Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon manga e anime comics GP Publishing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 22:07
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,767
Location:
Crystal Tokyo

Status:


quanti volumi short stories ci sono???io ne ho due, ma la mia fumetteria ha deciso che non fa arrivare più materiale GP..se li voglio devo ordinare..ne devono uscire altri???
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 22:15
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
7,375
Location:
Cristal City <3

Status:


gli short sono solo due e cosi termina la collezione nn ne usciranno altri sono finiti :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2012, 16:56
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma è probabile che la GP acquisti anche quelli dell'anime. ^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 23:56

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


da marzo la GP pubblicherà gli anime comics ovvero il fumetto dell'anime. però da quanto ne so io gli anime comics si fermano alla fine della quarta serie. sinceramente a me basta il manga perchè l'anime a fumetto lo trovo inutile. continuo a collezionare i cofanetti della dynit dell'anime e col manga già completo sto a posto.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 00:09
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


CITAZIONE (O°oALEo°O @ 22/2/2012, 23:56) 
sinceramente a me basta il manga perchè l'anime a fumetto lo trovo inutile. continuo a collezionare i cofanetti della dynit dell'anime e col manga già completo sto a posto.

Sono d'accordo, anch'io farò così ;)
 
Top
marziolina86
view post Posted on 29/2/2012, 11:21




A me basta il manga :) peccato che sia finito :(
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 23:05
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Però se non lo compriamo nemmeno noi... :rolleyes:

CITAZIONE
Essendo un prodotto particolare, ci è stato inoltre rivelato che per il momento è prevista l'uscita della sola prima stagione. Se avrà successo è però probabile che la pubblicazione continuerà.

www.sailormoonworld.it/official/gp-...li-anime-comics
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 18:33
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Speriamoooo. ** Dai dai, dobbiamo comprarlo a più non posso!!! Mi dispiace che sia già terminata l'avventura con Moon. ç.ç
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 21:42
Avatar

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
400
Location:
Fabriano (An)

Status:


CITAZIONE (O°oALEo°O @ 23/2/2012, 00:56) 
da marzo la GP pubblicherà gli anime comics ovvero il fumetto dell'anime. però da quanto ne so io gli anime comics si fermano alla fine della quarta serie. sinceramente a me basta il manga perchè l'anime a fumetto lo trovo inutile. continuo a collezionare i cofanetti della dynit dell'anime e col manga già completo sto a posto.

a me può interessare anche il fumetto dell'anime!
l'ho cercato in edicola, ma ancora non ce l'hanno... forse ho sbagliato posto? dove lo vendono??
 
Web  Top
marti173
view post Posted on 30/3/2012, 16:19




Il manga, questa versione riveduta è corretta..è stata semplicemente splendida!!Peccato che l'anime(qua in Italia almeno) sia così mal tradotto..insomma talmente tante censure che manco si capisce di cosa si parla, alcune volte...In qualunque i casi, preferisco il manga all'anime u.u..molto più profondo, dettagliato e preciso..e per niente scontato.
 
Top
ila-chan85
view post Posted on 24/4/2012, 11:27




raga ma voi pensate di compare anche l'anime comics? io sono indecisa <_< .. siccome devo ordinare i due volumi delle short stories non so se ordinare insieme anche i primi 2 volumi dell'anime.. che mi consigliate? ho paura solo che siano soldi sprecati..
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 14:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


io ho deciso di non comprarlo perché le vignette seguiranno l'adattamento mediaset (quindi ci saranno le varie censure) e avendo gli episodi, non ha senso prendermi gli anime comics...li avrei presi solo se fossero stati fedeli all'originale ;)
vedi te...ma sono 4,90 a volume...dal mio punto di vista non vale la spesa :unsure:
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 20:04
Avatar

Editore Mangakin

Group:
Member
Posts:
747
Location:
Shibuya, Tokyo

Status:


Ho visto l'edizione che bella
 
Web  Top
1392 replies since 9/8/2010, 12:21   21674 views
  Share