Sailor Moon - Italian Forum

Bunny si e' infatuata di Seiya?

« Older   Newer »
  Share  
alemagica88
view post Posted on 24/9/2010, 16:09




Qui su sailor moon,il post si chiama progetto manga!;)
 
Top
~ g i a d a.
view post Posted on 24/9/2010, 22:23




Questione di punti di vista, l'ultima serie è decisamente la migliore (anche se è totalmente diversa dal manga) proprio perchè arriva Seiya a movimentare un pò il mortorio generale ^^
Era dalla prima serie che non ridevo, che tutto si era fatto incredibilmente serio e pesante, ma grazie a Seiya l'ultima serie è diventata la mia preferita dopo la prima ovviamente ^___^
 
Top
princess serenity
view post Posted on 25/9/2010, 00:20




CITAZIONE (~ g i a d a. @ 24/9/2010, 23:23)
Questione di punti di vista, l'ultima serie è decisamente la migliore (anche se è totalmente diversa dal manga) proprio perchè arriva Seiya a movimentare un pò il mortorio generale ^^
Era dalla prima serie che non ridevo, che tutto si era fatto incredibilmente serio e pesante, ma grazie a Seiya l'ultima serie è diventata la mia preferita dopo la prima ovviamente ^___^

si effettivamente dalla 3 in poi 1 po d monotonia si era avvrtita pero' seya ha poco a ke vedere con la storia d saiolr moon ke come ricordiamo e' la principessa della luna e marzio e' endimion e ke nel 30 sec governeranno crystal city e dalla cui unione nascera' chibiusa,per come c hanno prospettat la storia nella 1 e 2 serie l arrivo d seya come spasimante mi sembra fuori luogo,anke se effetiv movimenta e mette alla prova l eterna storia d amore con milord...e poi ke strano 1 ke si trasf in ragazza...cmq sara' ke io adoro la coppia serenity-endimion!! :P
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 25/9/2010, 06:03




CITAZIONE (princess serenity @ 25/9/2010, 01:20)
CITAZIONE (~ g i a d a. @ 24/9/2010, 23:23)
Questione di punti di vista, l'ultima serie è decisamente la migliore (anche se è totalmente diversa dal manga) proprio perchè arriva Seiya a movimentare un pò il mortorio generale ^^
Era dalla prima serie che non ridevo, che tutto si era fatto incredibilmente serio e pesante, ma grazie a Seiya l'ultima serie è diventata la mia preferita dopo la prima ovviamente ^___^

si effettivamente dalla 3 in poi 1 po d monotonia si era avvrtita pero' seya ha poco a ke vedere con la storia d saiolr moon ke come ricordiamo e' la principessa della luna e marzio e' endimion e ke nel 30 sec governeranno crystal city e dalla cui unione nascera' chibiusa,per come c hanno prospettat la storia nella 1 e 2 serie l arrivo d seya come spasimante mi sembra fuori luogo,anke se effetiv movimenta e mette alla prova l eterna storia d amore con milord...e poi ke strano 1 ke si trasf in ragazza...cmq sara' ke io adoro la coppia serenity-endimion!! :P

eh diciamo che è vero, e che la terza serie è quella che mi ha fatto piangere di più, soprattutto quando muoiono michiru e haruka :( però è tra le mie preferite. cmq sia anche io adoro la coppia serenity-endymion è la mia preferita in assoluto, e poi non dimentichiamoci che nel 30° secolo avranno una figlia, quindi seya c'entra poco o nulla nella storia di sailor moon :B):
 
Top
alemagica88
view post Posted on 25/9/2010, 07:31




Io penso che seya renda più realistica la storia...bunny è molto giovane e perde il suo punto di riferimento....di seya non si innamorerà mai e questa sarà una prova del suo amore per Marzio....l'amore si trova spesso a dover superare ostacoli no?
Ma seya nel manga a chi corrisponde?
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 12:21
Avatar

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
951
Location:
Pianeta Kinmoku

Status:


bella domanda (quella del topic intendo) XD
direi proprio di sì, Usagi si è infatuata di Seiya!
e francamente la cosa non mi dispiace affatto! ^^
adoro la 5 serie e adoro Seiya <3
 
Top
Ouji
view post Posted on 30/9/2010, 12:49




CITAZIONE (alemagica88 @ 25/9/2010, 08:31)
Io penso che seya renda più realistica la storia...bunny è molto giovane e perde il suo punto di riferimento....di seya non si innamorerà mai e questa sarà una prova del suo amore per Marzio....l'amore si trova spesso a dover superare ostacoli no?
Ma seya nel manga a chi corrisponde?

Ostacoli? Forse l'ostacolo per Seiya è dover amare una principessa che non sia la sua. :3 comunque riesce a fai capire agli altri del gruppo che Usagi deve essere aiutata, nella serie manga tutte partono insieme per i pianeti e non viene approfondito questo aspetto, diciamo che sia Yaten che Taiki vedono di buon occhio Usagi. Anche perche' secondo me Naoko aveva un modo di porsi ben preciso delle guerriere verso una principessa. Perche' mai Yaten e Taiki dovrebbero abbandonare un pianeta e non tentare di salvarlo? Nella serie animata questo aspetto non mi è piaciuto.

in che senso a chi corrisponde?

si quoto giada la quinta serie Seiya è stato caratterizzato benissimo, ma secondo me andava approfondito il loro legame con la galassia, anche se Seiya e gli altri vengono messi di fronte alla leggenda che chi muore diventa una stella... cosa che non è vera per loro. :P
 
Top
~ g i a d a.
view post Posted on 30/9/2010, 14:20




CITAZIONE
non dimentichiamoci che nel 30° secolo avranno una figlia, quindi seya c'entra poco o nulla nella storia di sailor moon

Ma scusate, voi non avete mai tentennamenti? Spasimanti? Proposte anche se siete fidanzate o innamorate?
Succede anche questo è, mica una volta che ti fidanzi ti chiudi in casa e addio mondo! ^^""

CITAZIONE
Io penso che seya renda più realistica la storia...bunny è molto giovane e perde il suo punto di riferimento....di seya non si innamorerà mai e questa sarà una prova del suo amore per Marzio....l'amore si trova spesso a dover superare ostacoli no?

Precisamente non avrei saputo dire meglio ^_^

CITAZIONE
Ma seya nel manga a chi corrisponde?

A se stessA xDD a Seiya dei Three Lights! ^___^
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 30/9/2010, 14:26




CITAZIONE (Ouji @ 30/9/2010, 13:49)
CITAZIONE (alemagica88 @ 25/9/2010, 08:31)
Io penso che seya renda più realistica la storia...bunny è molto giovane e perde il suo punto di riferimento....di seya non si innamorerà mai e questa sarà una prova del suo amore per Marzio....l'amore si trova spesso a dover superare ostacoli no?
Ma seya nel manga a chi corrisponde?

Ostacoli? Forse l'ostacolo per Seiya è dover amare una principessa che non sia la sua. :3 comunque riesce a fai capire agli altri del gruppo che Usagi deve essere aiutata, nella serie manga tutte partono insieme per i pianeti e non viene approfondito questo aspetto, diciamo che sia Yaten che Taiki vedono di buon occhio Usagi. Anche perche' secondo me Naoko aveva un modo di porsi ben preciso delle guerriere verso una principessa. Perche' mai Yaten e Taiki dovrebbero abbandonare un pianeta e non tentare di salvarlo? Nella serie animata questo aspetto non mi è piaciuto.

in che senso a chi corrisponde?

si quoto giada la quinta serie Seiya è stato caratterizzato benissimo, ma secondo me andava approfondito il loro legame con la galassia, anche se Seiya e gli altri vengono messi di fronte alla leggenda che chi muore diventa una stella... cosa che non è vera per loro. :P

non sono d'accordo, nell'anime non mi è piaciuta sta storia di seya e usagi, anzi, l'hanno completamente stravolta, perchè nel manga non è vero che il legame tra usagi e seya è così profondo come si vede nell'anime...

e poi seya è unA ragazzA
 
Top
alemagica88
view post Posted on 30/9/2010, 17:50




Beh nel manga è tutta un'altra storia,anche se Seya anche lì resta affascinato da Usagi...comunque per ostacoli intendo le prove a cui l'amore viene spesso sottoposto....l'infatuazione di Seya è una prova per l'amore di Bunny e Marzio secondo me....
 
Top
Water Labyrinth
view post Posted on 30/9/2010, 19:59




Mah io ancora devo interpretare la loro trasformazione. Perche' Seiya è femmina ma cambia il corpo! Nel fumetto essendo femmina dice di se stessa "sei nata nel corpo piu sbagliato dell'intera galassia" e io ho due ipotesi su questo.

SPOILER (click to view)
La prima che si senta lesbica e che quindi non puo amare un'altra donna che sta invece con un ragazzo, ben evidentemente maschio etero!

La seconda che lei sia una guerriera di un'altra principessa e quindi se questo fosse il concetto della sua frase, significa che tutte le guerriere adorano e AMANO proprio la propria principessa, il che sarebbe al limite della perversione reale, oggettiva, di un fumetto che è shojo ma ha un impronta yuri ben confermata.

D'altronde loro non troveranno mai l'amore perche' hanno gia una vita per la quale hanno offerto, secondo Naoko, la loro vita, nel manga di Sailor V questo le viene spiegato da Adonis, che le dice "tu non avrai mai un amore realizzato perche fuggirai da essi ogni qual volta ne avrai uno, e sei destinata a innamorarti di tante persone perche' capirai quale è la tua vera missione" almeno cosi mi pare di ricordare, e alla fine del fumetto lei ricorda la sua missione per la quale è nata, è venuta al mondo esclusivamente per quello.

Nella serie animata ho rivisto da poco l'episodio in cui Yaten e Minako litigano per la questione del sogno di diventare una idol!!

Nella serie animata Minako dice che impegnarsi a realizzare il proprio sogno in quel preciso momento è giusto cosi. Nel manga invece vediamo che i sogni sono messi da parte! (poi capirete perche'!)
 
Top
princess serenity
view post Posted on 26/10/2010, 19:23




CITAZIONE (Water Labyrinth @ 30/9/2010, 20:59)
Mah io ancora devo interpretare la loro trasformazione. Perche' Seiya è femmina ma cambia il corpo! Nel fumetto essendo femmina dice di se stessa "sei nata nel corpo piu sbagliato dell'intera galassia" e io ho due ipotesi su questo.

SPOILER (click to view)
La prima che si senta lesbica e che quindi non puo amare un'altra donna che sta invece con un ragazzo, ben evidentemente maschio etero!

La seconda che lei sia una guerriera di un'altra principessa e quindi se questo fosse il concetto della sua frase, significa che tutte le guerriere adorano e AMANO proprio la propria principessa, il che sarebbe al limite della perversione reale, oggettiva, di un fumetto che è shojo ma ha un impronta yuri ben confermata.

D'altronde loro non troveranno mai l'amore perche' hanno gia una vita per la quale hanno offerto, secondo Naoko, la loro vita, nel manga di Sailor V questo le viene spiegato da Adonis, che le dice "tu non avrai mai un amore realizzato perche fuggirai da essi ogni qual volta ne avrai uno, e sei destinata a innamorarti di tante persone perche' capirai quale è la tua vera missione" almeno cosi mi pare di ricordare, e alla fine del fumetto lei ricorda la sua missione per la quale è nata, è venuta al mondo esclusivamente per quello.

Nella serie animata ho rivisto da poco l'episodio in cui Yaten e Minako litigano per la questione del sogno di diventare una idol!!

Nella serie animata Minako dice che impegnarsi a realizzare il proprio sogno in quel preciso momento è giusto cosi. Nel manga invece vediamo che i sogni sono messi da parte! (poi capirete perche'!)

rivedendo la putata 2una giornata insieme" ho capito ke a bn d seiya nn gliene frega nulla:quando la fa entrare nella stanzetta della disco lei teme ke lui la voglia baciare e chiama nella mente marzio,quando seiya la stringea a causa del black out lei dice ke vorreb essere tra le brac d marzio e sulla ruota panoramica dce ke marzio le vuole bene e ke il loro rapporto e' profondo.alla fine dice :marzio torna presto io t aspetto.
quindi nn credo si sia infatuata d seya.
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 19:59




all'inizio gli è differente ma ancora si conoscevano poco e pian piano si avvicinano sempre di più e quando Seiya l'abbraccia lei prova qualcosa in quel abbraccio... poi quando pensa che gli sia accaduto qualcosa è molto preoccupata e perchè alla fine lo quarda arrossendo? e nella versione che ho io originale non dice Marzio torna presto! lei dice quando lui la stringe a sè in discoteca "che cos'è questo che sento? sembra il calore di mamo ma il profumo è diverso non so" ... :angry: e non si chiede neanche se Seiya si stia innamorando di lei

Edited by { Moana } - 26/10/2010, 22:47
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 21:45




una bellissima storia d'amore come quella tra mamoru e usagi di certo non può essere rovinata da seya.
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 21:54




ma non si può neanche dire che Usagi se ne fregi di Seiya...dai...

e come dici la storia tra usagi e mamoru non può essere rovinata da Seiya...l'ha rovinata direttamente Mamoru con il suo comportamento e per aver abbandonato la sua tipa preferendo l'america a lei!
 
Top
402 replies since 23/9/2010, 22:32   3215 views
  Share