantica.
E' vero, principi azzurri così nella realtà non esistono, ma... che ci stanno a fare i fumetti e i film, se non per farci sognare un po'?

Comunque, per ora rimango affezionata al Seiya dell'anime :wub: Proseguendo con la lettura del manga vedremo se cambierò idea... o se finiranno a pari merito (uno nell'anime e uno nel manga)!
 
Top
SanaChan88
view post Posted on 11/9/2007, 12:04




Considerando che non sono romantica...la storia d'amore che c'è tra Usagi e Mamoru è quanto di più bello si possa immaginare; un amore che và al di là del tempo, della morte e delle sfide...chi non vorrebbe un amore così?
E poi Mamoru mi sta decisamente simpatico! ^^
Wow, non sapevo fosse del mio stesso segno! Sarà quello che rende speciali...XDXD
 
Top
Atir01
view post Posted on 11/9/2007, 12:52




CITAZIONE (Odango_Atama @ 11/9/2007, 12:59)
Devo ammettere che sto rivalutando Mamoru... Nell'anime l'hanno fatto diventare poco più di un fioraio sputasentenze :P

Che belle parole!!! Ben detto!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq SanaChan88 Seiya è del Leone.. e penso che un segno così regale e solare si addica molto di più a seiya che a mamoru (a me mamoru è sempre sembrato un musone! :) )
 
Top
SanaChan88
view post Posted on 11/9/2007, 12:55




Waaah noooo!!! Lo stesso segno di Seya noooo!!!
*me và ad un angoletto a fare cerchietti*
 
Top
CaRaMeLlInA91
view post Posted on 11/9/2007, 13:20




a me piace molto, lo trovo perfetto con Usagi =]
 
Top
minako10
view post Posted on 11/9/2007, 13:25




Mamo-chan!!!!
qnd lo kiama Usa nl'ultimo epi(jap) mi piace da morire!!!!
è il mio principe ideale!!
il loro amore vero e sincero. sn la coppia più bella dl mondo.
anke se nl cartone all'inizio è rea ke per prima lo frequenta per un pò, qnd si lasciano...bo!!! io penso ke mamoru fin dall'inizio s'innamora di usagi ma nn lo da a vedere...invece nl manga sia lei ke lui da subito si sentono attratti e innamorati.
viva l'amore!!!!
 
Top
view post Posted on 11/9/2007, 13:38
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Mamoru è un mito, però nell'anime ha contribuito poco alle battaglie finale.
 
Web  Top
Atir01
view post Posted on 11/9/2007, 14:00




Ma cosa dite???!!!
A me diverte un sacco quando nella 1° serie si rispondono a vicenda!!!
Insieme a Umino, il nonno di Rei e altro sono fra le scene più comiche che ci siano.. appunto vorrei spezzar una lancia a favore della 1° e 2° serie.. sono molto più comiche e divertenti delle altre... diventa troppo noioso a forza di parlar di qst amore... mancano di scenette divertenti come nei primi episodi... io voglio ridere, non farmi viaggi mentali!!!
 
Top
101 replies since 10/9/2007, 22:48   1020 views
  Share