Sailor Moon - Italian Forum

Pokèmon Bianco & Nero: la 5^ Generazione è in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
Kayla-XY
view post Posted on 17/3/2011, 12:26




Anch'io volevo il bianco perchè esteticamente trovo che sia il più bello, ma non mi piace gli attacchi che ha e voglio andare ben fornita alla Lega
 
Top
•Lady}
view post Posted on 17/3/2011, 17:38




CITAZIONE (rosy88_sailorcat @ 17/3/2011, 12:23) 
io il contrario, amo il leggendario bianco *w*

Già,di fuoco!°W°
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 12:55
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


si *w* il che lo rende ancora più figo u.u

Ps: amo quelli di fuoco ù.ù
 
Web  Top
Kayla-XY
view post Posted on 18/3/2011, 12:58




Io invece impazzisco per quelli di tuono :)

Cmq ho già deciso come fare: di starter mi prendo quello d'acqua, anche se non è il più forte, perchè tanto da mio fratello mi faccio passare charmander. è il mio pkmn preferito, lo adoro e forte ed è simpaticissimo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 13:08
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Io sono stata una stupida, perchè mi sono presa lo starter di fuoco perchè era il più carino.. ma evoluto fa schifo XD mentre gli altri sono carini. E poi ora ho victini che è psico\fuoco quindi lo starter l'ho semi abbandonato...poi appena riuscirò mi trasferisco il mio charizard e blastoise da heartgold così sono a posto u.u
 
Web  Top
Kayla-XY
view post Posted on 18/3/2011, 13:14




Io faccio fare l'uovo a charizard da quello vecchio, xchè mi piace crescerlo da piccolo e farlo evolvere
 
Top
•Lady}
view post Posted on 18/3/2011, 18:21




CITAZIONE (rosy88_sailorcat @ 18/3/2011, 13:08) 
Io sono stata una stupida, perchè mi sono presa lo starter di fuoco perchè era il più carino.. ma evoluto fa schifo XD mentre gli altri sono carini. E poi ora ho victini che è psico\fuoco quindi lo starter l'ho semi abbandonato...poi appena riuscirò mi trasferisco il mio charizard e blastoise da heartgold così sono a posto u.u

Invece io ho preso lo starter d'acqua.
Io ho un vero traffico di trasferimenti,spostamenti di pokèmon da un gioco all'altro xD
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 18/3/2011, 18:48




Idem :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:55
Avatar

Unbowed, Unbent, Unbroken

Group:
Member
Posts:
21,579

Status:


Io pure XD
 
Web  Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 20/3/2011, 10:33




CITAZIONE (•Lady} @ 18/3/2011, 18:21) 
CITAZIONE (rosy88_sailorcat @ 18/3/2011, 13:08) 
Io sono stata una stupida, perchè mi sono presa lo starter di fuoco perchè era il più carino.. ma evoluto fa schifo XD mentre gli altri sono carini. E poi ora ho victini che è psico\fuoco quindi lo starter l'ho semi abbandonato...poi appena riuscirò mi trasferisco il mio charizard e blastoise da heartgold così sono a posto u.u

Invece io ho preso lo starter d'acqua.
Io ho un vero traffico di trasferimenti,spostamenti di pokèmon da un gioco all'altro xD

io sto cercando di portare il miju dalla r4 al gioco originale ma si blocca sempre lo scambio ;_;
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 26/3/2011, 12:58




Cmq, tanto a titolo di cronaca, nel bianco e nero non si possono effettuare scambi pokemon tra un gioco e l'altro, perchè hanno fatto in modo che solo una volta battuta la lega li puoi fare..
Quindi io, per prendermi come starter charmander, che adoro, ho dovuto spostare il salvataggio sul pc, mettere i codici sull'emulatore, prendermi un charmander di 4 livello, togliere i codici e rimettere il salvataggio sulla ds.

Ho sottolineato quel pezzo perchè è importante che i codici non vengano messi direttamente sulla ds, e che soprattutto poi vi ricordiate di toglierli, in quanto il gioco potrebbe bloccarsi e sareste costretti a riniziarlo daccapo.
 
Top
speccÿ ~
view post Posted on 4/8/2011, 22:32




Io ho sia Nero che Bianco originali, non sono una pirata come vi <3 Ho finito bianco personalmente mentre Nero è di mio fratello :0
Mi è piaciuto moltissimo come gioco, non so voi <3
 
Top
41 replies since 14/5/2010, 17:23   614 views
  Share