Sailor Moon - Italian Forum

Sailor Moon DVD Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2011, 15:13

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


scusate ma c'è qualcuno di Roma che ha comprato i primi 2 film di Sailor Moon ("La promessa della rosa" e "Il cristallo del cuore") della Dynit??
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:23

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


Ragazzi, da un pò di giorni Dynit ha cancellato dal calendario delle prossime uscite i 2 box di Sailor Moon S, i quali erano inizialmente previsti per aprile e maggio e poi posticipati entrambi di un mese per motivi non dipendenti da Dynit. Ora non si hanno notizie della sorte dei 2 box, e a questo punto anche delle ultime 2 serie dell'anime. Da parte di Dynit non vi sono informazioni o comunicati che ne spieghino i motivi. Il timore più grande è che Dynit possa aver sospeso definitivamente la pubblicazione dell'anime per motivi che non sappiamo. Propongo di fare qualcosa per riuscire ad avere notizie a riguardo. Io ho contattato lo staff di sailormoonworld.it sperando che loro possano aiutarci ad avere notizie. Ma penso che se Dynit continua a non dare spiegazioni forse dovremmo provare a mandare a loro delle email in massa, sperando che così ci diano qualche notizia. Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:54

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


bè non importa, mi sono informato da solo. a quanto pare il forum non è più frequentato come una volta...
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 11:21

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Scusa, ma purtroppo io mi ero assentato, sapresti dirmi qualcosa?
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 19:08
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Dynit ha già dichiarato che i motivi dei ritardi sono dovuti a una mancanza dei licenziatari (Naoko e Toei) di approvare i DVD. Finchè non daranno il loro consenso per l'edizione non possono pubblicarli!
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 08:28

Stregangelo

Group:
Member
Posts:
2,328
Location:
Lucca

Status:


Ah, meno male non hanno intenzione di abbandonare la distribuzione... Grazie Cely.
 
Top
moonmiky88
view post Posted on 19/7/2012, 20:28




Ciao ragazzi,avete qualche notizia dei dvd della terza serie?Che strano però che abbiano bloccato <_<
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 23:03
Avatar

Sailor Senshi

Group:
Moderatore
Posts:
4,258
Location:
Silver Millennium

Status:


Sono passata oggi in fumetteria... non sono ancora usciti :(
 
Top
view post Posted on 25/8/2012, 10:59
Avatar

Guardian Senshi

Group:
Member
Posts:
1,628

Status:


In rete gira la voce che Dynit non abbia più i diritti per pubblicare in dvd Sailor Moon, qualcuno sa se è vero o se è una bufala?
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 11:03
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Direi che è una bufala! Credo sia solo un problema di approvazione dei dvd...le tempistiche a quanto pare sono moooooolto lunghe!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:08

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


tranquilli, è una bufala! lo so perchè pochi giorni fa ho scritto una mail alla Dynit e mi hanno detto che stanno fermi perchè l'approvazione dai giapponesi tarda ad arrivare, e che sperano di darci buone notizie il prima possibile. quindi dobbiamo solo aspettare.
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 28/9/2012, 13:52




CITAZIONE (O°oALEo°O @ 31/8/2012, 19:08) 
tranquilli, è una bufala! lo so perchè pochi giorni fa ho scritto una mail alla Dynit e mi hanno detto che stanno fermi perchè l'approvazione dai giapponesi tarda ad arrivare, e che sperano di darci buone notizie il prima possibile. quindi dobbiamo solo aspettare.

Immagino che ancora però non si sappia nulla...
Certo che sfiga, si interrompe proprio quando deve uscire la mia serie perferita!
Chissà perchè l'approvazione tarda così tanto. Voi ne sapete qualcosa?
 
Top
view post Posted on 20/10/2012, 15:46

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
984

Status:


sarà perchè la Takeuchi sta lavorando ai tanti progetti realizzati per il 20° anniversario di Sailor Moon e quindi avrà accantonato momentaneamente altre cose tra cui i dvd della Dynit. che pizza però!!
 
Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 23/11/2012, 13:11




Sì però, se l'approvazione per gli altri cofanetti è arrivata, alla fine non cambia molto visto che in teoria usano lo stesso sistema anche per i nuovi cofanetti.
Va bene tardare un pò, ma dovevano uscire a maggio e siamo già in novembre, quindi mi sembra proprio strano.
Sarà che non interrompono tutto... Non sarebbe la prima volta.
 
Top
Lacol
view post Posted on 8/12/2012, 02:40




Ciao a tutti, come vedete mi sono appena iscritto.

Mi fa piacere che qualcuno parli del ritardo per i dvd di sailor moon s visto che sono mesi che aspetto senza trovare uno straccio di notizia sulla sorte delle altre serie... mi chiedo che diavolo stiano combinando alla dynit. Hanno scritto che l'approvazione del licenziatario tarda ad arrivare (mesi fa!) e dal quel momento in poi, nulla assoluto. Dovrebbero interessarsi a chiederla con più frequenza o comunque ad aggiornarsi sullo stato delle trattative...
Poi perchè pubblicano le prime due serie se non sono sicuri che potranno pubblicare anche le restanti 3? e se l'approvazione del licenziatario non arrivasse mai? non so voi ma io ho comprato le prime due serie per avere la serie completa; se avessi saputo che la pubblicazione si fermava (forse per sempre) non prendevo le prime due.

Tra l'altro sailor moon s è già stato pubblicato e distribuito per un brevissimo periodo di tempo. Prima che lo ritirassero dal mercato avevo visto un cofanetto (solo il secondo) su ebay.

Ora chissà quanto tempo dovrà passare prima di vedere gli altri box... nel frattempo dynit si interessa invece di pubblicare capolavori del calibro di "la famiglia barbapapà + pupazzo".

Intanto i mesi passano...
 
Top
524 replies since 12/9/2010, 09:22   9853 views
  Share