Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 20:50 by: TuxedoMask




CITAZIONE
perchè a ouji piace la versione originale- è semplice da capire - e dato che ci ha studiato anni dietro, rivedere "lo scempio" mediaset lo distruggerà

Facendo un analisi di quello che ho visto io: I doppiatori mediaset a me piacevano tantissimo, quindi figurarsi! (somigliano molto a quelli giapponesi) La quarta serie secondo me (ma anche secondo molte persone che hanno pubblicato negli anni scorsi recensioni al riguardo) sarebbe impresentabile in quanto alcune puntate sono state tagliate ed incollate in modo improponibile (non si capisce niente!). I problemi che io sappia riguardano soprattutto questa serie. I film anche, divisi, e soprattutto il terzo film, dove è stato messo "In mezzo" lo speciale di Haruka e Michiru durante la battaglia finale. Altri problemi che io sappia non me ne ricordo, l'episodio 200 a parte, che è stato del tutto messo a "fermo immagini" nel secondo tempo.

Poi ok al potere di marte vieni a me e ai cerchi di fuoco saettanti (cosa centrano le saette col fuoco?) mi ci posso abituare, gli occhi e le orecchie sanguineranno come la madonna ma vabbe'....
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48285 views
  Share