Sailor Moon - Italian Forum

Videogioco ora che i diritti sono stati sbloccati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 11:31

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Dal momento che i diritti sono stati sbloccati penso sia il caso di provvedere a dei nuovi videogiochi, spero non li facciano in stile "Another story" e compagnia perchè andare in giro ad ammazzare 3000 mostri uguali senza trama non m'interessa, ciò che m'interesserebbe di più sarebbe un bel GDR, con oggetti da raccogliere e missioni da effettuare, ogni tanto cambiando anche guerriera, ad esempio potrei pensare ad una possibile sfida con quella demone imbrogliona dell'episodio "Nello spazio" sarebbe davvero fantastico!

Altrimenti mi accontenterei di un bel fighting 3D con lo stesso stile di Dragon ball tenkaichi, senza però ripetere gli errori del passato in cui le guerriere dovevano lottare solo contro loro stesse, che senso ha visto che sono amiche?

Infatti preferirei che le guerriere fossero tutte presenti nella modalità duello, ma affiancate dai vari mostri e nemici che si sbloccheranno giocando la storia, ovviamente dovrebbero esserci i generali del regno delle tenebre, i 7 malvagi, Periglia, Ale e Anna, le sorelle persecutrici, Esmeralda, Zaffiro, Diamond, Vecchio saggio/supremo fantasma, Katia, Jugeal, Mimma, Telulu, Viluy, Sipry & Petyron, Dottor Tomoe posseduto, la despota 9, il faraone 90, il trio mazzonico, il quartetto delle amazzoni, Zirconia & Nehellenia, Sailor topo di ferro, Sailor Fantasia, Sailor Vulcania, Sailor Metallia, Sailor Galaxia e Sailor chaos.

Ed in più ovviamente moltissimi nemici minori tra i migliori, non sarebbe male no? :D
 
Top
Assaf;
view post Posted on 21/8/2010, 12:40




Non mi copiare i Topik eVe
Io vorrei un gioco che seguisse la trama, senza spin off o picchiaduro, cavolo!
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 13:12

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Assaf; @ 21/8/2010, 13:40)
Non mi copiare i Topik eVe

Ho copiato un topic? Ho scritto tutto io...

Oppure ho capito male...
Ma posso assicurare che si tratta di un equivoco...
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 21/8/2010, 13:24




CITAZIONE
Infatti preferirei che le guerriere fossero tutte presenti nella modalità duello, ma affiancate dai vari mostri e nemici che si sbloccheranno giocando la storia, ovviamente dovrebbero esserci i generali del regno delle tenebre, i 7 malvagi, Periglia, Ale e Anna, le sorelle persecutrici, Esmeralda, Zaffiro, Diamond, Vecchio saggio/supremo fantasma, Katia, Jugeal, Mimma, Telulu, Viluy, Sipry & Petyron, Dottor Tomoe posseduto, la despota 9, il faraone 90, il trio mazzonico, il quartetto delle amazzoni, Zirconia & Nehellenia, Sailor topo di ferro, Sailor Fantasia, Sailor Vulcania, Sailor Metallia, Sailor Galaxia e Sailor chaos.



Esattamente cio che vorrei *______*
 
Top
Hikari
view post Posted on 21/8/2010, 13:31




A novembre-dicembre esce il gioco per ds...secondo me hanno semplicemente ripreso qualche vecchio gioco per il game boy (come è stato x phoenix wright creato per game boy advance)
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 15:18

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Hikari @ 21/8/2010, 14:31)
A novembre-dicembre esce il gioco per ds...secondo me hanno semplicemente ripreso qualche vecchio gioco per il game boy (come è stato x phoenix wright creato per game boy advance)

Spero che non sia uguale, perchè non mi piacevano, alla fine gli unici che mi sono piaciuti sono stati quelli di lotta, mentre gli altri li ho trovati davvero bollosi...

E comunque spero vengano tradotti!
 
Top
Hikari
view post Posted on 21/8/2010, 16:30




CITAZIONE (Halfshadow @ 21/8/2010, 16:18)
CITAZIONE (Hikari @ 21/8/2010, 14:31)
A novembre-dicembre esce il gioco per ds...secondo me hanno semplicemente ripreso qualche vecchio gioco per il game boy (come è stato x phoenix wright creato per game boy advance)

Spero che non sia uguale, perchè non mi piacevano, alla fine gli unici che mi sono piaciuti sono stati quelli di lotta, mentre gli altri li ho trovati davvero bollosi...

E comunque spero vengano tradotti!

i videogiochi inerenti a cartoni animati sono videogiochi per bambini, la traduzione è ovvia....ammetto che io però di sperare (certamente inutilmente...) nell'uscita di Another story in versione riveduta per ds...infondo era uscito per super nintendo
 
Top
Hikari
view post Posted on 21/8/2010, 17:07




CITAZIONE (Halfshadow @ 21/8/2010, 12:31)
[...]

Infatti preferirei che le guerriere fossero tutte presenti nella modalità duello, ma affiancate dai vari mostri e nemici che si sbloccheranno giocando la storia, ovviamente dovrebbero esserci i generali del regno delle tenebre, i 7 malvagi, Periglia, Ale e Anna, le sorelle persecutrici, Esmeralda, Zaffiro, Diamond, Vecchio saggio/supremo fantasma, Katia, Jugeal, Mimma, Telulu, Viluy, , Sipry & Petyron Dottor Tomoe posseduto, la despota 9, il faraone 90, il trio mazzonico, il quartetto delle amazzoni, Zirconia & Nehellenia, Sailor topo di ferro, Sailor Fantasia, Sailor Vulcania, Sailor Metallia, Sailor Galaxia e Sailor chaos.

[...]

XD l'ho visto solo ora! Eudial nell'adattamento ita è Eugeal, Viluy e diventata Viruit, Ptilol e Cyprine sono diventate Petirol e Cyprine, il Proff. Tomoe non è posseduto dentro di sè ha un parassita, Sailor Iron Mouse è diventata Sailor Cuore di Ferro.....cmq spero che come per Saint Seiya usino l'originale e non l'adattamento ita per i videogiochi
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 17:58

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Non sapevo come si scrivevano i nomi adattati, così sono andato un pò a caso...

Chiaro che per amore di Sailor moon comprerei anche un remake di Another story, ma a dire la verità secondo me non è stato uno dei migliori, anzi, mi è proprio piaciuto poco.

Riguardo ai nomi non so, ma potrebbero anche usare quelli adattati, perchè nei giochi di Dragon ball hanno usato anche i nomi adattati dalla prima edizione italiana (quindi non Mediaset ma comunque non sempre fedeli) e quindi potrebbero decidere di farlo, anche perchè se come dici tu sono destinati i bambini e non agli otaku...

Io comunque mi accontenterei in entrambi i casi...
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 21/8/2010, 19:24




Se dev'essere un picchiaduro, sono d'accordo con Halfshadow: devono esserci tutte le Sailor, i cattivi principali e anche qualche mostro figo! :D

Altrimenti preferirei un gioco di ruolo alla Pokémon! XD
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/8/2010, 19:39




CITAZIONE (Hikari @ 21/8/2010, 17:30)
i videogiochi inerenti a cartoni animati sono videogiochi per bambini, la traduzione è ovvia....ammetto che io però di sperare (certamente inutilmente...) nell'uscita di Another story in versione riveduta per ds...infondo era uscito per super nintendo

Quoto e poi vorrei anche i giochini stile Tetris Sailor! ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:04

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (InnerPower @ 21/8/2010, 20:39)
Quoto e poi vorrei anche i giochini stile Tetris Sailor! ^^

Scusa se te lo dico ma un gioco di Tetris di Sailor moon lo posso creare persino io, quindi direi che sarebbe abbastanza inutile uscisse...

Ciò che vorrei sarebbe un bel gioco tridimensionale e coinvolgente, non mi sembra di chiedere la luna...
 
Top
InnerPower
view post Posted on 21/8/2010, 20:43




Esistono già, basta guardare i giochini dove si facevan cadere pietre, stelle e palloncini, c'era pure uno contro uno, la Sailor di turno del pc! ^^

Però non mi dispiacerebbe una versione Tetris stile Sailor, magari 3D... è molto più complicato ed affascinante da giocare! Poi i giochi di carte rivisitati in chiave Sailor... come il sempreverde Solitario! ^^

Cmq io come genere preferisco il gdr platform come SMAS! ^^ Magari con una bella grafica tipo Zelda 4 Seasons! *.*
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 22/8/2010, 13:29




CITAZIONE
Esistono già, basta guardare i giochini dove si facevan cadere pietre, stelle e palloncini, c'era pure uno contro uno, la Sailor di turno del pc! ^^

Però non mi dispiacerebbe una versione Tetris stile Sailor, magari 3D... è molto più complicato ed affascinante da giocare! Poi i giochi di carte rivisitati in chiave Sailor... come il sempreverde Solitario! ^^

Cmq io come genere preferisco il gdr platform come SMAS! ^^ Magari con una bella grafica tipo Zelda 4 Seasons! *.*

Se escono giochi tipo tetris o solitario non sono disposto a pagarli + di 10 euro x la banalità con cui si produce... quelli li fanno solo x speculare sui bambini a mio parere U_U
Cmq un gdr lo comprerei molto volentieri ^_^
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 14:28

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


GDR o fighting sarebbero miei al D-1, una cosa che pretendo è una bella grafica tridimensionale e fluida, così come una trama ricca di spessore, sarebbe veramente fantastico!
 
Top
28 replies since 21/8/2010, 11:31   323 views
  Share