Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
Water Labyrinth
view post Posted on 23/10/2010, 18:13 by: Water Labyrinth




Ho visto il tre!

SPOILER (click to view)
Weekend at bobby è dedicato interamente a Bobby e finalmente lo vediamo con una nuova amica stringere amicizia! Addirittura la donna verra' a sapere di quello che fa Bobby! (il cacciatore) ahahah il finale della puntata è altamente comico XDDD

la donna viene ricoperta del sangue di un mostro!!!


ho visto la quattro.. ed è veramente una cosa oscena!

SPOILER (click to view)
SAM è cambiato, non è lui! ne abbiamo la piena certezza in questa puntata!!! T_T Dean viene aggredito da un vampiro, i riferimenti a Twilight saga sono sprecati! hahahah infatti fa ridere in alcuni punti ma la puntata è altamente squallida... non solo per le scene di violenza che ci sono ... e il sangue... che accompagna questi vampiri, ma per SAM!

Sulle traccie di alcune vittime Dean viene aggredito da un vampiro del 600, (almeno cosi ho capito) mentre gli sparge il suo sangue sulla bocca e lo infetta, Sam arriva sulla scena ma per un attimo

SI FERMA E SORRIDE!!!!

Dean aveva gia manifestato il suo dubbio che Sam e suo nonno fossero tornati dall'inferno e dalla gabbia di lucifero alquanto alterati. In ogni caso interviene il caro nonnino ad aiutare Dean (che intanto è passato pure a casa della sua ex convivente e suo figlio Ben, combinando un paio di guai e scaraventando il piccino e lei alla parete... (affetto da vampirismo) Il nonno da a dean del sangue di umano morto,per difendersi, e lo aiuta a raggiungere il suo aguzzino, l'unico modo di tornare normale è preparare un cocktail curativo col sangue del vampiro che lo ha infettato... alla fine Dean si trova nella casa dei vampiri, riesce ad ammazzare tutti ma poco prima stava per avere la peggio... infatti a salvarlo è stato una luce divina bianca, proveniente da una vetrata, tale vetrata era stata definita il luogo dove si trovano "i padri" dal vampiro del 600... (che sia Lucifero?!)

Una cosa strana... tutti i vampiri vanno a terra, e anche Dean, prima di ucciderli tutti, al che significa che un potere "angelico" ha salvato Dean, dopo aver ucciso il suo aguzzino, Dean viene trovato da Sam con la testa del suo aguzzino sotto un piede e la lama impugnata, proprio una posa simile a quella dell'arcangelo michele mentre infligge il colpo mortale a Lucifero, questo significa che gli autori della serie probabilmente non hanno ancora abbandonato il riferimento Dean>Michele e Sam>Lucifero nemmeno dopo che l'apocalisse è stata sventata con la chiusura di Lucifero nella gabbia.

ma se Lucifero non è il padre dei vampiri, e non è la luce che ha salvato Dean, significa che qualcun'altro ha salvato Dean. E aveva un motivo per farlo. (Non solo, sembra che un computer si sia acceso automaticamente tra le mani di Sam agevolando le ricerche prima che Dean fosse morso dal vampiro...)

Alla fine Dean viene a sapere che Sam stava guardando mentre veniva infettato! Infatti quando si riprende, rivede tutto quello che ha fatto e ripercorre tutta la puntata all'indietro nella sua mente, per effetto della medicina!

Un'altro strano colpo di scena, sembra che Dean abbia fatto un sogno riguardo ai vampiri o agli angeli... quando la luce ha investito tutti nella casa, salvandolo, Dean vede un uomo nero seduto su una panchina e due bambine gemelle vampiro, giocare in una casa, fin quando l'uomo non sporca il viso di una con del sangue. L'uomo nero sembra vestito come un angelo, in smoking nero appunto.

Ah... Dean diffida di Sam, ma quando lui era nella casa dei vampiri a combattere, il nonno ha cercato di non far andare Sam da Dean, anche se non gli è stato utile, e Dean non ha necessitato di aiuto, sembra che il nonno si comporti in modo alquanto strano come se volesse allontanare Sam da Dean piu' di quanto gia' non lo sia... forse perche' in realta' Sam è ancora buono.


Insomma... la storia si è fatta interessante.

ho visto la sesta..."non puoi sostenere la verita'"

SPOILER (click to view)
in questa puntata succede qualcosa di veramente inconcepibile... abbiamo la prova che Sam è tornato cambiato. La Veritas, la dea della verita', viene invocata dal corno dell'arcangelo gabriele per poter punire che ha falsi pensieri. probabilmente dallo stesso arcangelo gabriele che sta tentando di riprendersi i cieli e comandare quello che resta di loro.

la veritas viene trovata e scopriamo che grazie a lei Sam mente. lui non è umano, nella settima puntata sapremo che coloro che sono tornati dall'inferno non hanno piu' la loro anima!!!! Sam dice di essere tornato dall'inferno per curarsi, perche ha bisogno dell'aiuto di Dean, e che lui è il piu grande cacciatore della storia. Menzogne che Dean voleva sentirsi dire, Dean cattura Sam e lo porta da Castiel nella puntata 7 dopo averlo tramortito di pugni.


ho visto la settima

SPOILER (click to view)
come era ovvio le anime di sam e gli altri sono tutte in purgatorio... O_O


Ho visto l'ottava.

SPOILER (click to view)
Sembra che Crowley il re attuale dell'inferno sia a conoscenza di un modo per ridare l'anima a Sam. Ma ... come detto in precedenza egli vuole che Sam e Dean trovino tutte le creature Alpha, un po come succedeva in Final Fantasy X che a un certo punto bisognava catturare le creature e quelle piu potenti e originali.... ma non è tutto. Sembra che anche Crowley sia interessato a sapere dove sia il purgatorio. Ma per quale motivo?! Questo non si sa. Intanto gli angeli non si fanno vivi perche nelle puntate scorse Castiel diceva che delle armi potenti sono state rubate. Ancora, sembra che stia per arrivare qualcuno.. MA CHI?! il vampiro Alpha parlava di una guerra imminente nella scorsa puntata....

In questa "tutti i cani vanno in paradiso" abbiamo a che fare coi licantropi! Viene ucciso quasi il licantropo Alpha skinwalker, ovvero gli esseri che secondo alcuni miti indiani cambiano forma da animale a umano. In questo caso gli Skinwalker sono dei cani.

Alla fine della puntata l'Alpha scappa, anche se ferito, senza poterlo catturare nemmeno e i fratelli sono punto e a capo. Sam si rende conto dei suoi cambiamenti, dice che non sa perche è diventato cacciatore, o cosa lo spinge a fare certe cose tanto facilmente, ma dice che ha faticato parecchio per essere il vecchio Sam di un tempo. Sa solo che in cuor suo ha sempre sentito che una sola persona poteva aiutarlo, e quella persona di cui ha bisogno è lui. ma non sa come mai ne come. Dean allora è sempre piu convinto che riportera' indietro Sam a tutti i costi...


Edited by Water Labyrinth - 17/11/2010, 17:54
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share