| |
 Chibi Senshi
 Group: MemberPosts: 17 Status:  | |
| CITAZIONE (Daisy89 @ 9/10/2009, 13:39) CITAZIONE (usako_90 @ 9/10/2009, 13:08) daisy il tuo modellino è bellissimo! non dire queste cose anke perchè sono difficili da colorare specialmente nei particolari e farlo bene come hai fatto tu è difficile (specialmente gli okki -che secondo me sono davvero fatti bene- sono difficilissimi xke sono piccoli e pieni di particolari) Grazie!!! Mi ero messa in testa di aver fatto una porkeria!!!  Cmq non tutti hanno il piedistallo! Da dove si prendono i piedistalli?  PS: quel modellino di Oh mia Dea è stupendo!!! L'unica cosa ke non mi convince è il lucido sul color carne! Lo preferisco opaco! Ciao, il colore carne è opaco, ma per rendere il colore + resistente al tempo passo una mano di lucido trasparente su tutto il modellino. Se si è molto bravi a fare i pezzi con il pennello vengono bene, ma bisognerebbe passarci + e + volte. Le parti bianche io le vernicio sempre, la resina non ha mai un colore bellissimo... Il tuo modellino è carino, l'unica cosa che non mi piace molto sono le ali, vi vedono un sacco di righe antiestetiche... ma a parte quello è un buon lavoro, considerando che è un modellino mediamente difficile. Visto che ti piace "OH mia dea" ti mando anche la foto di quest'altro modellino di 80 pezzi:  I piedistalli io li creo andando in quei negozi di Bricolage. Così li posso personalizzare come ho fatto con quello di Oh mia dea... Elissssa |
| | |