Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
CosmosPower
view post Posted on 28/7/2009, 17:57




Margaria qualche tempo fa ha detto: Ci sono buone notizie...
probabilmente parlava appunto di questo sblocco dei diritti.
Scusate ma sappiamo tutti la potenza e la popolarità di Sailor Moon, se viene mandato in onda prima su HIRO è solo una tecnica commerciale, con tutti i fans che ha si accaparra un bel pò di abbonamenti fantasy, perchè se no avrebbe potuto mandarlo in onda anche su Boing! si fa furbo.. anche perchè da ottobre parte Angel Friends, che ha dietro un sacco di licensing ormai ufficializzato. Non potrebbe certo mandare in onda due serie di magia, Margaria sà quello che fa e probabilmente vuole guadagnarci il più possibile dallo sblocco di Sailor Moon, incominciando inzialmente proprio con gli abbonamenti di Hiro... è quello che penso io, nulla di ufficiale ovviamente.

NEWS RICEVUTA DIRETTAMENTE DA MARGARIA:

Da: Fabrizio Margaria ([email protected])
Inviato: martedì 28 luglio 2009 12.23.50
A:

Dopo lungo lavoro di convincimento, hanno sbloccato i diritti quindi confermo che dal 2010 l’intera serie sarà di nuovo in onda.


Ragazzi è ufficiale... Diritti di sailor moon sbloccati!
 
Top
sailorlinda
view post Posted on 28/7/2009, 18:12




*o*

su hiro?? ..uffi!! dove li trovo i soldi per abbonarmi??? ..e si sa se verrà ridoppiata?? o almeno non censurata??


..ma.. il manga??? quindi potrebbe riniziare anche la produzione di doll, gadget e figures varie????
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 28/7/2009, 18:30




evvaaaaaaaaaaaai!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 18:34




CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 28/7/2009, 18:01)
CITAZIONE (TuxedoMask @ 28/7/2009, 17:45)
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*sprofonda nell'abisso piu' totale*

Perché?! o.O

E' l'inizio della fine.
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 28/7/2009, 18:42




perchè a ouji piace la versione originale- è semplice da capire - e dato che ci ha studiato anni dietro, rivedere "lo scempio" mediaset lo distruggerà

(correggimi se sbaglio)
 
Top
CosmosPower
view post Posted on 28/7/2009, 18:45




CITAZIONE (Vega_Mizuno @ 28/7/2009, 19:42)
perchè a ouji piace la versione originale- è semplice da capire - e dato che ci ha studiato anni dietro, rivedere "lo scempio" mediaset lo distruggerà

(correggimi se sbaglio)

Si ok però è anche vero che tutti abbiamo inziato ad amare Sailor Moon per quella che abbiamo vista noi da bimbi... non di certo giapponese con i sub ita.
Poi per carità è anche bellissimo scoprire le cose che ci sono dietro e approfondire (come noi adesso siamo qui nel forum)
 
Top
Daisy89
view post Posted on 28/7/2009, 19:07




Quoto con CosmosPower! Io Sailor Moon la adoravo anke col doppiaggio mediaset! L'ho conosciuta così! Cmq seondo me faranno una cosa tipo il DVD del film della seconda serie: triplo audio: giappo, ita mediaset, e ita originale!
Ma la cosa a cui miro di + sono la ristampa del manga in Italia, e i gadget!!!!
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/7/2009, 19:34




CITAZIONE
Ragazzi è ufficiale... Diritti di sailor moon sbloccati!

Voglio essere fiscale: sono diritti di riproduzione o di distribuzione? Perchè la cosa cambia assai!!! Se è la seconda c'è da festeggare in tutto il mondo!!! *.*
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 28/7/2009, 20:29




io spero che sia la seconda Inner! Ci pensate?! Se così fosse potrebbe avere la tanto agognata ristampa del manga, i dvd, e magari il ridoppiaggio! E le action figures non costeranno più un abisso! :D
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 28/7/2009, 20:42




Io penso che siano stati sbloccati i diritti in toto, e che quindi ci possono essere possibilità per il manga (finalmente!) :)


Questa è la notizia che aspettavamo e non possiamo che esserne felici!! Pazienza se c'è di mezzo il guadagno commerciale, Hiro, la censura...i pro e i contro ci sono sempre in qualsiasi cosa, io penso che finalmente tante persone potranno godersi Sailor Moon, soprattutto quelli che negli anni 90 non erano ancora nati o erano piccoli, e finalmente quel fenomeno, in qualche modo, ritorna da noi, non più sotto un blocco spietato ma finalmente libero e fruibile.

Aspettavo da tanto questa notizia, e finalmente è arrivata, segnerò questo giorno nel calendario. Proprio non riesco a trovare aspetti negativi in questo ^_^




Edited by † DarKomoGothic † - 28/7/2009, 21:50
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 20:50




CITAZIONE
perchè a ouji piace la versione originale- è semplice da capire - e dato che ci ha studiato anni dietro, rivedere "lo scempio" mediaset lo distruggerà

Facendo un analisi di quello che ho visto io: I doppiatori mediaset a me piacevano tantissimo, quindi figurarsi! (somigliano molto a quelli giapponesi) La quarta serie secondo me (ma anche secondo molte persone che hanno pubblicato negli anni scorsi recensioni al riguardo) sarebbe impresentabile in quanto alcune puntate sono state tagliate ed incollate in modo improponibile (non si capisce niente!). I problemi che io sappia riguardano soprattutto questa serie. I film anche, divisi, e soprattutto il terzo film, dove è stato messo "In mezzo" lo speciale di Haruka e Michiru durante la battaglia finale. Altri problemi che io sappia non me ne ricordo, l'episodio 200 a parte, che è stato del tutto messo a "fermo immagini" nel secondo tempo.

Poi ok al potere di marte vieni a me e ai cerchi di fuoco saettanti (cosa centrano le saette col fuoco?) mi ci posso abituare, gli occhi e le orecchie sanguineranno come la madonna ma vabbe'....
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/7/2009, 20:50




Eh anch'io spero che sia la seconda xkè voglio manga e dvd anime...
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 20:52




Nota bene: Nella quarta serie interveniva la voce di Artemis per raccontare cose inesistenti mentre in SailorStars fu' Seiya ad avere questo compito per colmare i vuoti audio che in originale sono stati voluti dai registi della serie.
 
Top
InnerPower
view post Posted on 28/7/2009, 20:52




CITAZIONE (TuxedoMask @ 28/7/2009, 21:50)
saettanti (cosa centrano le saette col fuoco?)

Ha un suo senso se guardi al dinamismo dell'attacco... mica è stato messo lì a muzzo! >.<
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/7/2009, 20:53




CITAZIONE
io penso che finalmente tante persone potranno godersi Sailor Moon

godersi, lo trovo un parolone.
 
Top
2735 replies since 28/7/2009, 01:30   48256 views
  Share