Sailor Moon - Italian Forum

A_REPLY
Proposta contest, parliamone
view post Posted on 29/10/2009, 11:33P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:39

Per parlarne qui non so se la sezione è quella giusta, si diceva che alcune persone volevano partecipare a un concorso di disegno, la mia idea era quella di illustrare il gioco GDR, anche alla fine del primo capitolo iniziare col primo.

-> Ovviamente ognuno avra' uno stile o una "preparazione", ecco il premio potrebbe consistere nel premiare le idee e le immagini piu' carine e "originali", le immagini potrebbero passare in mano a persone piu' esperte in grafica che ne farebbero un wallpaper (esempio) o l'immagine titolo del GDR.

-> Io potrei invece ricopiare per usarle qui le immagini più belle inventate.
Ad esempio se ce qualcuno che vuole disegnare a matita una strip o 5 o 6 pagine di fumetto, io le ricalco e le retino!

-> Altra idea sarebbe quella di mettere in rete un fumetto progettato da noi tutti insieme.

Le idee sono tante. (bisogna solo trovare il tempo e organizzarci!)
Se ci sono altre idee parliamone ... ^^

Lista degli interessati:

Storia del manga (Sceneggiatura)
*Morea
~Will
Usagi
Disegni dei personaggi (Character Designer)
Kotori89
Colori e ricalco dei disegni (Disegnatore)
TuxedoMask

Edited by TuxedoMask - 3/11/2009, 08:25

"Ti amo. Col cuore. Con tutto il mio essere.
Cosi' tanto che le pulsazioni del mio corpo disseccano una rosa.
Ti amo. Piu' di chiunque altro. Con la mia vita.
Io voto a Dio il mio amore eterno."
2009 - Tuxedo Mask

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/10/2009, 12:12P_QUOTE

Star Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:58

nel caso creassimo un manga, mi offro per la parte riguardande la stesura dei dialoghi...
per il resto sono negata per il disegno e per l'uso di qualsiasi programma di grafica... qundi purtroppo non posso fare altro, mi dispiace

image

Mi abbandonai a quell'incantesimo fino a quando la brezza dell'alba lambì i vetri della finestra e i miei occhi affaticati si posarono sull'ultima pagina. Solo allora mi sdraiai sul letto, il libro appoggiato sul petto, e ascoltai i suoni della città addormentata posarsi sui tetti screziati di porpora. Il sonno e la stanchezza bussavano alla porta, ma io resistetti. Non volevo abbandonare la magia di quella storia né, per il momento, dire addio ai suoi protagonisti. Un giorno sentii dire a un cliente della libreria che poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccargli il cuore. L'eco di parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erige nella nostra memoria un palazzo al quale – non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose apprenderemo o dimenticheremo – prima o poi faremo ritorno.

In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
Le coincidenze sono le cicatrici del destino. Le coincidenze non esistono, Daniel: siamo solo marionette mosse dalla nostra incoscienza. Per anni mi sono illusa che Juliàn fosse ancora l'uomo di cui ero innamorata, o ciò che ne restava ... Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità.

Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche. La femmina [...] è un enigma della natura. È una babele, un labirinto. Se lascia il tempo di pensare, non ha più scampo.

Nel giro di tre o quattro generazioni la gente non sarà più nemmeno in grado di scorreggiare da sola e l'essere umano regredirà all'età della pietra, alle barbarie medievali, ad uno stadio che la lumaca aveva già superato all'epoca del pleistocene. Il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:15P_QUOTE

Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:51

io sailor virgo l'ho già disegnata ^^' si...l'ho disegnata a mo di bozzo....manca il colore.....^^'

Sono Yumi
una ragazzina delle medie
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto
image

Insieme siamo una bellissima coppia
Yumi & Hiroshi
image

image

image

image

image
image

image
image

image
image
image

© Create by >> Le Coppie Degli Anime <<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 13:36P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Ok ho fatto una lista vediamo se si aggiunge qualcun'altro XD

I character Designer potrebbero dividersi anche le matite del fumetto o anche qualche scena particolare, insomma ognuno puo' fare quello che gli pare! ^^ anche il disegno di un cristallo va bene!

2009 - Tuxedo Mask

view post Posted on 29/10/2009, 13:47P_QUOTE

Guardian Senshi

Allora..premettendo che
1-è storta
2-non è proporzionata
3-l'ho fatta in premura
4-è un bozzetto xD
questa è la mia idea XD
Poi pian pianino la metto meglio se vi piace.....

il fiocco è argento....Poichè virgo emette luce sarebbe tessuto argentato quello luccicante (tipo da nastro x intenderci...)
anche nei capelli ci sarebbero...ma cn la matita nn si noterebbe tanto xD
Gli stivali...pensavo rosa per riprendere la spilla...e all'estremità sempre 'argentato..oppure rosa mischiato all'argento....
gli sgorbi strani nel colletto e negli stivali sarebbe il simbolo di virgo nello zodiaco...nn si vede benissimo >.<
Poi nn sapevo cm fare le manichette e i guantini..ho messo quelli uguali alle sailor...se mi viene un colpo di genio le cambio xD

ehm nn c'è più modifica ^^' sennò mettevo in spoiler ^^'

ok sistemato refata xD

Sono Yumi
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto
image

Yumi & Hiroshi
image

image

image

image

image
image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:14P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

La sto ricalcando e la coloro :X

2009 - Tuxedo Mask

view post Posted on 29/10/2009, 14:20P_QUOTE

Guardian Senshi

ok ^^

Sono Yumi
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto
image

Yumi & Hiroshi
image

image

image

image

image
image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:53P_QUOTE

Star Senshi

bella bella... anh'io quando l'avevo provata a disegnare (niente paura, lo sgorbio che è venuto fuori è già nel cestino) le avevo messo il simbolo della Vergine zodiacale sul collo e sulla fronte... avevo messo il simbolino "luminoso" al posto del diadema... per distinguerla un po' dalle sailor "buone"...

image

Mi abbandonai a quell'incantesimo fino a quando la brezza dell'alba lambì i vetri della finestra e i miei occhi affaticati si posarono sull'ultima pagina. Solo allora mi sdraiai sul letto, il libro appoggiato sul petto, e ascoltai i suoni della città addormentata posarsi sui tetti screziati di porpora. Il sonno e la stanchezza bussavano alla porta, ma io resistetti. Non volevo abbandonare la magia di quella storia né, per il momento, dire addio ai suoi protagonisti. Un giorno sentii dire a un cliente della libreria che poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccargli il cuore. L'eco di parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erige nella nostra memoria un palazzo al quale – non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose apprenderemo o dimenticheremo – prima o poi faremo ritorno.

In genere il destino si apposta dietro l'angolo, come un borsaiolo, una prostituta o un venditore di biglietti della lotteria, le sue incarnazioni più frequenti. Ma non fa mai visita a domicilio. Bisogna andare a cercarlo.
Le coincidenze sono le cicatrici del destino. Le coincidenze non esistono, Daniel: siamo solo marionette mosse dalla nostra incoscienza. Per anni mi sono illusa che Juliàn fosse ancora l'uomo di cui ero innamorata, o ciò che ne restava ... Gli esseri umani sono disposti a credere a qualunque cosa tranne che alla verità.

Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche. La femmina [...] è un enigma della natura. È una babele, un labirinto. Se lascia il tempo di pensare, non ha più scampo.

Nel giro di tre o quattro generazioni la gente non sarà più nemmeno in grado di scorreggiare da sola e l'essere umano regredirà all'età della pietra, alle barbarie medievali, ad uno stadio che la lumaca aveva già superato all'epoca del pleistocene. Il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 14:54P_QUOTE

Guardian Senshi

grazie ^^ si infatti nn è una comune sailor >.<

Sono Yumi
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto
image

Yumi & Hiroshi
image

image

image

image

image
image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:20P_QUOTE

Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:53

Che bello ragazzaaaaa
L'hai fatta mooolto carina :)
L'unica cosa che avevo immaginato di più è appunto l'intreccio nella treccia... come se avesse un nastro argentato nei capelli :)
E poi bisogna aggiungere la sua arma, il fantastico bracciale di perle allugabile attorcigliato al suo polso e alle sue dita, con le lame che strozza e fa un male cane :S

Ma è bellissima!!!
Non vedo l'ora di vedere Tuxedo cosa ne tira fuori :X

Ragazzi è bellissima questa idea :D

Quando finiremo il capitolo 1 e se ci saranno interessi e adesioni proporrò il vero contest con il vostro aiuto e troveremo dei disegnatori che ci aiutino anche con le copertine, anche esterni al GdR.

Secondo me potremmo cominciare con il disegnare, come proponeva Tuxedo, la storia a cui diamo vita nel Gdr, visto che sarà una cosa in comune, e a cui ciascuno di noi metterà un pezzetto, visto che la mia trama è cmq una linea generale che ciascuno aiuterà a sviluppare con il proprio contributo in battaglia e non.
Alla fine del primo capitolo cominceremo a "pubblicarlo" come primo numero... In base alla risposta aumenteremmo le adesioni, troveremmo nuove persone e vedremo come far procedere la cosa, potrebbe essere un successo :D

Se vuoi aggiungermi alla lista mettimi pure con Morea nella sceneggiatura. Ci sentiremmo poi in pvt e discuteremmo insieme dei dialoghi per poi inserirli con un programma, come diceva lei... Sarebbe diciamo il finale, quando le tavole saranno pronte...

×°• V a l e ~ S t e l l i n a •°×
image × image × image
{ E intorno a me la gente grida "Nuota!" - E io soffoco, senza poter dire loro ~ N o n . R i e s c o }
Dipingimi distorta come un angelo anormale che cade
image image
...Che mi dispiaceva tanto. Che non so che significa essere come lei, ma so cosa significa voler morire. E che sorridere fa male. E che ci provi a inserirti ma non ci riesci. E che fai del male al tuo corpo per tentare di uccidere la cosa che hai dentro.
{ E vivere da solo come un sasso di un torrente che non ferma la corrente... ~PerchéIlTempoSeNeVaELasciaNiente~
Chi sei tu che, camminando nel buio della notte, inciampi nei miei più segreti pensieri?

image { Me dopo matematica .Merenda!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 15:34P_QUOTE

Guardian Senshi

ah giusto poretta ^^' vabbè vediamo cn tuxedo la sistema xD kmq grazie ^^

Sono Yumi
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto
image

Yumi & Hiroshi
image

image

image

image

image
image

image
image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:00P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Location: Da una goccia di rugiada caduta in una fresca giornata di maggio.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:07

Bella complimenti! Per i nuovi personaggi se volete posso crearli con la mai fantasia e poi postare la descrizione xD non so disegnare come ho già detto ma in quanto a idee e a fantasia sono un pozzo di conoscenza!

image

C'e una linea sottile che separa l'odio dall'amore...c'e una linea sottile che separa il dolore dal piacere....e ricordati....che c'e anche una linea sottile che separa la tristezza dalla felicità.

Yamashita

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 17:15P_QUOTE

Star Senshi

a proposito... aggiungetemi pure a msn... così si può discutere meglio del lavoro pro-manga o qualsiasi altra cosa ... senza miliardi di msg sul forum

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:19P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Location: Da una goccia di rugiada caduta in una fresca giornata di maggio.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:07

CITAZIONE (*Morea. @ 29/10/2009, 17:15)
a proposito... aggiungetemi pure a msn... così si può discutere meglio del lavoro pro-manga o qualsiasi altra cosa ... senza miliardi di msg sul forum

Ugual modo per me!

image

C'e una linea sottile che separa l'odio dall'amore...c'e una linea sottile che separa il dolore dal piacere....e ricordati....che c'e anche una linea sottile che separa la tristezza dalla felicità.

Yamashita

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2009, 18:51P_QUOTE

Guardian Senshi

idem cn patate xD è sul profilo il mio

Sono Yumi
image

il mio amore Hiroshi
bravissimo in tutto