qui ancora non arriva, dal sito delle poste sta in smistamento hub automatico!
ah no scusami, non avevo letto il giorno di spedizione, il giorno 4 ha detto di aver spedito quindi ti arriva sicuro domani...il J3 arriva 3 giorni DOPO la spedizione..
quindi spedito il 4 aspetti 5-6-7 il 7 stesso arriva a casa..spero domani di leggerti raggiante di felicità per il colpaccio di oggetti rari...
Group: Member Posts: 1763 Location: ×°• Nevermind •°×
Status:
CITAZIONE (Nehellenia @ 7/11/2009, 10:05)
oggi è sabato non so se fanno consegna ç_ç
Non la fanno Ti arriverà lunedì oramai... In ogni caso se la posta è aperta e sul sito da consegnato potresti andare a vedere in posta se ce l'hanno già...
Ma aspetta lunedì ormai... ti conviene fai tutto con tranquillità!
×°• V a l e ~ S t e l l i n a •°× [ Ogni persona fa Finta: fa Finta di fare la Rivoluzione, fa Finta di essere Speciale, fa Finta di Innamorarsi, fa Finta d'essere Immortale... ]
× ×
{ .Se potessi tornare Indietro per cambiare Una Sola Cosa della tua Vita, lo faresti? E se lo facessi, potrebbe realmente cambiarti in meglio la Vita? O finirebbe comunque per spezzarti il Cuore? O spezzare il Cuore di qualcun altro? Avresti preso un Cammino totalmente Diverso? O vorresti cambiare Solo Un'Unica Cosa, Solo Un Momento? Un Momento a cui hai sempre Voluto Tornare... }
Abbi Pazienza! Se non la curi si Infetta, e sarà Sempre più Doloroso! ~ Shouji
{ E vivere da solo come un Sasso di un Torrente che non ferma la Corrente... ~PerchéIlTempoSeNeVaELasciaNiente~ ~SonoAcquaDiFoceEdèUnaCroce~ Non sapere Mai se la mia Voce è Fiume o Oceano }
Non la fanno Ti arriverà lunedì oramai... In ogni caso se la posta è aperta e sul sito da consegnato potresti andare a vedere in posta se ce l'hanno già...
Ma aspetta lunedì ormai... ti conviene fai tutto con tranquillità!
Veramente a me consegnano SEMPRE il sabato...i J3 sono sempre arrivati..boh...
HO SPEDITO STAMANE CON PACCOCELERE3, HO GIÀ MANDATO IL CODICE A NEHELLENIA, PER CUI EVITATE ANCORA DI PARLARE A SVANVERA, CAPITO SAILOR VERMOUTH??
andiamo non te la prendere !!! scusami ma qui parlano tutti di imbrogli.. ed io ironicamente l'ho detto .. di certo non accuso nessuno senza nè conoscere nè avere prove .. dunque ...
RAGAZZE MI è ARRIVATO IL PACCO!!! è tutto perfetto meraviglioso!!! *________________________* Ringrazio pubblicamente sailorlittlestar, è stata dolcissima,gentile e disponibile,nonostante le scrivevo mille sms per chiedere info! Grazie, ora ti lascio il feedback
ps- dato che varie utenti hanno fatto supposizioni inutili ci sta tutto uno -scusa- ,poi fate voi questo è un mio consiglio XD
Group: Member Posts: 289 Location: Born in Payon, Live in Prontera
Status:
Io la mia idea la ho ancora e comprende una bella manovra di dubbio gusto... Inoltre non ho intenzione di chiedere scusa ad una persona che per prima si è comportata da maleducata, quando io non lo sono stata. Buon per te, ero quasi sicura che ci avresti guadagnato da questa storia del messaggio scomparso ma evito altre supposizioni. A quando il post di vendita?
Grazie di cuore a tutte/i quelle/i che clickano le mie uova e i miei draghi: state rendendo fantastica la mia collezione! <3
maiii XD non mi separerò mai di queste cose XD in che senso manovra di dubbio gusto? comunque io dicevo eh,poi fai tu, io avrei fatto così se avessi riempito un topic di supposizioni,però forse sono di parte perchè ho avuto tutti gli oggetti e la storia s'è risolta bene per me...
OT-una cosa,ma perchè a voi si vede la firma e a me no?o.o
Group: Member Posts: 289 Location: Born in Payon, Live in Prontera
Status:
CITAZIONE (Nehellenia @ 9/11/2009, 14:12)
OT-una cosa,ma perchè a voi si vede la firma e a me no?o.o
Probabilmente perchè apprtieni al gruppo "No firma". Magari avevi una firma animata e siccome in questo forum sono vietate, te la hanno probabilmente disattivata... anche se non capisco perchè, visto che c'è chi ha sia avatar che firma animata.
Grazie di cuore a tutte/i quelle/i che clickano le mie uova e i miei draghi: state rendendo fantastica la mia collezione! <3
Group: Member Posts: 1763 Location: ×°• Nevermind •°×
Status:
Le gif sono vietate, inoltre la tua firma non può essere più pesante di 100kb, altrimenti a caricare la pagina ci vuole un secolo per quegli utenti che hanno una connessione più lenta...
×°• V a l e ~ S t e l l i n a •°× [ Ogni persona fa Finta: fa Finta di fare la Rivoluzione, fa Finta di essere Speciale, fa Finta di Innamorarsi, fa Finta d'essere Immortale... ]
× ×
{ .Se potessi tornare Indietro per cambiare Una Sola Cosa della tua Vita, lo faresti? E se lo facessi, potrebbe realmente cambiarti in meglio la Vita? O finirebbe comunque per spezzarti il Cuore? O spezzare il Cuore di qualcun altro? Avresti preso un Cammino totalmente Diverso? O vorresti cambiare Solo Un'Unica Cosa, Solo Un Momento? Un Momento a cui hai sempre Voluto Tornare... }
Abbi Pazienza! Se non la curi si Infetta, e sarà Sempre più Doloroso! ~ Shouji
{ E vivere da solo come un Sasso di un Torrente che non ferma la Corrente... ~PerchéIlTempoSeNeVaELasciaNiente~ ~SonoAcquaDiFoceEdèUnaCroce~ Non sapere Mai se la mia Voce è Fiume o Oceano }