Sailor Moon - Italian Forum

Le nostre collezioni sailor!!, Mettiamole tutte...

« Older   Newer »
  Share  
minako10
view post Posted on 19/7/2006, 09:23




:love: :love:
io l'intera serie di sailor moon manga, lo speciale, la terza e la quarta serie tv registrata, vari episodi delle altre e i film sempre registrati dalla tv. il ciondolo a forma di stella, figurine e tatuaggi e 10 card. mia sorella i due album d figurine completi. :wub:
qui da noi non è arrivata molta roba e non avevo possibilità di comprarle, poi come è finito il boom hanno ritirato tutto dal mercato, sto facendo una fatica a trovare i cd musicali e altro che le riguarda!! :ok2:
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 09:27

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Su ebay e alle fiere (non tutte però) ce n'è parecchia di roba, è reperibilissima (anche se qualche articolo è caro perchè raro), parlo per esperienza diretta :P
 
Top
minako10
view post Posted on 19/7/2006, 09:42




alle fiere nn vado e credimi su ebay non c'è niente!! dvd solo stranieri, cd pochissimi, ho trovato una ragazza che vendeva 20 dvd con tutto quello che mi poteva interessare ma troppo costosa.
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 09:58

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Beh, grazie che i DVD sono stranieri... sono gli originali giapponesi coi sottotitoli, in italiano non c'è niente di ufficiale tranne il movie della R :lol2:
Personalmente guardo le cose originali, e credimi, su ebay c'è parecchio, guardo tutti i giorni per vedere se mettono in vendita qualcosa che mi manca :P (certo che però non devi limitarti solo ai venditori italiani.. :unsure:)
I cd ci sono, basta cercarli... ovvio che alcuni non li trovi a 10 euro, ma alcune volte capita che anche gli originali della columbia te li tirnino dietro a 15, te lo dico perchè li ho presi, come prendo moltissima roba. :P Basta avere la pazienza di cercare e aspettare le occasioni. ;)
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 11:51
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Si hai ragione, ma comunque i DVD originali giapponesi raramente ci sono su ebay...
Anche i Box originali delle prime due serie Americani sono divenuti rari, assieme ai DVD originali sciolti (e raccolti in scatola) della terza e quarta serie... probabilmente perchè sono stati ritirari i diritti!

Ora come ora si trovano solo i DVD Bootleg che sono anche mezzi pirata, in quanto possono essere venduti solo a Taiwan :P (io invece ho trovato una fumetteria che aveva tutte le serie Bootleg esposte di tutti gli anime esistenti, ma poi hanno chiuso il reparto perchè era illegale.. infatti era situato in un piano molto nascosto e sotterraneo :rolleyes:).

I CD Taiwan sono reperibilissimi! Quelli Columbia un po' meno.. e se li vuoi nuovi, e con fascetta obi, costano parecchio... dipende poi dal CD che vuoi, ad esempio l'O.S.T. della S è carissima, così come tutti quelli dei Seramyu.
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 12:51

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Si, infatti :P
Sarà che i box di DVD ormai li ho e non li guardo nemmeno più :lol2:
Quelli nuovi usciti in Giappone ogni tanto si trovano, ma costano una barca... ho visto quello della star, completo... ma costava 175 euro? :bigo: Pensando al costo non è tanto, però le mie finanze non ci arrivano ancora. >__< Senza contare che ovviamente i sottotitoli mancano, li prenderei solo per lo sfizio di averli :P Costassero meno... :cry:

Per i cd qualcosa della Columbia si trova, io ne ho presi alcuni, pagandoli sui 15-17 compresa la spedizione. ;) Ovviamente bisogna avere il fondo di trovare le offertone, e non le fanno tutti i giorni. :lol2: Ovvio che i tarocchi in giro si trovano, a chi interessa può andare benissimo. I cd dei seramyu sono una cosa assurda... vanno addirittura oltre i 60 euro! :rotelle: Ne avevo visti 2 con l'asta a meno, ma attualmente ho altre spese da fare. :love:

Per quanto riguarda il manga, si trovano tutti i volumi a prezzo stracciato sia della prima che della nuova edizione, gli anime comics idem (quelli della prima e seconda, gli altri un po' meno e costano di più, vista la rarità), idem per i memorial album (a parte quelli della S che mi mancano >__<)
Modellini e gashapon si sprecano ormai :lol2: (giusto oggi mi sono arrivati 2 set *___*), anche se quello di Jupiter che cerco io non c'è ancora in giro! :cry:

Ovviamente tutto sta a guardare, controllare, girare e fare attenzione... insomma, w ebay! :P (potrei farmi pagare per la propaganda :rofl:)
 
Top
view post Posted on 22/7/2006, 10:17
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Si infatti ho fatto carte false per avere tutti i Gashapon, ho speso quasi 500 €uro e poi sono comparsi ovunque!! Non è giusto :cry:

Avevo visto anche io quel box della Stars.. ma devi anche tener conto che ci sono dei Puzzle all'interno a tiratura limitata che completano l'edizione.. (almeno nel caso della Stars, per le altre serie c'erano dei portachiavi o altro, non ricordo) quindi devi prima informarti bene se vuoi fare sta pazzia.. :cry: perchè cavolo avere i DVD senza i regalini.. sarebbe proprio una seccatura -_-

L'unico motivo che comunque dovrebbe spingerti a prenderli, rispetto ai Bootleg, dovrebbe essere la qualità video e restaurata... no? :wub: ho qualche episodio della Stars, e confrontandoli coi Taiwan... CHE DIFFERENZA di colori e qualità!!!

Io ai CD c'ho rinunciato oramai.. sono troppi e costosi -_- e li voglio solo Columbia (però alla fine ne ho molti Taiwan).

I modellini te li tirano dietro si... i falsi :unsure: perfino quelli raggiungono cifre assurde, a seconda del modello e del materiale usato.

Per il manga, gli anime comics e i memorial book confermo tutto.. per finire i Memorial Book ci ho messo un anno e li ho pagati un occhio della testa! Però sono i miei libri preferiti.. li adoro :wub:

W e-bay.. anzi! W i venditori onesti! :shifty:
 
Top
view post Posted on 23/7/2006, 20:20

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Pensa che io il 3° e 4° set li ho pagati 21 euro scarsi adesso :lol2:
Mi manca quello con le outher però, è ancora stracarissimo! >____<

So che ci sono i gadget coi DVD japi nuovi... :cry: Ovvio che facendo la spesa la farei fatta bene, ma adesso non posso permettermela! >__< :cry: Se penso che c'è chi li ha addirittura non solo tutti i box, ma per giunta doppi, e nemmeno li guarda per paura di non rovinarli, avendone 2 copie.... <_< Il mondo è ingiusto!!! :cry2:
Ho già notato la differenza di qualità e di brillantezza di immagini poi... era uscito tempo fa col torrent il primo epi preso dai DVD nuovi... FAVOLOSO!!! *___*
I cd non li ho tutti, ma quando becco le occasioni non me li faccio scappare, :P Anche io ne ho parecchi made in taiwan, compresi i 2 memorial box... però vabbè, meglio di niente intanto, dai. :P Quando saremo miliardari ce li potremo permettere by Columbia. :lol2:
Intanto ho appena avuto oggi una botta di culo a raccattare i 2 memorial della S che mi mancano (e il 7° animecomics della R che mi mancava :P), a un prezzo buonissimo visto alcune cifre assurde che girano spesso.... se tutto va bene! :love:
Per i modellini.... io sono riuscita a fare degli affaroni tramite alcuni venditori che mi erano stati segnalati, hanno anche siti di modellismo.. Tu li hai raccattati su ebay o da altre parti? :blink: Appena mi arrivano i pacchi verifico, sono acquisti nuovi di zecca :P Peccato che arriveranno quando sono via, capperi. >____< Poi... rimbocchiamoci le mani e lavoriamoci su. :lol2: (grazie a qualcuno che si è "offerto"....... :rolleyes: :P) Se solo riuscissi a trovare in giro anche quello di Jupi che mi piace da matti... uffa... :cry:


Quoto sui venditori onesti... :shifty: :P
 
Top
rinosuke
view post Posted on 23/7/2006, 22:30




Per modellini delle serie bisogna fare delle distinizioni tra le action figure(o action sfiga come le chiamo io da buon jappomodellista),e le satue in resina da fare,le prime sono le classiche statuette in vinile mentre per le seconde,si entra nel campo prettamente modellistico,infatti sono fate di resina epossidica bicomponente che poi vanno pulite dalle matarozze di colata,assemblate e dipinte sia ad erografo che a pennello,il costo varia a secondo del soggetto e della grandezza del modello,di solito quelle giappo origginali non le puoi nenache avvicnare per via dei prezzi ma,ad Honk kong ci sono delle ditte che fanno dei recast a buon prezzo e di buona qualità,proprio in questi giorni stò facendo un busto di Sailor Jupiter per una mia carissima amica ed è proprio un recast niente male.
Per curiosità vi dò il link del negozio di hk presso cui mi servo.
WWW:E-2046.com cercate sailor moon e buona visione.
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 01:26
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Il sito è http://www.e2046.com/ :)

Per il resto non posso che quotarti ! ^_^ Ma i modelli in resina Bandai restano pur sempre qualcosa di unico rispetto ai recast.. sarà che l'idea che sono originali.. mi fa morire :wub: come ogni cosa di Sailor ^_^

Miaka le aste di cui parli penso di averle viste anche io in Italia... a 20 €uro l'uno! Io li ho magati un sacco i Memorial Books... però non sono pentito :wub:

Chiunque sia che compra due box DVD e non li apre è proprio un malato :goccia2: proprio non concepisco... posso capire che uno lo apri e l'altro no, se hai soldi da buttare, ma addirittura entrambi.. no, non l'accetto. :alienff:
 
Top
view post Posted on 24/7/2006, 07:35

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
12,296
Location:
Mestre (VE)

Status:


Si, il sito è proprio quello che avete linkato, lo conosco, infatti è li che avevo visto la Jupi che volevo, ma spero che scenda un po' di prezzo >__< Anche se non è poi altissimo :P

Haya, proprio quelle :P Se ci fai caso adesso... le inserzioni dei memorial della S in Italia sono scadute.... :lol2: Chissà perchè... :rolleyes: :P :love:

Per i DVD...quoto... :goccia1: Sorvoliamo va.... capisco pure io che uno abbia la fobia di rovinarli (a parte che se ho una cosa la tratto con 10mila paia di guanti, ma devo vederla, ascoltarla, sfogliarla... sennò che la prendo a fare? -_-), ma avendo il CULO di possederne 2 copie... una la colleziono in vetrinetta, l'altra me la guardo eccome! *___*
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 20/9/2006, 21:39




come promesso.. ecco tutte le mie cose di sailor moon!! la foto non si vede benissimo perchè la mensola e lunga 1 metro e 80! ecco qui la foto ^_^image
 
Top
CosmosPower
view post Posted on 20/9/2006, 23:52




FANTASTICA!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/9/2006, 09:07
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Ma sbaglio o vedo una Neptune nuda (la bambola ovviamente)? °___°
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 21/9/2006, 11:45




yess mi manca il vestito, se qualcuno c'è la gli e lo compro ^_^
 
Top
77 replies since 2/7/2006, 18:02   2962 views
  Share