Sailor Moon - Italian Forum

GDR Awards ~ Regolamento e Info, Pawah *O*

« Older   Newer »
  Share  
Serinaul
view post Posted on 17/9/2010, 17:16




Sulla categoria post più originale sono d'accordo: quello più commuovente penso possa andare sotto 'miglior post'

Per rispondere alle altre, c'è chi la chiama "ansia da prestazione" ^^
 
Top
~Will
view post Posted on 17/9/2010, 17:57




CITAZIONE (Serinaul @ 17/9/2010, 18:16)
Sulla categoria post più originale sono d'accordo: quello più commuovente penso possa andare sotto 'miglior post'

Per rispondere alle altre, c'è chi la chiama "ansia da prestazione" ^^

Zio non è detto che un post commuovente sia il migliore, non so se mi spiego.
Aggiunte le categorie, brava Butty *_*
 
Top
Serinaul
view post Posted on 17/9/2010, 18:02




Quello che intendevo era che non è difficile scrivere un post commovente: scrivo che va a fuoco un asilo e tutti piangono. La difficoltà sta nello scrivere un post commovente ma che non sia scontato né che sia _inutilmente_ triste. Per questo dicevo che forse non era necessaria una categoria a sé...
 
Top
panzy84
view post Posted on 29/9/2010, 14:05




dai dai su su serinaul non fare il guastafeste su su *_*

voglio vedere quando ti accorgerai che ami usako e che ti hanno preso in giro per non so quanto :P
 
Top
Butterfly Sunshine
view post Posted on 30/9/2010, 19:40




Avevo pensato che un post "commuovente" non debba essere 'per forza' scritto in ogni giro di ruolate. Quando la situazione è più grigia, quello più toccante riceverà il premio. ;)
La stessa cosa che dici tu, Serinaul, vale anche per il post più buffo, no? Ovvio che se la situazione nella storia è tesa, non ci saranno post divertenti. Alla fine del capitolo, però, uno più divertente, come uno più toccante, ci dovrà essere! ^^
Poi boh, io ho detto aggettivi a caso l'altra volta, eh! xD Se avete idee più ponderate, ben venga! ^.^
 
Top
19 replies since 12/9/2010, 22:38   189 views
  Share