Sailor Moon - Italian Forum

Bunny si e' infatuata di Seiya?

« Older   Newer »
  Share  
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 21:57




a fregarsene non se ne frega ma di certo non ne è innamorata, prova un sentimento di affetto ma non di amore, e poi mamoru ha sacrificato tante volte la sua vita per salvare usagi, e anche se è partito per l'america ne ha parlato prima con usagi, non è che è partito senza dirle niente, e cmq anche usagi mi sembra un pò superficiale dato che non sospetta minimamente quello che è successo a mamoru per colpa di galaxia... un minimo di sospetto gli doveva pur venire o davvero credevo che mamoru non si sarebbe mai fatto sentire???
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 22:02




CITAZIONE (mamoru&usagiXever @ 26/10/2010, 22:57)
a fregarsene non se ne frega ma di certo non ne è innamorata, prova un sentimento di affetto ma non di amore, e poi mamoru ha sacrificato tante volte la sua vita per salvare usagi, e anche se è partito per l'america ne ha parlato prima con usagi, non è che è partito senza dirle niente, e cmq anche usagi mi sembra un pò superficiale dato che non sospetta minimamente quello che è successo a mamoru per colpa di galaxia...

ma anche se non ci fosse stata di mezzo galaxia e lui fosse arrivato sano e salvo, Usagi sarebbe stata sola senza di lui (e ricordo che lui le dice addirittura che per un pò non potra mettersi in contatto lei), e se lei non sospetta nulla perchè secondo me è abituata a venir trascurata da mamoru... meno male che aveva accanto seiya a sostenerla nell'ultima serie, immagina se non ci fosse stato seiya come sarebbe stato tutto più triste per lei!

Cmq de gustibus non disputandum est
 
Top
princess serenity
view post Posted on 26/10/2010, 22:02




cmq il fat ke bun si e' preoccup nella puntata d cui parlavo x seya,sign ke e' premurosa con tutti,cmq e' stata bun a direma marzio d partire,lui nn lo ha fat contro la usa volonta'.credo ke provi affetto x seya come amico e se tante volte stava zitta alle parole d seya era solo x nn ferire i suoi sentim visto ke sapeva ke lui la voleva
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 22:03




anche seiya si è sacrificato per lei, mi dispiace per te se non è morto e anche Usagi l'ha protetto con il proprio corpo...
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 22:04




CITAZIONE (princess serenity @ 26/10/2010, 23:02)
cmq il fat ke bun si e' preoccup nella puntata d cui parlavo x seya,sign ke e' premurosa con tutti,cmq e' stata bun a direma marzio d partire,lui nn lo ha fat contro la usa volonta'.credo ke provi affetto x seya come amico e se tante volte stava zitta alle parole d seya era solo x nn ferire i suoi sentim visto ke sapeva ke lui la voleva

si infatti...
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 22:09




ma quando le impedivano di vedere seiya io l'ho vista più triste che quando Marzio è stato rapito dal regno delle tenebre...nel episodio il ritorno dei sette malvagi quando le dicono di andare da endymion lei mi sa che ci va controvoglia...e se stava zitta come dici tu con seiya per non ferire i suoi sentimenti forse è stata zitta anche con mamoru per farlo partire, lei non mi sembrava affatto contenta...

e poi una volta Seiya voleva allontanarsi da lei ma era lei a cercarlo...e quando voleva corrergli dietro ma haruka l'ha bloccata...solo perchè è premurosa, e poi le brillavano gli occhi quando lo guardava specialmente nel episodio 189

Edited by { Moana } - 27/10/2010, 01:03
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 22:11




CITAZIONE ({ Moana } @ 26/10/2010, 23:02)
CITAZIONE (mamoru&usagiXever @ 26/10/2010, 22:57)
a fregarsene non se ne frega ma di certo non ne è innamorata, prova un sentimento di affetto ma non di amore, e poi mamoru ha sacrificato tante volte la sua vita per salvare usagi, e anche se è partito per l'america ne ha parlato prima con usagi, non è che è partito senza dirle niente, e cmq anche usagi mi sembra un pò superficiale dato che non sospetta minimamente quello che è successo a mamoru per colpa di galaxia...

ma anche se non ci fosse stata di mezzo galaxia e lui fosse arrivato sano e salvo, Usagi sarebbe stata sola senza di lui (e ricordo che lui le dice addirittura che per un pò non potra mettersi in contatto lei), e se lei non sospetta nulla perchè secondo me è abituata a venir trascurata da mamoru... meno male che aveva accanto seiya a sostenerla nell'ultima serie, immagina se non ci fosse stato seiya come sarebbe stato tutto più triste per lei!

Cmq de gustibus non disputandum est

è vero si sarebbe sentita sola ma di certo si sarebbero sentiti e sarebbe intervenuto nella battaglia se solo galaxia non l'avesse eliminato, inoltre non sono d'accordo quando dici che usagi è abituata a venir trascurata da mamoru, nei momenti più importanti mamoru c'è sempre stato.
 
Top
alemagica88
view post Posted on 26/10/2010, 22:11




Hey!!Non vi scannate!!! :D
(Ovviamente sto scherzando)
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 22:14




CITAZIONE ({ Moana } @ 26/10/2010, 23:09)
ma quando le impedivano di vedere seiya io l'ho vista più triste che quando Marzio è stato rapito dal regno delle tenebre...nel episodio il ritorno dei sette malvagi quando le dicono di andare da endymion lei mi sa che ci va controvoglia...e se stava zitta come dici tu con seiya per non ferire i suoi sentimenti forse è stata zitta anche con mamoru per farlo partire, lei non mi sembrava affatto contenta...

e poi una volta lui voleva allontanarsi da lei ma era lei a cercarlo...e quando voleva corrergli dietro ma haruka l'ha bloccata...solo perchè è premurosa, e poi le brillavano gli occhi quando lo guardava specialmente nel episodio 189

ci manca solo questa... capisco che mamoru ti sta antipatico ma questo è troppo... lasciamo perdere và...

p.s seya è stata solo una breve parentesi :P

CITAZIONE (alemagica88 @ 26/10/2010, 23:11)
Hey!!Non vi scannate!!! :D
(Ovviamente sto scherzando)

questo no, però sono troppo affezionata alla storia tra usagi e mamoru e la difenderò sempre da seya!!! :P :D




Edited by mamoru&usagiXever - 26/10/2010, 23:15
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 22:14




se le avessi qui...scherzo
cmq cosa mi dici tutte le volte che lui non era con lei ma con le sue amiche. per lei non aveva mai tempo o se c'era non si divertivano certo come con seiya...o studiavano con le altre o c'era chibiusa o se ne stavano in una panchina dove lui leggeva...
e una vera storia si base sulle piccole cose quotidiane

Edited by { Moana } - 26/10/2010, 23:43
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 22:16




CITAZIONE ({ Moana } @ 26/10/2010, 23:14)
se le avessi qui...sherzo
cmq cosa mi dici tutte le volte che lui non era con lei ma con le sue amiche. per lei non aveva mai tempo o se c'era non si divertivano certo come con seiya...ho studiavano con le altre o c'era chibiusa o se ne stavano in una panchina dove lui leggeva...
e una vera storia si base sulle piccole cose quotidiane

peccato che le piccole cose quotidiane erano sempre interrotte dalle battaglie, e loro due non hanno mai potuto vivere tranquillamente, e quando ancora non c'erano tutte le guerriere sailor è sempre stato lui a intervenire per proteggerla.
 
Top
alemagica88
view post Posted on 26/10/2010, 22:18




CITAZIONE (mamoru&usagiXever @ 26/10/2010, 23:14)
CITAZIONE (alemagica88 @ 26/10/2010, 23:11)
Hey!!Non vi scannate!!! :D
(Ovviamente sto scherzando)

questo no, però sono troppo affezionata alla storia tra usagi e mamoru e la difenderò sempre da seya!!! :P :D

beh io sono d'accordo con te,però vi ci state focalizzando troppo...
nell'anime il ruolo di Mamoru è assolutamente residuale...Seya invece si trasforma in una delle guerriere...se vedete,l'anime è molto più incentrato sulle guerriere che su Usagi e Mamoru...
comunque è sempre un cartone...non litigate! :)
 
Top
{ Moana }
view post Posted on 26/10/2010, 22:19




ma secondo se non avessero ricordato la loro vita precendente, se non fossero stati Milord e sailor moon loro si sarebbero mai messi insieme? per voi
e dell'episodio demei sette malvagi io ricordo che lei dice mogia mogia si si vado vado, quando si stava scannando come noi con Rei per i suoi manga

Edited by { Moana } - 27/10/2010, 12:42
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 26/10/2010, 22:20




CITAZIONE (alemagica88 @ 26/10/2010, 23:18)
CITAZIONE (mamoru&usagiXever @ 26/10/2010, 23:14)
questo no, però sono troppo affezionata alla storia tra usagi e mamoru e la difenderò sempre da seya!!! :P :D

beh io sono d'accordo con te,però vi ci state focalizzando troppo...
nell'anime il ruolo di Mamoru è assolutamente residuale...Seya invece si trasforma in una delle guerriere...se vedete,l'anime è molto più incentrato sulle guerriere che su Usagi e Mamoru...
comunque è sempre un cartone...non litigate! :)

ma infatti è vero la storia dell'anime è incentrata maggiormente sulle battaglie e cmq lo so che è un anime :P :P
 
Top
°•. giada .•°
view post Posted on 26/10/2010, 22:20




CITAZIONE
l'ha rovinata direttamente Mamoru con il suo comportamento e per aver abbandonato la sua tipa preferendo l'america a lei!

STANDING OVATIONS!!
 
Top
402 replies since 23/9/2010, 22:32   3215 views
  Share