Sailor Moon - Italian Forum

Proposta contest, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 29/10/2009, 11:33




Per parlarne qui non so se la sezione è quella giusta, si diceva che alcune persone volevano partecipare a un concorso di disegno, la mia idea era quella di illustrare il gioco GDR, anche alla fine del primo capitolo iniziare col primo.

-> Ovviamente ognuno avra' uno stile o una "preparazione", ecco il premio potrebbe consistere nel premiare le idee e le immagini piu' carine e "originali", le immagini potrebbero passare in mano a persone piu' esperte in grafica che ne farebbero un wallpaper (esempio) o l'immagine titolo del GDR.

-> Io potrei invece ricopiare per usarle qui le immagini più belle inventate.
Ad esempio se ce qualcuno che vuole disegnare a matita una strip o 5 o 6 pagine di fumetto, io le ricalco e le retino!

-> Altra idea sarebbe quella di mettere in rete un fumetto progettato da noi tutti insieme.

Le idee sono tante. (bisogna solo trovare il tempo e organizzarci!)
Se ci sono altre idee parliamone ... ^^

Lista degli interessati:

Storia del manga (Sceneggiatura)
*Morea
~Will
Usagi
Disegni dei personaggi (Character Designer)
Kotori89
Colori e ricalco dei disegni (Disegnatore)
TuxedoMask

Edited by TuxedoMask - 3/11/2009, 08:25
 
Top
*Morea.
view post Posted on 29/10/2009, 12:12




nel caso creassimo un manga, mi offro per la parte riguardande la stesura dei dialoghi...
per il resto sono negata per il disegno e per l'uso di qualsiasi programma di grafica... qundi purtroppo non posso fare altro, mi dispiace
 
Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 13:15




io sailor virgo l'ho già disegnata ^^' si...l'ho disegnata a mo di bozzo....manca il colore.....^^'
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/10/2009, 13:36




Ok ho fatto una lista vediamo se si aggiunge qualcun'altro XD

I character Designer potrebbero dividersi anche le matite del fumetto o anche qualche scena particolare, insomma ognuno puo' fare quello che gli pare! ^^ anche il disegno di un cristallo va bene!
 
Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 13:47




Allora..premettendo che
1-è storta
2-non è proporzionata
3-l'ho fatta in premura
4-è un bozzetto xD
questa è la mia idea XD
Poi pian pianino la metto meglio se vi piace.....
SPOILER (click to view)


il fiocco è argento....Poichè virgo emette luce sarebbe tessuto argentato quello luccicante (tipo da nastro x intenderci...)
anche nei capelli ci sarebbero...ma cn la matita nn si noterebbe tanto xD
Gli stivali...pensavo rosa per riprendere la spilla...e all'estremità sempre 'argentato..oppure rosa mischiato all'argento....
gli sgorbi strani nel colletto e negli stivali sarebbe il simbolo di virgo nello zodiaco...nn si vede benissimo >.<
Poi nn sapevo cm fare le manichette e i guantini..ho messo quelli uguali alle sailor...se mi viene un colpo di genio le cambio xD


ehm nn c'è più modifica ^^' sennò mettevo in spoiler ^^'

ok sistemato refata xD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 29/10/2009, 14:14




La sto ricalcando e la coloro :X
 
Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 14:20




ok ^^
 
Top
*Morea.
view post Posted on 29/10/2009, 14:53




bella bella... anh'io quando l'avevo provata a disegnare (niente paura, lo sgorbio che è venuto fuori è già nel cestino) le avevo messo il simbolo della Vergine zodiacale sul collo e sulla fronte... avevo messo il simbolino "luminoso" al posto del diadema... per distinguerla un po' dalle sailor "buone"...
 
Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 14:54




grazie ^^ si infatti nn è una comune sailor >.<
 
Top
~Will
view post Posted on 29/10/2009, 15:20




Che bello ragazzaaaaa
L'hai fatta mooolto carina :)
L'unica cosa che avevo immaginato di più è appunto l'intreccio nella treccia... come se avesse un nastro argentato nei capelli :)
E poi bisogna aggiungere la sua arma, il fantastico bracciale di perle allugabile attorcigliato al suo polso e alle sue dita, con le lame che strozza e fa un male cane :S

Ma è bellissima!!!
Non vedo l'ora di vedere Tuxedo cosa ne tira fuori :X

Ragazzi è bellissima questa idea :D


Quando finiremo il capitolo 1 e se ci saranno interessi e adesioni proporrò il vero contest con il vostro aiuto e troveremo dei disegnatori che ci aiutino anche con le copertine, anche esterni al GdR.

Secondo me potremmo cominciare con il disegnare, come proponeva Tuxedo, la storia a cui diamo vita nel Gdr, visto che sarà una cosa in comune, e a cui ciascuno di noi metterà un pezzetto, visto che la mia trama è cmq una linea generale che ciascuno aiuterà a sviluppare con il proprio contributo in battaglia e non.
Alla fine del primo capitolo cominceremo a "pubblicarlo" come primo numero... In base alla risposta aumenteremmo le adesioni, troveremmo nuove persone e vedremo come far procedere la cosa, potrebbe essere un successo :D

Se vuoi aggiungermi alla lista mettimi pure con Morea nella sceneggiatura. Ci sentiremmo poi in pvt e discuteremmo insieme dei dialoghi per poi inserirli con un programma, come diceva lei... Sarebbe diciamo il finale, quando le tavole saranno pronte...
 
Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 15:34




ah giusto poretta ^^' vabbè vediamo cn tuxedo la sistema xD kmq grazie ^^
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:00
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Bella complimenti! Per i nuovi personaggi se volete posso crearli con la mai fantasia e poi postare la descrizione xD non so disegnare come ho già detto ma in quanto a idee e a fantasia sono un pozzo di conoscenza!
 
Contacts  Top
*Morea.
view post Posted on 29/10/2009, 17:15




a proposito... aggiungetemi pure a msn... così si può discutere meglio del lavoro pro-manga o qualsiasi altra cosa ... senza miliardi di msg sul forum
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:19
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (*Morea. @ 29/10/2009, 17:15)
a proposito... aggiungetemi pure a msn... così si può discutere meglio del lavoro pro-manga o qualsiasi altra cosa ... senza miliardi di msg sul forum

Ugual modo per me!
 
Contacts  Top
kotori89
view post Posted on 29/10/2009, 18:51




idem cn patate xD è sul profilo il mio
 
Top
79 replies since 29/10/2009, 11:33   824 views
  Share