Sailor Moon - Italian Forum


chi vi sta più sulle..... tra paris hilton e belen rodriguez?
Poll choicesVotesStatistics
belen rodriguez16 [69.57%]
paris hilton7 [30.43%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

chi vi sta più sulle..... tra paris hilton e belen rodriguez?

« Older   Newer »
  Share  
Blair_Cornelia95
view post Posted on 1/1/2011, 12:18




e poi anche se il bisnonno ormai le leva l'eredità è ricca comunque ...mah...ke gente
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 1/1/2011, 17:21




Ma quando hai i soldi non ci vuole molto,il bisnonno è partito facendo il portinaio negli alberghi(degli altri)..Paris non sa fare niente nella vita,le è stato tutto messo su un piatto d'argento..e poi è papera,cioè chi è paris?che sa fare?

è un involucro vuoto,non pensante,privo di senso. è seconda solo a Francesca Cipriani,detto questo detto tutto

A me non piace manco Belen se è per questo,ma almeno lei è furba,ha capito dove girano i soldi,come gira il sistema televisivo,la si può condannare soltanto per le scelte di vita,per essere troppo onnipresente. Ma non è scema,una scema nn riuscirebbe ad avere tutto il successo che ha avuto lei.

Paris non è solo scema invece,è inclassificabile,quasi come la Cipriani. Non sa manco lei come ci è finita nello star system. Non riesci neanche ad odiarla per quanto è idiota e gallina.
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 18:04
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Il tuo discorso è assurdo .-. parli come se la conoscessi da una vita, quando l'hai vista solo attraverso uno schermo.
 
Contacts  Top
Kayla-XY
view post Posted on 1/1/2011, 20:42




Ma se per questo neanche te conosci Belen :)

Io parlo per quello che vedo,se sono donne televisive è normale che le giudico per come appaiono. Il sondaggio si basa su questo in fondo...
Per me se non appaiono entrambe è meglio,e in particolare quando guardo Paris mi vergogno di appartenere ancor di più al genere femminile...
 
Top
Blair_Cornelia95
view post Posted on 1/1/2011, 20:44




diciamo che in realtà entrambe rappresentano quel lato delle donne che porta la nostra figura a essere associata a quella di persona senza cervello...quando nn è vero
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 1/1/2011, 20:50




Giustissimo,con l'unica differenza che Belen è intelligente e furba,e gioca a fare questa parte..Paris invece neanche nelle interviste l'ho sentita dire qualcosa di sensato.Secondo me vive proprio dalle nuvole,con la testa tra vestiti,vestiti,fashion..stupidate qua..Specie se consideri i reality sulla sua vita privata,dio mio che vergogna
Ma ripeto,non dico che Belen è una santa,io sto parlando solo di Paris.
 
Top
˜da²
view post Posted on 1/1/2011, 21:50




Allora... premettendo che entrambe sono oche giulive ho votato (e voterei altre mille volte) Paris Hilton
Semplicemente perchè è famosa per non saper far nulla!

Belen può essere antipatica e tutto quello che vi pare, ma ha cercato di emergere nella vita come meglio poteva, magari ciò che ha fatto non è poi molto ^^" ma è sicuramente molto di più di quello che ha fatto Paris... cioè nulla!
E' viziata, è cessa, se li fa tutti e li getta via... e tutto solo grazie ai soldi di papà -.-

Quelle come lei sono una disgrazia e basta... e magari lei si crede anche intelligente e furba!
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 1/1/2011, 22:39




CITAZIONE (˜da² @ 1/1/2011, 21:50) 
Allora... premettendo che entrambe sono oche giulive ho votato (e voterei altre mille volte) Paris Hilton
Semplicemente perchè è famosa per non saper far nulla!

Belen può essere antipatica e tutto quello che vi pare, ma ha cercato di emergere nella vita come meglio poteva, magari ciò che ha fatto non è poi molto ^^" ma è sicuramente molto di più di quello che ha fatto Paris... cioè nulla!
E' viziata, è cessa, se li fa tutti e li getta via... e tutto solo grazie ai soldi di papà -.-

Quelle come lei sono una disgrazia e basta... e magari lei si crede anche intelligente e furba!

Ti quoto alla grande. è proprio questo il punto
 
Top
˜da²
view post Posted on 2/1/2011, 00:31




Già... la cagano solo perchè è l'ereditiera più ricca del pianeta... e allora sco*iamo a destra e a manca e andiamo in giro a far vedere la mia patata anzichè usare un pò di soldi per beneficienza o cmq fare qualcosa di più utile e meno da putt... -.- che poi fosse bella almeno!
Belen almeno è una bella ragazza, indubbiamente... Paris non è manco quello!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 04:01
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


Ahahahah che ridere i vostri commenti di odio insensato, davvero...mi fate scompisciare -.-"

CITAZIONE (Kayla-XY @ 1/1/2011, 20:42) 
Ma se per questo neanche te conosci Belen :)

Io ho parlato da un punto di vista estetico .-. rileggiti il mio commento va. Mi sembrate voi le ochette e le papere qui, non loro due a sto punto.
Non ho mica detto "belen è un involucro vuot" proprio perchè non la conosco di persona. Voi parlate come se conosceste entrambe da una vita, che ne sapete voi di quello che gli frulla in testa la sera, prima di addormentarsi? Oppure di quello che hanno passato?
Si, mi stanno entrambe li, ma non vado mica a sparare insulti gratuiti a cazzo.
 
Contacts  Top
Kayla-XY
view post Posted on 2/1/2011, 17:04




A parte che trovo il tuo commento fuori luogo,non capisco come un ragazzo che fino ad ora riusciva a contenersi nel suo modo di esprimere le proprie idee possa scendere tanto in basso. Inanzitutto ti consiglio di usare un pò di educazione. Dopo aggiungerei che se proprio dovessi essere invidiosa di qualcuno,cosa che non sono perchè mi piace la mia vita cosi com'è,preferirei la Rodriguez che è tra le donne + belle dello star system,più amate dagli uomini e più ricercate televisamente e lavorativamente parlando(anche se non ha nessun talento in realtà)
Io parlo del "vuoto televisivo".Televisivamente parlando per me la Paris è il nulla e se a te piace, buon o mal per te. Se poi mi permetto anche di giudicarla nel privato è perchè lei ha fatto tanti reality stupidi sulla sua vita privata,sulla sua schifosa vita privata. Meglio povera che essere lei.
Se poi a te piace lo stesso o non ti piace affari tuoi,onestamente non me ne frega manco più della tua opinione,per come hai risposto prima..Ma se chi ha aperto il sondaggio ha chiesto di commentare il perchè del proprio voto io rispondo perchè vige ancora la democrazia in Italia.
 
Top
˜da²
view post Posted on 2/1/2011, 17:20




CITAZIONE (~Yammi; @ 2/1/2011, 04:01) 
Ahahahah che ridere i vostri commenti di odio insensato, davvero...mi fate scompisciare -.-"

CITAZIONE (Kayla-XY @ 1/1/2011, 20:42) 
Ma se per questo neanche te conosci Belen :)

Io ho parlato da un punto di vista estetico .-. rileggiti il mio commento va. Mi sembrate voi le ochette e le papere qui, non loro due a sto punto.
Non ho mica detto "belen è un involucro vuot" proprio perchè non la conosco di persona. Voi parlate come se conosceste entrambe da una vita, che ne sapete voi di quello che gli frulla in testa la sera, prima di addormentarsi? Oppure di quello che hanno passato?
Si, mi stanno entrambe li, ma non vado mica a sparare insulti gratuiti a cazzo.

Siamo contente di farti divertire ^__^ però non capisco dove sta il tuo problema ._.
Non mi sembra di aver detto eresie, ma di aver detto la verità oggettiva, quello che fanno quando le vediamo in tv (noi solo quello possiamo giudicare!)

Anzi, io ho parlato solo di Paris perchè fra le due è quella che, purtroppo, ho avuto la sfortuna di seguire più spesso e di trovarmela fra le balle in continuazione -.-

Naturalmente magari quando sono in casa da sole sono bellissime persone (anche se ho i miei dubbi su Paris xD ), noi giudichiamo quello che vediamo ovviamente, non quello che NON vediamo ^^""
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 17:59
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
5,327
Location:
~ Silver Crystal

Status:


CITAZIONE (Kayla-XY @ 2/1/2011, 17:04) 
A parte che trovo il tuo commento fuori luogo,non capisco come un ragazzo che fino ad ora riusciva a contenersi nel suo modo di esprimere le proprie idee possa scendere tanto in basso. Inanzitutto ti consiglio di usare un pò di educazione. Dopo aggiungerei che se proprio dovessi essere invidiosa di qualcuno,cosa che non sono perchè mi piace la mia vita cosi com'è,preferirei la Rodriguez che è tra le donne + belle dello star system,più amate dagli uomini e più ricercate televisamente e lavorativamente parlando(anche se non ha nessun talento in realtà)
Io parlo del "vuoto televisivo".Televisivamente parlando per me la Paris è il nulla e se a te piace, buon o mal per te. Se poi mi permetto anche di giudicarla nel privato è perchè lei ha fatto tanti reality stupidi sulla sua vita privata,sulla sua schifosa vita privata. Meglio povera che essere lei.
Se poi a te piace lo stesso o non ti piace affari tuoi,onestamente non me ne frega manco più della tua opinione,per come hai risposto prima..Ma se chi ha aperto il sondaggio ha chiesto di commentare il perchè del proprio voto io rispondo perchè vige ancora la democrazia in Italia.

Ho detto che sei invidiosa di una o dell'altra? Non mi pare. E poi ti/vi ho forse mancato di rispetto? Anche io ho giudicato sulla base delle cose che dite, se è quello che sembra scusate la realtà, non me :ph34r: Leggete le cose come stanno, non come le prendete intimamente perchè mi sembra un assurdità ogni cosa che hai detto su di me e so quelle due a sto punto :huh: e se ti ho deluso fa niente, sarò una cacca ma almeno sono me stesso e scusami se non sono del tutto perfetto in ogni situazione che mi si pone da vanti ma sai sono ancora un essere umano ^_^
Si, vige ancora la democrazia (crediamoci va), così anche io posso dire ciò che voglio, alè!

@*da* Certo, giudicare ciò che vedi ok, ma non vado a buttare insulti su una persona che non conosco solo perchè mi sta antipatica o perchè non mi va a genio dicendo "vita schifosa, persona schifosa" o cose di questo tipo a meno che ovviamente la persona implicata faccia malignità verso altri o faccia del male a qualcuno o a qualcosa con la sua persona.

Detto questo preferisco ritirarmi dalla discussione e dal topic stesso che è assurdo di suo. Ah e almeno per me è senza rancore il tutto.
 
Contacts  Top
Kayla-XY
view post Posted on 2/1/2011, 18:18




"ochette" e "papere" credo si chiami proprio mancanza di rispetto,semplicemente perchè ognuno può dire quello che vuole senza doversi giustificare e essere offeso..ne mi conosci ne mi hai vista da qualche parte per poter giudicare i miei comportamenti(per esempio non sono stata in Tv ne sono oggetto di sondaggio,o mai ci siamo presentati personalmente).
Quindi per piacere,tieni pure tutte le opinioni che vuoi, ma le offese personali rivolgile a qualcun'altro,questo è un forum libero e a te è dato solo commentare o criticare le mie idee,non la mia persona. è troppo facile dire "sono un essere umano",viviamo in una società civile,con delle regole e nessuno può fare quello che vuole solo perchè è un essere umano. Altrimenti vivremmo nella più completa anarchia. E spero che crescendo lo capirai.
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 2/1/2011, 19:06




Adesso la cosa già l'hai posta in maniera diversa..Diciamo che,proprio perchè non ci conosciamo e non sappiamo nulla del carattere dell'altro,(ne cosa lo può offendere),è meglio scrivere le cose con la giusta attenzione,di modo che non nascano fraintendimenti...Per il resto neanch'io porto rancore.
Mi dispiace che abbia subito violenti insulti,quello che voglio dire e che mi dispiace, e che mi dispiacerebbe anche che il fatto che abbia subito insulti ti possa portare ad essere più duro in quel che dici,specialmente con chi non centra niente con quello che hai passato.Cosi facendo ti renderesti uguale a quella massa schifosa che ci circonda.In qualunque società noi viviamo,sia essa anarchica,democratica o dittatoriale,noi non dobbiamo arrenderci e omologarci allo schifo. Se perdiamo la nostra libertà e la nostra identità, la nostra vita non ha senso.Siamo già morti. Per questo la speranza di non perderci non ci corrode ma è l'unica cosa che ci da la forza per alzarsi al mattino ed affrontare la giornata.
 
Top
48 replies since 23/4/2010, 05:33   533 views
  Share