Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
Ouji
view post Posted on 25/9/2010, 13:06 by: Ouji




Ho visto l'episodio uno della sesta stagione

SPOILER (click to view)
praticamente Sam torna dall'inferno, dalla gabbia di Lucifero che secondo il mito si trova nelle viscere infernali piu profonde, dopo che Sam si è gettato insieme al suo fratellastro che aveva in se Michael, è successo qualcosa che in qualche modo lo ha liberato dalla possessione di Lucifero. In quell'istante, quasi subito, Sam è tornato sulla Terra.

Dopo che Dean è tornato da Lisa (e si è fatto una vita da perfetto americano di casa giocando persino a golf), la stessa sera Sam lo ha trovato, e ha deciso di andare per conto suo. Senza un perche', anche suo nonno e altri cacciatori connessi alla storia della sua famiglia in qualche modo, sembrano essere tornati in vita. Non si capisce come mai ma l'apocalisse ha trasformato la Terra in un landa caotica e senza leggi.

Dean avvelenato da qualcosa, inizia a intravedere delle cose che non esistono, tipo segni di mostri e urla strazianti. Lo stesso Azazel. Sam proprio a distanza di un anno dalla sua liberazione, interviene per salvare Dean da un gruppo di 4 strani mostri che manifestano il loro potere con dei tatuaggi in continuo mutamento del loro corpo, e uccidendo le persone con il loro tocco.

Dean viene salvato da suo nonno e Sam e che ora lavorano insieme, Sam allora se ne va da solo, senza tentare di convincere Dean a seguirlo, dopo aver catturato uno dei mostri l'episodio si conclude con la divisione dei due fratelli.

Dean non rimane del tutto contento, perche' Sam e Bobby hanno tenuto Dean all'oscuro di tutto per circa un anno.
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share