Sailor Moon - Italian Forum

A_REPLY
[MUSICA] Aiuto! Qualcuno sa il titolo?, BGM SailorMoon
icon8  view post Posted on 4/11/2009, 13:53P_QUOTE

Senshi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 01:14

Chao a tutte ragazze, avrei bisogno di un aiuto, visto che da sola non ci sono riuscita. Sto cercando il titolo di un brano della colonna sonora di Sailor Moon che ho solo su musicassetta. Il brano è un rifacimento di "Ai dake ga dekiru koto ni" ma arrangiata senza voce e con violino e pianoforte. L'andamento è forte ed energico, assomiglia allos tile della bgm della trasformazione delle Sailor Uranus e Neptune.
Come dicevo, ho questo brano solo su una musicassetta regalatami anni fa ma di cui non ho i titoli e non so ne il titolo - appunto - ne da che cd sia tratta. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo a chiunque possa/voglia darmi una mano. ^^

image image image image image
Click Me, Please! <3
image

Grazie di cuore a tutte/i quelle/i che clickano le mie uova e i miei draghi:
state rendendo fantastica la mia collezione! <3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:57P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:08

su sailormusic.net scaricati i cd con colonna sonora della serie s. li la trovi!

Iscrivetevi al mio canale:BeppeInCartoonMotion
image
Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio "alzati Giuseppe è ora!" e io mezzo addormentato che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come un disperato, senza nemmeno aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere brutti voti. E dopo le lezioni,andare con gli amici a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice.
image
[/font]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 22:36P_QUOTE

Senshi

CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 4/11/2009, 19:57)
su sailormusic.net scaricati i cd con colonna sonora della serie s. li la trovi!

Le BGM le ho tutte - anche le sigle italiane e americane - ma sono tutte su un dvd e sono davvero moltissime!
Ho provato un giorno ad ascoltarle una per una cercandola... ci misi due giorni ma non riuscii a trovarla, probabilmente la saltai o combinai qualche altro disastro visto che sia il dvd che la musicassetta mi furono regalati dalla stessa persona, dunque di sicuro nel dvd ci dev'essere... Se almeno sapessi l'album nel quale è contenuta potrei ritentare una ricerca..
In ogni caso grazie per il tentativo. ^^

Click Me, Please! <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:45P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 12:51

senti quelle sul mio blog, che sono molto meglio di tutte queste, a me personalmente quelle di Sailor Moon non piaciono.

Edited by (Sokol) - 5/11/2009, 21:09

imageimageimage
image
黑鬼
Summoned, I take the place that has been prepared for me. I am Grey. I stand between the candle and the star. We are Grey. We stand between the darkness and the light
Meglio Z'ha'dum che Nibiru !
ϹΒОБОДА И^И СМЕРТВ !
« Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono. » - (Kurt Cobain)
Grand'ammiraglio dell'Executor 3°
O.S.S. Agent
"Padre" di Miuki Kino (木野みうち)
NEW AGE IS A LIE !
DEATH IS A PREFERABLE ALTERNATIVE TO NEW AGE !
NEW AGE IS THE VERY DEFINITION OF FAILURE !
NEW AGE IS A TEMPORARY SETBACK ON THE ROAD TO FREEDOM !

view post Posted on 6/11/2009, 12:52P_QUOTE

Eternal Guardian Senshi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:08

Sta canzone ce l'ho nel pc fisso. Oggi appena torno a casa ti dico il titolo e l'album o meglio ancora te la uppo :D cmq era tutta un'unica canzone insieme alla base della trasfrormazione delle Outer =)

Iscrivetevi al mio canale:BeppeInCartoonMotion
image
Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio "alzati Giuseppe è ora!" e io mezzo addormentato che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come un disperato, senza nemmeno aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere brutti voti. E dopo le lezioni,andare con gli amici a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice.
image
[/font]

view post Posted on 7/11/2009, 11:48P_QUOTE

Senshi

CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 6/11/2009, 12:52)
Sta canzone ce l'ho nel pc fisso. Oggi appena torno a casa ti dico il titolo e l'album o meglio ancora te la uppo :D cmq era tutta un'unica canzone insieme alla base della trasfrormazione delle Outer =)

GRAZIEE!!! Sei un vero Principe, ti ringrazio davero moltissimo. <3

Click Me, Please! <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:31P_QUOTE

Senshi

Come non detto, dopo che PrinceEndimion mi ha detto che seguiva la bgm della trasformazione delle outer l'ho trovata. Grazie ancora, potete anche chiudere/cancellare.

Click Me, Please! <3
image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 4/11/2009, 13:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All