Sailor Moon - Italian Forum

Reply
Ecco la mia collezione di Sailor in Resin kits
view post Posted on 10/10/2009, 18:22Quote

Chibi Senshi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:33

CITAZIONE (Daisy89 @ 9/10/2009, 13:39)
CITAZIONE (usako_90 @ 9/10/2009, 13:08)
daisy il tuo modellino è bellissimo!
non dire queste cose anke perchè sono difficili da colorare specialmente nei particolari e farlo bene come hai fatto tu è difficile
(specialmente gli okki -che secondo me sono davvero fatti bene- sono difficilissimi xke sono piccoli e pieni di particolari)

Grazie!!! Mi ero messa in testa di aver fatto una porkeria!!! image

Cmq non tutti hanno il piedistallo! Da dove si prendono i piedistalli? :huh:

PS: quel modellino di Oh mia Dea è stupendo!!! L'unica cosa ke non mi convince è il lucido sul color carne! Lo preferisco opaco!

Ciao,
il colore carne è opaco, ma per rendere il colore + resistente al tempo passo una mano di lucido trasparente su tutto il modellino.
Se si è molto bravi a fare i pezzi con il pennello vengono bene, ma bisognerebbe passarci + e + volte. Le parti bianche io le vernicio sempre, la resina non ha mai un colore bellissimo...
Il tuo modellino è carino, l'unica cosa che non mi piace molto sono le ali, vi vedono un sacco di righe antiestetiche... ma a parte quello è un buon lavoro, considerando che è un modellino mediamente difficile.

Visto che ti piace "OH mia dea" ti mando anche la foto di quest'altro modellino di 80 pezzi:
Belldandy e Hollybell

I piedistalli io li creo andando in quei negozi di Bricolage. Così li posso personalizzare come ho fatto con quello di Oh mia dea...

Elissssa

Message Email MSN Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:39Quote

Chibi Senshi

Status: Utente anonimo

sei bravissima davvero... non ti ho risposto ai messaggi, perchè non ricordavo più la password del forum -.- cmq per ora non sono interesssata ai resin kits perchè sto cercando di collezionare altri oggetti, però se ne avessi bisogno di contatterò ;)

Message Email Top
Daisy89
view post Posted on 11/10/2009, 18:31Quote

Utente cancellato

Eh si le ali proprio non prendevano il colore... Scivolava via... Infatti ne ho preso un altro, e stavolta le ali le faccio verniciare da mio cugino in officina! ^^
Così viene perfetto!
Bellissimo anke quello di Oh mia dea!!!! OO

view post Posted on 12/10/2009, 20:28Quote

Chibi Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:33

Già, se la resina non è buona possono succedere eventi simili. Al momento non mi è ancora successo... anche se qualche modellino con qualche buchetto mi è capitato... è stata lunga la sistemazione!! :o)

Elissssa

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:01Quote

Eternal Guardian Senshi

Location: Da una goccia di rugiada caduta in una fresca giornata di maggio.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 02:52

Mado sei troppo brava *-* anche se ti consiglio di migliorare un po nel disegnare e colorare gli occhi, per il resto e tutto da....sbavvvv....no comment U____U
Il modellino di Makoto in abito da sera e stupendo *-* sai vorrei incominciare anche io con i resin kit però vorrei...non so qualcuno che mi agliutasse inizialmente da vicino

Casper:
Kath...posso tenerti con me?

image

© Credits: set avatar e firma by ~Will

Hogwarts A.U./Twiligh Lovers/A. Emma Watson/Sailor Moon I.F./Darknees World/We Love Tokyo/Ranma World/Msn Messenger

Message Email MSN Top
34 replies since 1/10/2009, 18:50

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: