Sailor Moon - Italian Forum

Bunny si e' infatuata di Seiya?

« Older   Newer »
  Share  
princess serenity
view post Posted on 4/12/2010, 14:03




ma io credo ke la pace la vogliamo n pò tutte :)
cmq io nn sono una delle 2 interessate.
una e' crystal e l'altra e' (l'utente ormai cancellata per tale motivo )mamoru&usagiXever
 
Top
*.Crystal.*
view post Posted on 4/12/2010, 14:23




ma a me non sembra di averla offesa, anzi sono io quella che si è sentita offesa (più di una volta), va bene chiudiamo questo capitolo...

Non datemi colpe che non penso di avere...
 
Top
princess serenity
view post Posted on 4/12/2010, 14:27




crystal io nn sto dicendo nulla, non mi interessa, rispondevo solo a kyla ke credva ke fossi io insieme a te una delle due interessate!!
e non lo sono!!
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 4/12/2010, 15:04




CITAZIONE (princess serenity @ 4/12/2010, 14:03) 
ma io credo ke la pace la vogliamo n pò tutte :)
cmq io nn sono una delle 2 interessate.
una e' crystal e l'altra e' (l'utente ormai cancellata per tale motivo )mamoru&usagiXever

Scusa,allora mi sono persa qualche parte...K significa cmq k mamorueusagi è cancellata?
 
Top
princess serenity
view post Posted on 4/12/2010, 15:06




e... appunto quello ke dicevo io...cioè, loro 2 han avuto delle battute ke son sfociae in "presunte offese" e mamorueusagi si e' cancellata.
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 4/12/2010, 15:13




Addirittura? Bastava parlarne.. :( In fondo siamo tutte qui x lo stesso motivo..Guarda me x es,non ho l'immagine di Sailor Mars? :) Eppure il cartone animato è lo stesso e condivido sia le stesse passioni ma anke le nostre preferenze diverse(cm pure x la questione Marzio,Seiya). Poteva chiarirsi cn Crystal,penso k ne saremmo stati felici tutte,compresa lei.
 
Top
emy91
view post Posted on 4/12/2010, 15:15




si infatti sn d'accordissimo...a me dispiace tanto ke s sia cancellata! credo ke x il fatto di marzio e seiya s sia un po...come dire...esagerato.
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 4/12/2010, 15:30




CITAZIONE (princess serenity @ 4/12/2010, 15:06) 
e... appunto quello ke dicevo io...cioè, loro 2 han avuto delle battute ke son sfociae in "presunte offese" e mamorueusagi si e' cancellata.

sono ritornata, c'è la nuova presentazione nel topic de "gli amici del forum" vengo in pace e no voglio litigare con nessuno, mi sono scusata e ora voglio riiniziare tutto da capo, non voglio più entrare in discussioni che non portano a niente. ripeto, se ho offeso qualcuno mi sono scusata.
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 4/12/2010, 15:48




CITAZIONE (Kayla-XY @ 4/12/2010, 15:37) 

leggetela però la presentazione, perchè non voglio che si creino di nuovo altri problemi, perchè ci tengo davvero a questo forum.

Edited by usa_mamo86 - 4/12/2010, 17:41
 
Top
Kayla-XY
view post Posted on 4/12/2010, 15:50




La presentazione?
 
Top
usa_mamo86
view post Posted on 4/12/2010, 15:52




CITAZIONE (Kayla-XY @ 4/12/2010, 15:50) 
La presentazione?

ne"gli amici del forum" mi sono di nuovo presentata e ho chiesto scusa se magari qualcuno si era sentito offeso da quello che scrivevo.
 
Top
princess serenity
view post Posted on 4/12/2010, 17:32




CITAZIONE (usa_mamo86 @ 4/12/2010, 15:48) 
CITAZIONE (Kayla-XY @ 4/12/2010, 15:37) 
Fai bene usa mamo,infatti questo messaggio k sto x scrivere non è rivolto a te,ma a princess.x via di una cosa appena successa nel club di Seiya e k sta scatenando di nuovo il putiferio. Dato k voglio la pace ci tengo a scriverla,sia nel club k qui,cosi che possa essere + chiara e non uscire off topic



Princess,è scontato k Bunny ama Marzio,l'avevamo capito a prescindere da quelle foto. Noi in questo club ci concentriamo principalmente su Seiya,da cm puoi vedere. Poi se in giro la maggior parte dei disegni lo traggono cn Bunny non è un problema nostro,a noi piacciono e li mettiamo. Sarà la 5 volta k ripeto questo discorso sia dentro k fuori il club.
Poi considerato quello k è successo in questi giorni mi meraviglia k tu faccia cosi,(postare foto cn marzio e bunny nel club di seiya)sembra k scherzi un pò troppo,come se non prendessi sul serio le richieste di chi ti dice k alcuni atteggiamenti danno fastidio.Puoi anke essere in buona fede xò se dai fastidio dai fastidio.
Non ce l'ho cn te però sarebbe meglio se la finissimo cn questa storia,k va avanti da giorni e k continuerà ad andare avanti x altrettanti giorni,di questo passo..

Chiudo con una citazione "Occhio x occhio rende il mondo cieco"

leggetela però la presentazione, perchè non voglio che si creino di nuovo altri problemi, perchè ci tengo davvero a questo forum.

ti devo kedere un immenso favore.uesto post dove quoti cio ke ha scrit kyla riferendosi a me puoi modif cancellando quel ke ha scrit lei?
almeno ki legge nn mi prende x stronza.
grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 16:25
Avatar

Star Senshi

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Nella versione italiana è stata ampiemente allungata la storia tra Seiya e Usagi perchè risultasse più interessante.

In questa discussione ci sono delle differenze tra quello che dice Usagi (che ovviamente sembra reggere il gioco di Seiya) e quello che dice Seiya stesso, quando semplicemente chiede scusa per quello che prova da quando ha scoperto il suo lato dei sentimenti che prova.

Comunque non dice apertamente di amare Usagi ma nel manga dice che somiglia a Kakyuu e per questo gli piace. Tra lei e Kakyuu sceglie Kakyuu, e comunque sceglie di tornare sul suo pianeta non di restare con Usagi (neanche quando sanno che Mamoru è scomparso).

Nella versione italiana Seiya dice che i suoi sentimenti sono chiari, ma nella versione giapponese lui dice di essere confuso dal fatto che non sa cosa prova e che quello che ha detto poteva risultare una dichiarazione d'amore (precisando che effettivamente non è cosi nell'episodio 195).

Anche se dicesse Ti Amo (come ha fatto nella versione italiana) il suo modo di dichiararsi non era una dichiarazione d'amore perchè lui stesso dice che sa che lei non corrisponderebbe a quell'amore, nemmeno lo accetterebbe. Per tutti i 30 episodio Usagi ha sempre rifiutato Seiya ci ha litigato e lo trovava fastidioso quando a scuola le rivolgeva la parola.

Sicuramente non era infatuata e non ce mai stato niente. La complicazione sorge solo nella versione italiana i giapponesi sono sempre stati chiari ma qualcuno ha sempre voluto credere e essere fan di questa coppia forse dichiarata forse no. Diciamo che qualcuno in Giappone potrebbe essere d'accordo, l'adattamento inglese non lo conosco ma probabilmente avranno seguito i sottotitoli esistenti nella loro lingua (che non rispecchiano proprio la versione italiana).
 
Top
402 replies since 23/9/2010, 22:32   3215 views
  Share